Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

    Ciao e benvenuto su InvisionFriends.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti gratuitamente avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto! 

MaGiCa

Step Up Revolution

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

Step Up Revolution

Una trasgressiva crew conosciuta semplicemente come The Mob; un gruppo di ballerini, musicisti e artisti d’avanguardia che cattura l’immaginazione collettiva della città con i loro spettacolari e moderni flash mob, che sembrano ogni volta usciti dal nulla e che svaniscono in un attimo. Bravissimi!!! 

 


Aggiunto 5 minuti dopo

Spettacolare! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore

Gran Finale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi Siamo

Invision Friends nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio. Evidenziamo anche argomentazioni trattate da altri siti che più o meno per noi possono essere di interesse comune, condividendo anche le nostre esperienze personali o passioni.

Pubblicità

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy