Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

  • Benvenuto Visitatore!

    Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

Presentazione di una nuova sfida di prova per la leggenda (arrivo il 20/20 alle 18:00 PDT)

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

qifL1r5.png

 

Presentazione di una nuova sfida di prova della leggenda
Le Leggende di Korelis furono chiamate a distruggere gli Illuminati e ad impedire che la loro maledetta fiamma verde inghiottisse tutto il Korelis. Insieme le leggende distrussero l'Illuminato. Sfortunatamente, questa vittoria è arrivata troppo tardi per il Path of Champions. Proprio mentre la polvere si depositava sulle rovine del Sentiero dei Campioni, si poteva udire un rombo dai Prove della Leggenda. La terra si aprì sotto lo ziggurat, rivelando un'arena di battaglia nascosta all'interno della quale si potevano udire i ruggiti e gli strilli delle bestie. Le Leggende di Korelis ricordavano gli antichi testi che una volta parlavano di questa arena di battaglia nascosta come terreno di prova di un campione: un luogo in cui le leggende originali potevano scatenare poteri incontrollabili contro le bestie evocate, accedere a rari tesori e persino invocare i poteri del Nuove leggende. Rei, Keta, Dogen, Aline,

Quali sono i Boss di Trial di Silver Legend? 
Durante la nostra prima versione di Legend Trials abbiamo introdotto cinque Gold Boss: Surtr, Century's Storm, Quetzalcoatl, Rylka e Entropy. I Boss d'oro sono pensati per giocatori di grado 100+ e richiedono eroi estremamente potenti. In questo aggiornamento di Legend Trials, stiamo aprendo Legend Trials ai giocatori di livello 35+ introducendo cinque boss di nuova generazione, più bassi noti come Silver Bosses. Evoca Silver Bosses e sconfiggili per avere la possibilità di vincere New Legend Soul Shards per forgiare le New Legends! 

Quando sono disponibili i boss Trial di Silver Legend? 
Silver Bosses sarà disponibile per la prima volta nel Legend Trials alle 8/20 6pm PDT. Il programma settimanale di prove di leggende non cambierà, e sarà comunque disponibile solo ogni settimana lunedì, dalle 18.00 PDT a mercoledì alle 16.00 PST.

Come funziona il blocco del rank per Legend Trials adesso? 
Le prove della leggenda saranno ora accessibili dai giocatori di livello 35+. Tuttavia, ora ci saranno limiti di rank diversi a seconda della difficoltà del boss. I giocatori di livello 100+ saranno in grado di evocare e combattere tutti i Boss d'oro e d'argento nelle Prove della Leggenda. I giocatori tra i gradi 35 e 99 saranno in grado di evocare e combattere i Boss d'Argento, e i Boss d'Oro rimarranno in uno stato bloccato fino a quando non raggiungeranno il livello 100 o superiore. 

Come convocare Silver Legend Trial Bosses? 
Avrai bisogno di Silver Summon Coins per convocare i Silver Bosses. Tutti e cinque i Boss d'Argento possono essere evocati con Silver Summon Coins.
Puoi guadagnare Silver Summon Coins in diversi modi. Su base settimanale, avrai l'opportunità di guadagnare monete di Summon Argento dalle raccolte di eventi. Puoi anche vincere Silver Summon Coins dalle classifiche PvP e GvG. Questo sostituirà le precedenti ricompense chiave Path of Champion. 

Di quali chiavi ho bisogno per combattere Silver Legend Trial Bosses? 
Come Gold Bosses, avrai bisogno di Legend Prial Prism per combattere uno dei cinque nuovi Silver Boss. Nessuna modifica verrà apportata all'inventario o alla percentuale di rigenerazione di Prism. Avrai comunque inizio ogni settimana con 24 Prismi, che si rigenereranno al ritmo di 1 Prisma ogni 7 ore. 

