Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

AionFreeToPlay- Si aprono i battenti della versione 6.2

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

Ecco il Login! Al contrario di quello che era stato accennato, i programmatori manderanno in rete tra qualche ora (speriamo!) la nuova versione tanto attesa: la 6.2 al posto della 6.0 come era stato largamente discusso da qualche mese a questa parte. Aspettiamo l'apertura dei server per vedere le grandi novità! :clap:

hsjJtwa.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore

Si vola per arrivare al livello 80 adesso, ma hanno praticamente rovinato il negozio e gli oggetti in vendita ormai sono ben pochi. Chissà che tornino a rendere disponibili altri oggetti utili e sopratutto a prezzi contenuti. Gli affari più grandi che ho fatto al momento con la vendita di alcune pietre sono, un miol che saccheggia e vende gli oggetti automaticamente e 3 mesi di abbonamento per poter usufruire del negozio nel caso di bisogno. Alcune istanze che prima si facevano solo in 6 persone, adesso si riescono a fare anche in solo, prima ovviamente vanno capite perchè non è che siano proprio facili facili, ma si droppano solo accessori. Tutto sommato non è malvagio, ma è chiaro che nonostante le migliorie il gioco richieda sempre un gruppo per le istanze più grandi dove si possono trovare equipaggiamenti migliori. :thumbup3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore
5 ore fa, Luigi ha scritto:

Si vola per arrivare al livello 80 adesso, ma hanno praticamente rovinato il negozio e gli oggetti in vendita ormai sono ben pochi. Chissà che tornino a rendere disponibili altri oggetti utili e sopratutto a prezzi contenuti. Gli affari più grandi che ho fatto al momento con la vendita di alcune pietre sono, un miol che saccheggia e vende gli oggetti automaticamente e 3 mesi di abbonamento per poter usufruire del negozio nel caso di bisogno. Alcune istanze che prima si facevano solo in 6 persone, adesso si riescono a fare anche in solo, prima ovviamente vanno capite perchè non è che siano proprio facili facili, ma si droppano solo accessori. Tutto sommato non è malvagio, ma è chiaro che nonostante le migliorie il gioco richieda sempre un gruppo per le istanze più grandi dove si possono trovare equipaggiamenti migliori. :thumbup3:

Si vola ma per un personaggio appena creato, a mio avviso, è un pò difficilotto; magari dipenderà dalla classe, ma verso il livello 79 è davvero tosto. Per la cronaca, ho creato un cantore nella fazione asmodiana (sul lato Elyos già ce l'ho e credo sia il miglior personaggio di tutte le classi di Aion). Vedremo se il persorso sarà tosto tanto quanto il lato Elisiano. In ogni caso rimane sempre bellissimo. :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
11 ore fa, MaGiCa ha scritto:

Si vola ma per un personaggio appena creato, a mio avviso, è un pò difficilotto; magari dipenderà dalla classe, ma verso il livello 79 è davvero tosto. Per la cronaca, ho creato un cantore nella fazione asmodiana (sul lato Elyos già ce l'ho e credo sia il miglior personaggio di tutte le classi di Aion). Vedremo se il persorso sarà tosto tanto quanto il lato Elisiano. In ogni caso rimane sempre bellissimo. :clap:

Si è un pò durotta iniziando un pg da zero perchè ti porta a fare velocemente le missioni per ogni mondo a disposizione, ma quando ancora sono arancioni i mob ed in certe situazioni se non hai possibilità di cure è tosta. Il cantore è il pg più completo secondo me, ma anche se non sarà uno dei più forti, sicuramente è un pg che per una persona da sola da molte possibilità di riuscita. Gli altri devono giocare sulla prepotenza perchè essendo senza cure, o cure che alla fine non è che aiutino molto, le possibilità sono due, o ammazzi subito i mob, oppure muori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti