Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Ospite!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

  • Ciao Visitatore

    Ciao e benvenuto su InvisionFriends.it! Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei ancora entrato a far parte della nostra Comunità, infatti registrandoti gratuitamente avrai molte funzionalità messe a tua disposizione e non visualizzerai più questo messaggio. Grazie per la tua visita e a presto! 

MaGiCa

GvG: War Medallions

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

Dal primo lancio di GvG, una strategia ottimale era lasciare vivo l'ultimo difensore nemico in modo che tutti i membri della gilda potessero ottenere i medaglioni con i loro attacchi. 
Mentre questo portava alla massimizzazione delle medaglie d'attacco, era una soluzione per causa di un difetto di progettazione . 
In questi giorni i programmatori del gioco stanno aggiustando il  difetto, quindi per gli attacchi avanzati,  se una gilda raggiunge le 150 uccisioni , chi non ha potuto attaccare riceverà automaticamente le medaglie extra nella propria casella di posta. 

Con questo cambiamento, non dovremmo più preoccuparti di uccidere tutti i difensori avversari oppure non poter ricevere i medaglioni giornalieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
2 minuti fa, MaGiCa ha scritto:

Con questo cambiamento, non dovremmo più preoccuparti di uccidere tutti i difensori avversari oppure non poter ricevere i medaglioni giornalieri. 

Questa è una bella notizia. Abbiamo finito di perdere il raccolto :thumbsup: Per lasciare attaccare gli altri ho sempre aspettato la sera, ma spesso mi son trovato con tutti i nemici abbattuti perdendo così tutto il raccolto. Quando sei in procinto di forgiare la carta a 6 stelle ti girano proprio molto :25:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy