Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

Luigi

Dns CloudFlare cambiati per il sito

Messaggi raccomandati

Luigi
Fondatore
8 ore fa, Luigi ha scritto:

Confermo che da stanotte è attiva anche la protezione contro gli attacchi Ddos di CloudFlare, ma per forza di cose ho dovuto cambiare l'indirizzo del sito aggiungendo il www. prima del nome. Alla fine non cambia niente diciamo, se non fosse che alcune immagini potrebbero essere sparite, mentre altre necessiteranno di un pò di tempo per ricomparire. :nea:

NotaPotrebbe essere utile cancellare la cronologia del browser per una reimpostazione dei cookies per la memorizzazione delle discussione già lette. In realtà cambia tutto perchè è cambiato a tutti gli effetti l'indirizzo del sito. :sulk2:

Ho disattivato tutto perchè non è possibile tradurre con una pagina che reinderizza quando non te lo aspetti, ma ancora più importante, il sito è registrato con il solo nome sul sito ufficiale, quindi con l'aggiunta del www. mi crea dei problemi e non ho intenzione di modificare l'indirizzo che alla fine non mi piace nemmeno con il www. Se ci attaccheranno 1000 bot azzereremo i contatori, se ci mangeranno banda troveremo altra alternativa.

Ho perso solo tempo e ci sono impazzito per 3 giorni, ma via via.

angry inside out GIF by Disney Pixar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy