Jump to content

L'ira di Ereshkigal


MaGiCa
 Share
Followers 0

Recommended Posts

L'ira di Ereshkigal arriva il 27 marzo!!! :clap:

Daeva, sei stato testimone della devastazione che Ereshkigal ha scatenato sul mondo. Dalla rovina quasi completa, abbiamo ricostruito le nostre case e la nostra forza. Un'altra reliquia di Jotun del passato è emersa, e dobbiamo impedire a Ereshkigal di metterle le mani sopra con ogni mezzo necessario. Noi prevarremo!

Il 27 marzo Aion:" Ereshkigal's Wrath" introdurrà nuove istanze, nuove abilità Daevanion e altri adattamenti delle abilità, nuove trasformazioni, stagioni competitive della GP e molto altro. Resta sintonizzato per un approfondimento sul prossimo aggiornamento la prossima settimana mentre ti prepari per la battaglia finale contro la temuta Regina del Ghiaccio. 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Probabilmente la nostra patch (6.5) arriva il 3 aprile e non domani 27 marzo. ?

Link to post
Share on other sites
 Share

Su di Noi

Invision Friends nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio. Evidenziamo anche argomentazioni trattate da altri siti che più o meno per noi possono essere di interesse comune, condividendo anche le nostre esperienze personali o passioni.

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Privacy Policy