Come posso eliminare i Boss di prova di Silver Legend?
Silver Legend Trial Bosses offre una sfida di difficoltà inferiore per i giocatori di livello inferiore che devono affrontare le Prove della Leggenda. Tutti e cinque i Silver Boss avranno HP e ATK inferiori rispetto ai cinque Boss d'oro originali. Dovrai eliminare Silver Bosses da solo; nessun raduno o membro della gilda può aiutare. Avrai anche una quantità limitata di tempo in battaglia per infliggere più danni possibile. 

Ogni Boss Argento ha uno scudo specifico per il boss che bloccherà tutti i danni. Gli scudi Silver Boss partono da 35 stack, che sono ridotti di 1 per ogni attacco basato sulla partita che fai, indipendentemente dall'affinità dell'eroe attaccante. Le abilità non riducono questo scudo. Una volta che lo scudo è distrutto, i boss subiranno danni regolari.

Se hai una leggenda originale ascesa di 3 *, come Rei o Keta, nella tua squadra abbatterai più velocemente Silver Boss Shields. Tutti 3 * - Ascended Original Legends hanno una nuovissima Abilità passiva che aumenta la quantità di scudi che viene ridotta da ogni attacco basato sulla partita per tutti gli eroi. Maggiore è la rarità della tua Leggenda Originale, più uno Scudo del Boss d'Argento viene distrutto in ogni turno. Ogni Abilità Passiva è specifica per un certo Scudo d'Argento. Equipaggia una Leggenda Originale Asceso e abbinala ai Boss d'argento di debole affinità per distruggere gli scudi il più veloce! 

Quali ricompense offrono i Boss di Trial di Silver Legend? 
Per ogni Silver Boss sconfiggi otterrai ricompense da una cassa di affinità (fuoco, acqua, terra, luce o cassa scura) e una cassa da campione d'argento.

Ogni Boss d'argento ha una propria Affinity Crate che ricompensa ricompense a tema di affinità corrispondenti all'affinità del boss. Guadagnerai una ricompensa dalla Cassa delle Affinità con ogni uccisione di Silver Boss, che ti darà la possibilità di guadagnare 4 * - 6 * Sdoganamenti della nuova leggenda, essenze, materiali per l'ascensione della leggenda e materiali per l'incantesimo della reliquia della leggenda. Sconfiggi abbastanza Boss d'Argento e sarai in grado di forgiare le Nuove Leggende, di elevare le tue Leggende Originali o di incantare le tue reliquie della leggenda! 

Tutti i Silver Bosses assegnano la Silver Champion's Crate. Guadagnerai quattro premi dalla Cassa del Silver Champion con ogni uccisione di Silver Boss, che ti darà la possibilità di guadagnare Eroi, reliquie, catalizzatori e molto altro! 

In che modo questi premi sono diversi dai premi di Path of Champions?
Abbiamo portato la maggior parte delle ricompense dal Path of Champions ai premi Trials Boss di Silver Legend e, nel frattempo, abbiamo apportato i seguenti aggiornamenti al contenuto della ricompensa. Tutti gli altri premi sono rimasti gli stessi. 

Nel Silver Champion's Crate: 
- Aumento della quantità totale di polvere assegnata. 

Nelle Casse dell'Affinità: 
- Materiali di Ascensione della Leggenda Inclusa come Dio Frammenti di Teschio, Frammenti di Gemme di Pentag ed Essenze Ascese. 
- Materiali leggendari della reliquia inclusi. 
- Pozioni rimosse. 


Path of Champion Keys
Durante la serata (PDT) del 20/08: 
- Tutte le rimanenti chiavi del percorso di Champion negli inventari dei giocatori saranno convertite in monete Silver Summon.
- Tutte le chiavi Path of Champion elencate come le classifiche GvG nella stagione in corso verranno aggiornate con Silver Summon Coins. 

Riceverai abbastanza Silver Summon Coins per convocare un Boss d'argento per ogni Path of Champion Key convertito. 

Ricorda, il Path of Champions si chiude anche l'8/20 alle 17:00 PDT. Avrai fino ad allora a utilizzare le tue Path of Champion Keys rimanenti se desideri farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy