Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Benvenuto Guest!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

Ultime Notizie
  • Attenzione!
  • Forum in fase di aggiornamento delle argomentazioni!
Sign in to follow this  
MaGiCa

Aion 2

Recommended Posts

MaGiCa
Moderatore

Da oggi disponibile da qualche ora nel Play Store :clap:

Luigi
Fondatore
11 ore fa, MaGiCa ha scritto:

Da oggi disponibile da qualche ora nel Play Store :clap:

ma è collegato al client che si utilizza dal pc? :048:

MaGiCa
Moderatore
11 ore fa, Luigi ha scritto:

ma è collegato al client che si utilizza dal pc? :048:

No no.  Inizia una nuova avventura con un diverso stile di gioco ma personaggi, ambientazioni e musica e' uguale al gioco originario. Per ora solo in versione inglese e purtroppo non si puo' trasferire l'account del telefonino su Buestacks (almeno per ora!). ? In pratica se installi il gioco su Bluestacks parti con una nuova avventura.

Eccolo! Esattamente cosi come lo si vede in questo video! 

Luigi
Fondatore
2 ore fa, MaGiCa ha scritto:

No no.  Inizia una nuova avventura con un diverso stile di gioco ma personaggi, ambientazioni e musica e' uguale al gioco originario. Per ora solo in versione inglese e purtroppo non si puo' trasferire l'account del telefonino su Buestacks (almeno per ora!). ? In pratica se installi il gioco su Bluestacks parti con una nuova avventura.

Ok! Se riesco darò una occhiata :thumbup3:

MaGiCa
Moderatore
31 minuti fa, Luigi ha scritto:

Ok! Se riesco darò una occhiata :thumbup3:

Rettifico: su Bluestacks me lo ha attivato poco fa, ieri ancora non si poteva, probabilmente non era ancora sistemato ma comunque in linea. In teoria mi faceva entrare in un server globale su Bluestacks mentre nel cellulare si poteva entrare invece in un server dove si vedeva la bandiera italiana. Da quello che ho capito entri in gioco come Legione (a cui darai un nome) e dovrai, strada facendo; ampliare la tua "legione" con una serie di personaggi che incontrerai durante le missioni. Siccome non sono proprio una traduttrice inglese, ho capito che entri in gioco come personaggio maschile elisiano, poco dopo subentrano altri personaggi di cui una chierico elisiana e una maga (credo) asmodiana....Staremo a vedere ?

Luigi
Fondatore

Come è finita poi con questa versione? :048:

MaGiCa
Moderatore
9 ore fa, Luigi ha scritto:

Come è finita poi con questa versione? :048:

Ho giocato per un paio di settimane sia in Bluestacks che sul cellulare. La grafica è bellissima ma secondo me non è gioco che può avere lunga vita per i player di Aion per pc  perchè la meccanica di gioco ad un certo punto diventa automatica come per la maggior parte dei giochi mmorpg per android e quindi stanca.  Ho abbandonato l'impresa  :surrender2:.  

Luigi
Fondatore
48 minuti fa, MaGiCa ha scritto:

Ho giocato per un paio di settimane sia in Bluestacks che sul cellulare. La grafica è bellissima ma secondo me non è gioco che può avere lunga vita per i player di Aion per pc  perchè la meccanica di gioco ad un certo punto diventa automatica come per la maggior parte dei giochi mmorpg per android e quindi stanca.  Ho abbandonato l'impresa  :surrender2:.  

Immaginavo perché un gioco di quel calibro su un cellulare è in primis troppo riduttivo e forse troppo macchinoso. Io onestamente non mi sono nemmeno interessato, ma son convinto di non aver perso niente.

MaGiCa
Moderatore
1 minuto fa, Luigi ha scritto:

Immaginavo perché un gioco di quel calibro su un cellulare è in primis troppo riduttivo e forse troppo macchinoso. Io onestamente non mi sono nemmeno interessato, ma son convinto di non aver perso niente.

Grafica è suono sono indiscutibili. E' bellissimo. Purtroppo non ho un dispositivo android che può reggere una grafica del genere e l'ho disinstallato per non far scoppiare la batteria...Magari mi sono spaventata per niente ma ho voluto evitare. Anche Bluestacks ho disinstallato dal pc, troppo pesante e lento in questo mio pc.... Vedremo in futuro! Si sa mai 😊