Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

  • Benvenuto Visitatore!

    Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

War In The Wasteland Commander Oscuro del 30 agosto 20018

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore
Nella terra desolata che circonda la precedente posizione del Sentiero dei campioni, gli estranei si riuniscono in catapecchie e abitazioni di fortuna per assistere a una programmazione colorata sui ricetrasmittenti trovati. Costretti come se da una forza sconosciuta, questi sopravvissuti siedono in attenta osservazione mentre una bella donna di nome Amusica appare sullo schermo e pronuncia menzogne lenitive. Mentre sorridono e annuiscono con la sua falsa comodità, non sentono più la fame rosicchiante nella fossa dello stomaco - e gli effetti del dilagante inquinamento posto su questa terra desolata da quelli al potere sembra svanire, se per un momento.
Tuttavia non tutti in queste terre difficili sono così facilmente portati via dalla verità; l'ingegnere Exenka ha creato le sue macchine e pianificato come fermare questa programmazione speciale. Stasera lei, insieme ai suoi formidabili collaboratori Kanin e Lahlo, ha in programma di assaltare la torre di trasmissione situata nel profondo dei calanchi. La loro speranza è che se prendono il controllo di Amusica possono rivelare la vera realtà che nasconde e condurre una rivoluzione tra la loro gente.
In questo evento aiuterai Exenka, Kanin e Lahlo ad interrompere questa programmazione programmata e innescare una ribellione all'interno della landa desolata!
EixVG9K.jpg

L'ingegnere Exenka è stato in attesa di vendetta

Exenka era la sorella maggiore di Lahlo; quando i due diventarono orfani a causa della crudeltà di Amusica, Exenka si prese la responsabilità di prendersi cura di suo fratello. Mentre Lahlo imperversava verso l'esterno e diventava distruttiva, si girò verso l'interno e si svegliò alla verità che Amusica cercò di nascondere. Ha studiato le macchine che ha trovato rotte nelle valli del deserto e ha imparato ogni loro caratteristica. Tra la gente del deserto era conosciuta come ingegnere - ma non potevano prevedere la grande armeria che stava creando all'interno della sua semplice baracca.
Quanto segue si applica ad un Exenka 6 * Engineer
L'ingegnere Exenka è una potente eroina dell'affinità oscura, la cui abilità di battaglia Suresight Blast scatena il Suresight, infliggendo tutto il danno accumulato e riportandolo a 0. La sua abilità passiva Suresight è la seguente: ogni volta che questo eroe infligge danni, accumula il 100% del danno valore. Questo valore si accumula cumulativamente fino a 3 colpi.
In quanto leader, aumenta il danno onorato e HP in attacchi GvG del 400%.
llk2ST8.jpg

Kanin, Marauder mutante usa i suoi difetti come forza

Kanin è nato sotto l'ombra della torre di trasmissione e le alte colline della landa desolata. I loro inquinanti fluivano a valle nel rifornimento idrico del suo piccolo insediamento - e così il suo corpo in crescita era rovinato da bambino con molti difetti. Ciò gli procurava un risentimento naturale nei confronti di coloro che al potere sembravano non avere pietà. Le mutazioni che ha vissuto sono state in qualche modo un vantaggio per la sua causa, tuttavia, mentre cresceva in dimensioni e forza con ogni sorso d'acqua.
Quanto segue si applica a un Kanin 6 *, Marauder mutante
Kanin, Mutant Marauder è un potente eroe di affinità oscura la cui abilità di battaglia Reactor's Reach crea 2 gemme oscure sia ora che per i prossimi 2 turni, più 1 gemma scura aggiuntiva per 20 Honored Intensity.
La sua abilità passiva è Green Glow e con essa ogni turno, cura il 5% degli HP mancanti. Ha anche un'abilità Passiva che genera 5 Intensità Onorate ogni turno. Come leader aumenta il danno Onorato Oscuro e HP.
aB9xrxN.jpg

Wasteland Spectre combatterà Amusica frontalmente

Insieme i ribelli cercarono di raggiungere inosservato il santuario interno della torre di trasmissione - ma i passi pesanti di Kanin allertarono i guardiani delle alte colline. Proprio quando sembrava che i coraggiosi sforzi dei ribelli stessero per finire sul filo di una lama, Kanin si ubriacò profondamente dalla sua brocca. L'acqua altamente contaminata lo caricò di forza e sembrò raddoppiare. Gettando i seguaci di Amusica in giro come giocattoli, divenne uno Spettro di Wasteland - una minaccia di cui quei pochi potenti avrebbero parlato per sempre con timorosi sussurri.
Quanto segue si applica a uno Spettro di Wasteland 6 *
Wasteland Spectre è un potente eroe di affinità oscura la cui abilità in battaglia Meltdown crea 2 Dark Power Gem IVs sia ora che per il prossimo 1 turno, più 1 giro aggiuntivo per 100 Honored Intensity. Max di 5 giri. Ha un Cooldown di 3.
Ha anche l'abilità Passiva Fallout, e quando Exenka o Lahlo 'Completamente Carica', l'abilità aumenterà l'ATK Onorato del 100% per 1 turno. Può innescare più volte per turno.
Come leader aumenta il danno Onorato Oscuro e HP.
khYDmJx.png
 

Lahlo, Rebel Virtuoso ha combattuto fin da quando era un bambino

Lahlo era il fratello di Exenka - insieme avevano osservato con orrore mentre la madre e il padre venivano uccisi per la loro presunta sedizione. Tutti quegli anni fa Amusica e il suo scagnozzo erano comparsi nel loro pegno improvvisato e si erano rapidamente liberati dei loro genitori, lasciando che i due orfani si sollevassero l'un l'altro. La donna crudele aveva accarezzato la testa del giovane Lahlo e aveva sorriso prima di andarsene. Da quel momento Lahlo sognava ogni notte di fare lo stesso con Amusica prima che la consegnasse alla porta della morte.
Quanto segue si applica a un 6 * Lahlo, Rebel Virtuoso
Lahlo, Rebel Virtuoso, un potente eroe di affinità oscura, la cui abilità di battaglia Graffiti Blast scatena Graffiti, infliggendo tutto il danno accumulato e quindi riportandolo a 0.
Ha anche l'abilità Passiva Graffiti Carica in cui ogni volta che questo eroe danneggia, memorizza il 150% del valore del danno. Questo valore si accumula cumulativamente fino a 3 colpi.
Come leader, aggiunge il 300% di danni e HP per tutti gli Eroi Onorati Oscuri - e inoltre, gli eroi e le reliquie che generano Dren, Onorato o Intensità Umana generano il 20% in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore

Ho preso anche questo deck completo.

Eccolo

oNE60i4.jpg

La sfortuna è stata il trovare una sola arma. E' un deck particolare basato sulla memorizzazione del danno creato in tre turni che poi scatena contro il nemico attivando il x13 e la carta rara che ha la stessa abilità. Anche in questo deck le gemme livellate dipendono solo dalla carta ultrarara che crea 2 gemme livellate livello 4 per un massimo di 5 turni, ma la carta si può attivare ogni due turni quindi per un momento si possono trovare molte più gemme livello 4.

Ecco l'ultrarara

u4xLCr7.jpgJ0zl1oB.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy