Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

    Ciao e benvenuto su InvisionFriends.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti gratuitamente avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto! 

MaGiCa

Il Flagello Wretched (Slayer Rosso del 12/07/18)

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore
Giù nelle vallate ombreggiate del Monte Dharmir, gli esploratori cercano tesori che si dice siano nascosti in una grotta ammuffita. Mentre il labirinto di caverne ha davvero molta grazia, i migliori oggetti si trovano nel suo cuore.
Tuttavia, si sono diffuse voci secondo le quali un orco maledetto ha preso dimora all'interno. I tesori ora scoperti sembrano essere maledetti da questo mostro, con alcuni esploratori che riemergono con elmi legati per sempre a loro o spade che sono diventati uno con la loro carne. Più si va in profondità, più è probabile che siano colpiti da queste maledizioni.
Due di questi avventurieri alterati si sono uniti per trovare il mostro grottesco; il cavaliere Manvos e il ladro Venna. Avevano già incontrato l'orco noto come Phlegmen, e se fosse dovuto a una disavventura o alla ricerca di una cieca vendetta, furono maledetti dalla sua presenza. I due si accampano all'imboccatura della caverna dove è noto che Phlegmen sta nidificando, e al mattino vengono risvegliati dal respiro affannoso di un toro. Attraverso occhi cisposi vedono i Mitra nel loro accampamento, e con una lingua nuova e gonfia ha spiegato che era la bestia da soma di un cacciatore di tesori che è stato sconfitto nella grotta. Mentre Mittras portava i tesori che il suo padrone aveva caricato con lui prima della sua morte, sentì il suo corpo cambiare, correndo improvvisamente su due gambe. La maledizione ha superato le specie.
In questo caso, viaggerete nelle profondità oscure per sconfiggere Phlegmen e forse invertire le maledizioni che sono state inflitte a innumerevoli avventurieri!

Manvos il Vendicatore combatterà per conto di coloro che ha lasciato alle spalle

Manvos era il cavaliere più venerato che venisse dal suo piccolo villaggio fuori dal Monte Dharmir. Tornò dai suoi viaggi una volta all'anno e di solito veniva accolto dall'intera città. Tuttavia questa volta, mentre entrava nel villaggio misteriosamente silenzioso, vide il banditore della città accasciarsi a terra disperato. Con i suoi ultimi respiri disse a Manvo che l'orco maledetto Phlegmen si era annidato bene nella città. Tutti quelli che avevano bevuto dalle acque erano avvelenati. Nei suoi ultimi istanti il banditore indicò a oriente l'orrore, e Manvos si voltò per vedere l'orco che si allontanava lentamente dal suo posatoio acquoso. Il coraggioso cavaliere colpì vendicativamente il retro della bestia, ma nella sua furia cieca cadde sulla creatura. Si allontanò dalla carne morbida dell'orco, ma sentì la sua stessa carne espandersi e contrarsi in modi strani.
Le descrizioni delle abilità sono per 6 * Manvos the Avenging
Manvos the Avenging è un potente eroe di affinità al fuoco la cui abilità in battaglia Fevered Blades distrugge 15 gemme non-Fire, più 3 gemme aggiuntive per ogni 30 intensità corrotta. Guarisci per 300% RCV per gemma distrutta. Ha anche l'abilità passiva Anathema, in cui se il nemico attacca, crea 1 Fire Power Gem III. Ha anche un'abilità Passiva aggiuntiva che genera 5 Intensità Corrotte per turno.
Come leader, aumenta i danni da fuoco danneggiato e HP negli attacchi GvG del 400%.
36897094_1322603707842081_15311728533894

Venna, Cercatore di Gloria, ha ricevuto la punizione definitiva per il suo furto

Venna era ben conosciuta tra i suoi compagni ladri per il suo coraggio quando si trattava di rubare oggetti preziosi. Quando sentì che il duca di Mirscend era stato trovato morto, il suo corpo quasi irriconoscibile nel suo castello, sapeva che molti tesori ora non sarebbero stati custoditi nel suo mastio. Insinuandosi nel castello mentre le guardie dei duchi piangevano la sua perdita e cercava di dare un senso alle condizioni del suo corpo, sollevò tranquillamente un cesto ornato da un piedistallo. Mentre si faceva strada silenziosamente attraverso la finestra, la mano che stringeva il cestus si impadronì e cominciò a bruciare. Mentre sentiva l'oggetto fondersi con la sua pelle, la sua mano scivolò e cadde a terra.
Le descrizioni delle abilità sono per un 6 * Venna, Cercatore di Gloria
Venna, Seeker of Glory è una potente eroina di affinità per il fuoco la cui abilità di combattimento Jinxed Fist aggiunge 10 Intensità corrotte e attacchi per ATK * 1250% più 200% per 5 intensità. Se hai meno del 50% di HP max, genera anche 4 Fire Gems.
Venna ha anche un'abilità passiva virale, in cui quando il nemico attacca, aumenta l'ATK corrotto del 40% per 1 turno. Questo può innescarsi una volta per turno e impilare con se stesso da più eroi.
Come leader aumenta i danni da incendio e HP.

Bedeviled Venna Wanders Now Stricken By Her Curse

Mentre la sensazione del cestus maledetto le bruciava nella carne, si strinse nel dolore. Il rimpianto di quell'azione inconscia rimane ancora con lei; poiché non appena il cestus le toccò il suo stomaco, anche questo divenne legato e maledetto. Quando la guardia arrivò per investigare le sue urla, le strapparono una mano dalla parte centrale per trattenerla adeguatamente. Apparentemente, ci riuscirono, tuttavia le fauci spalancate che una volta era il suo torso avrebbero detto diversamente. Mentre la guardia guardava sconvolta, Venna fuggì, promettendo di scoprire quale diavoleria l'avesse guastata.
Le descrizioni delle abilità sono per 6 * Bedeviled Venna
Bedeviled Venna è una potente eroina di affinità per il fuoco la cui abilità in battaglia Fiammante Afferra crea 1 Fire Power Gem II, + 1 Fire Power Gem II aggiuntivo per ogni 5 Fire Gems sulla scacchiera. Ha anche un'abilità batterica passiva in cui all'inizio di ogni turno, ogni pila di Intensità corrotta aumenta la velocità di caduta delle gemme di fuoco in modo permanente. Questa abilità si impila con altre abilità simili.
Come leader aumenta i danni da incendio e HP.
36998569_1322613314507787_32588541357467

Mittra, Bestia appesantita si risveglia confusa come nessun animale o uomo

Mittra attraversò il sistema di caverne in stato di shock, avendo appena assistito al suo padrone abbattuto dall'Orco Phlegmen. Il toro fu rallentato dal peso dei tesori che il suo padrone aveva attaccato alla sua imbracatura e da un dolore bruciante che sembrava penetrare nella sua dura pelle. Mentre le zampe anteriori di Mittra si accorciavano e si fermavano, sentì echeggiare urla dall'interno della caverna. Quando raggiunse di nuovo la superficie era diventato un mostro; né umano né uomo. Usando le sue mani appena formate teneva la grande ascia che il suo padrone aveva trovato nel cuore della caverna - una lacrima gli scorreva lungo la guancia, perché il suo padrone era un uomo gentile. Mittra promise che l'avrebbe vendicato.
Le descrizioni delle abilità sono per un Mittra di 6 *, Bestia appesantita
Mittra, Burdened Beast è un potente eroe di affinità al fuoco, la cui abilità in battaglia Decimation crea 1 Fire Power Gem III, + 1 Fire Power Gem III per 5 Fire Gems sulla scacchiera. Ha anche l'abilità Passiva Cauterizzare in cui all'inizio di ogni turno, ogni pila di Intensità Corrotta aumenta permanentemente il tasso di caduta delle Gemme del Fuoco. Questa abilità si impila con altre abilità simili.
Come leader aumenta i danni da incendio e HP.
Durante questo evento è un Slayer 13x!

La forma orribile dei cattivi del malintenzionato corrompe tutto ciò che tocca

I flegrei godevano di grande piacere nel vedere gli uomini, le donne e le bestie di Korelis essere rifatti nella sua immagine. Le due teste farfugliarono dalle risate quando gli occhi dei cercatori di tesori passarono da una gioia di gioia a quelli di paura. Ridacchiò dalla sua pancia solo quando la sua forma maledetta sembrò diventare un tutt'uno con quegli avventurieri, lasciandoli per sempre segnati come le sue vittime.
Le descrizioni delle abilità sono per un Phlegmen maledicente 6 *
Phlegmen maledicenti è un potente nemico di affinità per la Terra, la cui abilità in battaglia Putrid Pustule attacca tutti i nemici per l'800% di ATK.
Come leader aumenta Attacker ATK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi Siamo

Invision Friends nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio. Evidenziamo anche argomentazioni trattate da altri siti che più o meno per noi possono essere di interesse comune, condividendo anche le nostre esperienze personali o passioni.

Pubblicità

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy