Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

  • Benvenuto Visitatore!

    Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

Divinity of Champions (Commander del 16 agosto 20018)

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore
Un viaggiatore solitario camminava lungo il Sentiero dei campioni, prendendo un momento per riflettere su tutti quelli che avevano calcato su questo terreno molto tempo fa. Solo in quello spazio sereno il viaggiatore vide una sottile luce verde proiettata sul sentiero di fronte a lui, e sentì che non aveva altra scelta che seguire. Mentre proseguiva seguendo la luce del Sentiero dei campioni, sentì il suo corpo diventare più leggero e leggero. Con la sua ultima goccia di energia alzò la testa verso l'alto e si ritrovò a guardare direttamente nell'occhio verde di Illuminatus - la fonte di quella luce che lo aveva portato fuori strada. Mentre ricacciava le lacrime, sentì la sua anima lasciare il suo corpo ed ascendere nella piramide verde incandescente.
Questo viaggiatore pietoso non fu certo il primo né sarebbe stato l'ultimo a diventare uno con la piramide illuminata Illuminatus. Da quando è apparso sul Sentiero dei Campioni, è bruciato da un costante fuoco verde alimentato dalle anime di coloro che camminano su questo sentiero.
Il deserto che circonda il Path of Champions è sostenuto da tre divinità sfollate: Ra, Apep e Thoth. Insieme hanno una strategia per rimuovere gli Illuminati dalle loro terre - e Korelis interamente. Questi Dei devono raccogliere offerte per invocare le Leggende di Korelis per aiutarli nella battaglia contro l'Illuminato. Con queste offerte si ritiene che questi eroi della leggenda diventeranno ancora più potenti! In questo evento devi aiutare Ra, Apep e Thoth a raccogliere i materiali necessari per entrare in contatto con gli eroi più leggendari di Korelis e distruggere Illuminatus!

Ra, le Fiamme Divine si affacciano su Illuminati con rabbia

Nel suo tempio silenzioso Ra incontrò Thoth e Apep per discutere dell'aspetto di Illuminatus sulla base del fatto che custodivano. Una falsa piramide, un tempo simbolo della loro patria, era apparsa e stava bruciando con una fiamma verde irreale alla base. Gli Dei sapevano che non potevano sconfiggere questa cosa da soli, e così si misero alla ricerca di aiuto dagli antichi eroi leggendari di Korelis.
Quanto segue si applica a un 6 * Ra, Divine Flames
Ra, Divine Flames è un potente eroe di affinità al fuoco la cui abilità in battaglia Burning Star crea 5 Fire Power Gem I's. Se ci sono 4 o più Fire Power Gem IV sul tabellone, crea 5 Fire I Gem Power aggiuntivi.
Ha anche l'abilità Passiva Eterna Fiamma, in cui se ci sono 8 o più Gemme del Potere di Fuoco sul tabellone, aumenta l'ATK di God Heroes del 55%, più il 3% per 20 Intensità, arrotondato per 1 turno.
Aumenta del 400% il danno del Dio del fuoco e HP negli attacchi GvG.

Apep, la carneficina caotica diventerà un'alleata difficile

Apep fece balenare un sorriso malvagio alla sua nemesi da molto tempo Ra. La lingua del grande serpente guizzò mentre parlava, accettando di aiutare i suoi compagni di Dio a una condizione: Ra si prostra verso di lui e pone la testa sulla lama di Apep come dimostrazione di fiducia. Ra, in una rara esibizione di rabbia incontrollata, schiaffeggiò Apep sul suo largo viso ghignante. Apep sorrise nel sangue e parlò ancora una volta: "Ora sembra che anche la caos regni in te, Ra".
Quanto segue si applica a un 6 * Apep, carneficina caotica
Apep, Chaotic Carnage è un potente eroe di affinità di fuoco la cui abilità di battaglia Discordant Blades applica Malign a 1 God Hero, più 1 altro God hero per 100 Intensity. Malign crea 3 Fire Gems ogni volta che l'eroe attacca. Dura 1 turno
La sua abilità passiva Malign significa che ogni volta che questo eroe attacca, crea 3 Fire Gems.
Ha anche un Passivo che creerà 5 Intensità ogni turno. Come leader aumenta Fire God Damage e HP.

Cobra King Apophis getta la sua pelle per diventare più Ispirazione-Ispirazione

Mentre Apep fissava l'occhio onniveggente di Illuminatus sentì le sue squame indurirsi e il suo sangue si fece più caldo. Strisciando in avanti ordinò a una legione di serpenti di scheggiarsi dal suo lato e riempire il campo di battaglia; la paura causata dall'aspetto improvviso delle creature contorte era palpabile. Apep sentì il sangue ribollire e ridacchiò, lasciando cadere la sua pelle. Il caos sul campo di battaglia lo aveva trasformato in una forma più potente: Apophis.
Quanto segue si applica a un 6 * Cobra King Apophis
Cobra King Apophis è un potente eroe di affinità al fuoco la cui abilità in battaglia Life to Ashes applica Chaos Flame a 1 God Hero, più 1 altro God hero per 100 Intensity. Chaos Flame crea una Fire Force Gem IV ogni volta che l'eroe attacca. Dura 1 turno
La sua abilità passiva Chaos Flame significa che ogni volta che questo eroe attacca, crea una Fire Force Gem IV.
Come leader aumenta Fire God Damage e HP.

Non lasciare che Illuminatus diventi il padrone dello spirito

Le anime giravano intorno a Illuminatus, e il fuoco macabro bruciava più che mai. Potrebbe essere il momento della resa dei conti a portata di mano? Leggende vecchie e nuove convergevano sulla piramide, e le sue marionette senz'anima sul campo di battaglia venivano abbattute da serpenti e spade allo stesso modo. L'occhio di Illuminatus si spalancò e da lì arrivarono dozzine di sottili raggi verdi che bruciavano attraverso la sabbia e la trasformarono in vetro. La battaglia non era ancora finita.
Quanto segue si applica a un illuminatore da 6 *
Illuminatus è un potente nemico di affinità per la Terra, la cui abilità di combattimento Defiler's Gaze genera 1 Earth Power Gem III.
Come leader aumenta Dio ATK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore

Ecco come si presenterà la raccolta di questo nuovo evento: 

HoVh6fL.jpg

MsRzy8P.jpg

w0gDZQY.jpg

oARJEd8.jpg

Ed ecco l'Eroe "comune dell'evento:

IoLaLkQ.jpgNpZ3227.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy