Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

  • Benvenuto Visitatore!

    Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

The Marvels of Univursa (Slayer del 26 luglio 2018)

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore
Nel regno lontano di Univursa, gli esseri di tutte le forme e dimensioni facevano uso di una fonte di combustibile eterna chiamata Gildemeal. Queste creature e uomini vivevano comodamente tra loro e condividevano la loro tecnologia avanzata per migliorare la vita; tuttavia, quella pace li aveva resi compiacenti. Ciò ha reso Univursa il posto perfetto per le malvagie Riccioli d'oro per creare il suo regno maledetto.
Goldilocks arrivò a Univursa con un entourage e dichiarò di essere la regina di un regno vicino, cercando di imparare dai maestri della tecnologia di Univursa le meraviglie di Gildemeal. Una volta che le fu concesso di entrare nella sala del trono di Univursa e la fonte dell'eterno Gildemeal, le sue guardie del corpo armate dalla regina Kooma e la sua famiglia uscirono e chiusero la porta dietro di loro.
La regina Kooma rimase in silenzio e ascoltò attraverso la porta, riecheggiando con le risate di Riccioli d'oro e dei suoi socienti taccagno. Senza accesso a Gildemeal, il regno di Univursa sicuramente cadrà a pezzi. Papà Oso mise una mano confortante sulla sua spalla e giurò che non avrebbero lasciato cadere a pezzi Univursa. Dopotutto, era stato lui a scoprire originariamente il Gildemeal e la brava regina Kooma che l'aveva messa in pratica per la prima volta. Il loro figlio Makwa era cresciuto con Gildemeal, e persino nella sua giovane età lo aveva usato per costruire macchine tremendamente potenti. Entrando nel suo laboratorio, Kooma e Oso scoprono che Makwa ha finalizzato la sua macchina Gildemeal più potente: appena in tempo. I due orgogliosi genitori e il loro figlio potenziato meccanicamente si affrettano verso la sala del trono.

Kooma, la regina perpetua non lascerà cadere il suo regno senza combattere

Kooma ha sempre avuto una mano abile quando si trattava di craft - sapeva come far stare le cose insieme giusto. Fu con questa naturale abilità che scoprì per la prima volta la chiave per usare Gildemeal come fonte di energia. Mentre lei e Papa Oso armeggiavano con il materiale caldo e morbido che avevano trovato nel profondo della foresta di Univursa, la loro sperimentazione rivelava qualcosa di meraviglioso; il carburante che cambierebbe il loro regno per sempre e guadagnerebbe a Kooma il titolo di Regina Perpetua.
Quanto segue si applica a un 6 * Kooma, Regina perpetua.
Kooma, Perpetual Queen è una potente eroina di affinità oscura la cui abilità di combattimento Territorial Tenebre aumenta l'ATK di Fable Heroes del 55%, più il 3% per 20 Intensity, arrotondato per 1 turno.
Ha anche un'abilità Passiva, Giusto Difesa Destra, in cui per ogni Makwa potenziato, Grizzled Papa Oso e Bearicade Breaker della squadra, inizia la battaglia con il 5% di riduzione del danno per 1 turno e 5 per l'intensità della favola. Come leader, aumenta il danno da Dark Fable e HP negli attacchi GvG del 400%.

Makwa, Tech Marvel ha superato gli ostacoli con la determinazione e la robotica

Quando Makwa è nato, sua madre e suo padre Kooma e Oso sono rimasti scioccati nel vedere che un cucciolo malaticcio e dai capelli grigi era uscito dalla loro unione. Mentre era circondato dall'amore della sua famiglia nel castello di Univursa, fu ostracizzato dagli altri cuccioli per la sua apparizione. Trascorre ore con la sua armeggiare madre, ha sviluppato un interesse per la tecnologia e la fonte di carburante Gildemeal. Un giorno la sua curiosità ebbe la meglio su di lui, e prese in bocca una cucchiaiata del Gildemeal. Immediatamente si sentì più forte e più capace. Guardò le sue zampe e vide che la sua pelliccia si era oscurata, ma il suo cuore era più leggero che mai.
Quanto segue si applica a un 6 * Makwa, Tech Marvel.
Makwa, Tech Marvel è un potente eroe di affinità oscura la cui abilità in battaglia Steel Bear Claw aumenta l'intensità della favola di 10. Crea 5 gemme scure e aumenta l'RCV del 5% per 5 di intensità della favola per 2 turni.
Ha anche un'abilità passiva, Bear Hug, che cura il 25% di RCV ogni volta che attacca. Come leader, aumenta il danno alla Dark Fable e HP.

Makwa sovralimentato sta scaldando contro i riccioli d'oro a sangue freddo

Makwa sorrise da dietro i comandi del vestito da mech ursino che aveva creato. Avanzò nella sala del trono, e al suo interno c'era l'Usurpillo Riccioli d'oro. Mentre gli artigli d'acciaio rastrellavano contro la robusta porta di legno, si bloccò sull'alimentatore e sentì il mech pulsare con incredibile energia. Aveva sfruttato un potenziale finora sconosciuto di Gildemeal, e sembrava che i suoi stessi occhi brillavano di rinnovata forza. Tutti quegli anni che guardavano sua madre lavorare con Gildemeal lo avevano preparato a sfruttare appieno la fonte di carburante, e con ciò avrebbe reclamato Univursa!
Quanto segue si applica a un Makwa sovralimentato 6 *.
Il Makwa potenziato è un potente eroe dell'affinità oscura, la cui abilità di combattimento Gildemeal Glaive crea 1 Dark Power Gem I, e un ulteriore per ogni 10 stack di Fable Intensity, arrotondato per difetto. Come leader, aumenta il danno alla Dark Fable e HP.

Grizzled Papa Oso difenderà il regno di Univursa con tutta la sua forza

Oso era un leader tra le creature di Univursa - il suo atteggiamento paterno aveva portato molti a iniziare a chiamarlo Papa. Mentre guidava una banda di cacciatori in missione per raccogliere il miele, inciamparono in un'ampia fossa in mezzo a una radura. Abbassandosi con cautela nel buco, sentì qualcosa di caldo e cedevole dentro. Mentre papà Oso poteva non aver trovato il miele durante questa spedizione, tornò con qualcosa di molto meglio; la fonte di energia senza fine conosciuta come Gildemeal.
Quanto segue si applica a un 6 * Grizzled Papa Oso.
Hivewrecker crea 1 Dark Power Gem I, e uno aggiuntivo per ogni 8 stack di Fable Intensity, arrotondato per difetto. Ha anche un'abilità Passiva in cui aumenta il tasso di caduta delle Gemme Oscure per i primi 3 turni. Come leader, aumenta il danno alla Dark Fable e HP.
Durante questo evento è un Slayer 13x!
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore

Non dimentichiamo di acquistare il pack gratuito nel negozio. Sarà un ottimo aiuto in questo evento. 

t4QNx5A.jpg

Ecco la Raccolta che serve per il x13.

eRE0khP.jpg

Ed ecco la carta evento iniziale.

Kv0LquV.jpgPxYlhol.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore

Ecco come compare il simpatico Koala in evoluzione finale. 😍

k3pzNRK.jpg

In questo evento ho avuto la fortuna di prendere con i 240 mega in coppe la carta evento secondaria che è questa: 

LOQ4kgW.jpg

In teoria è un dispell "gem silence" (silenziatore di gemme-in questo caso viola), ma i boss evento sono veramente tosti e la nostra eroina dispella veramente poco 😝

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy