Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

  • Benvenuto Visitatore!

    Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

Assalto Slayer

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

Cos'è  lo Slayer Assault? 
Slayer Assault è una nuova attività evento, aperta a tutti i giocatori leggendari, che combina elementi del noto evento Slayer con nuove entusiasmanti funzioni di evocazione del boss. Collabora con i tuoi compagni di gilda per uccidere i Boss solisti, raccogliere le monete evocative e convocare i Boss della Gilda per guadagnare un mucchio di Trofei della Gilda per aiutare la tua gilda a scalare le classifiche! 
 

Qual è la mappa di evocazione dell'assalto?
Durante il Slayer Assault, avrai accesso alla mappa di Summa Assalto, a cui puoi accedere toccando il pulsante "Assault Summon" all'interno del menu Slayer Assault Activity. Ci sono tre regioni della mappa all'interno della mappa di evocazione dell'assalto. Ogni regione è un'arena di battaglia in cui tu e i tuoi compagni di gilda potete sfidare i Boss della Gilda di varia difficoltà. 

Ecco i tipi di boss che puoi aspettarti all'interno di ogni regione: 

- Regione montana: difficoltà facile Boss della Gilda 
- Cortile Regione: media difficoltà Boss della Gilda 
- Regioni del Regno: Difficoltà difficile Boss della Gilda 


Come trovo i Boss della Gilda? 
Tutti i Boss della Gilda devono essere convocati durante un evento Slayer Assault e non si genereranno naturalmente nella Boss Arena. 

Come convocare i Boss della Gilda?
Devi guadagnare Summoning Coins per convocare i Boss della Gilda. Ci sono tre diverse monete da evocazione durante un evento Slayer Assault. Ogni Summoning Coins viene utilizzata per convocare un Boss di Gilda all'interno di una specifica regione della mappa di Assault Summon. 

- Le monete per l'evocazione della montagna sono usate per convocare i boss della gilda nella regione montana. 
- Le monete Summoning del cortile sono usate per convocare i Boss della Gilda nella regione del cortile. 
- Le monete per l'evocazione del Regno sono usate per convocare i Boss della Gilda nella Regione del Regno.


Dopo aver ottenuto abbastanza Summoning Monete, tocca il pulsante "Evoca" sulla rispettiva area della mappa. Una volta che un boss è stato convocato, si accoderà nella tua lista dei boss raid nella Boss Arena. Non c'è limite al numero di Boss della Gilda che puoi evocare, questo è ovviamente, se hai le Monete Summon necessarie a portata di mano. 

Come ottengo le monete per l'evocazione? 
Le Monete di Summoning di Montagna, Cortile e Regno vengono ottenute in sequenza durante un evento di Slayer Assault. Quando l'evento inizia, il primo e unico posto in cui potrai guadagnare Summoning Coins è di Solo Bosses. Sconfiggi i Boss Solo per guadagnare Monete di Summonizzazione di Montagna. Ciò ti consentirà di convocare un capo Gilda nella regione montuosa, che poi lascerà cadere il prossimo tipo di moneta di evocazione. La progressione sequenziale dei premi Summoning Coin è la seguente:

- Sconfiggi i Boss solisti per guadagnare Monete Summonanti di Montagna. 
- Sconfiggi i boss delle gilde di montagna per guadagnare monete da evocazione cortile. 
- Sconfiggi i Boss della Gilda del cortile per guadagnare le monete per l'evocazione del Regno. 

I boss della gilda del Regno non faranno cadere nessuna moneta di evocazione. 
 

Come posso abbattere un Guild Bosses convocato? 
Durante un Assalto Sventratore ogni battaglia contro un Capo Gilda costerà Gettoni Assalto invece di Chiavi Gilda. I segnalini Assault si rigenerano nel tempo durante l'evento e ogni giocatore ha un inventario massimo consentito.
Il coordinamento è fondamentale durante questo evento. Riceverai un numero limitato di Gettoni Assalto all'ora, quindi pianifica saggiamente i tuoi attacchi contro i Boss della Gilda convocati con i tuoi compagni di gilda! Tutte le monete di Summoning possono essere donate all'interno della tua gilda, quindi usa questo a tuo vantaggio per pianificare quando viene chiamato un nuovo capo della gilda. 

Cosa ottengo per sconfiggere un capo della gilda? 
I Boss della Gilda lasceranno cadere tutte le solite ricompense alle solite percentuali con le seguenti eccezioni: 
- I Boss della Gilda lasceranno cadere meno Trofei Soli rispetto ad un tipico evento Sventratore. 
- I Boss della Gilda lasceranno cadere le Monete di Summoning, a seconda della regione da cui sono stati evocati ("Come ottengo le Monete di Summoning?" Sopra) 

 

Che cosa c'è di diverso nei Boss Solo durante l'Assalto agli Sventratori?
Per la maggior parte, i Boss solisti si comportano allo stesso modo durante un Assalto di Slayer come fanno durante un tipico evento Slayer. Significato I Boss soli continueranno a spawnre naturalmente all'interno della Boss Arena e costeranno la stessa quantità di Solo Keys per combattere, ma puoi aspettarti i seguenti cambiamenti nella struttura della ricompensa. 
- Solo Bosses non assegnerà le Guild Keys 
- Solo Bosses assegnerà le monete Summoning Mountain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy