Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

Prepariamo i nostri Slayer della luce per la "Lotta dei Caduti" (31/05/18)

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

Combatteremo contro Alastor, la Malattia del Cielo...

L'entità demoniaca conosciuta come Alastor era un corruttore, ineguagliata nella sua capacità di entrare nelle anime dell'uomo e trasformarle nell'oscurità. Era comodamente appollaiato in uno di questi uomini quando un esorcista ficcanaso iniziò a rimuoverlo da questo dominio. Tuttavia l'esorcista non sapeva che questo era il giorno in cui la morte lo avrebbe trovato, e così prima che potesse completare completamente i riti che Alastor aveva fatto saltare nel suo corpo - ed è così che la malattia di questo demone è stata in grado di entrare nel regno della luce . 
Alastor, Sickness of Saints è un potente nemico di affinità oscura, la cui abilità di combattimento Defilement attacca un nemico per il 600% di ATK. Aumenta il contatore dei turni del nemico di 1. 
Come leader, aumenta Goblin HP. 
Può essere guadagnato entrando abbastanza in alto nella classifica durante questo evento!"Nei cieli in alto arrivano le anime dei fedeli, per vivere nella gloria e nella luce per sempre Gli angeli vegliano su questi benedetti morti con gentilezza e li ricevono calorosamente alle porte una volta terminato il loro lungo viaggio. 
Le porte si aprirono e Morte Thronos e altri si alzarono per salutare un famoso esorcista che era da poco passato. Mentre quell'anima attraversava la barriera, improvvisamente l'aria attorno agli angeli divenne pesante e il cielo si oscurò. I cieli erano stati ingannati; l'esorcista era stato posseduto al momento della sua morte dal demone corruttore Alastor, che ora entrò nel regno come un cavallo di Troia attraverso l'anima dei defunti. 
Quegli angeli che avevano abbracciato l'esorcista si ritrovarono cambiati; la corruzione del tocco provocante di Alastor alterò i loro corpi e oscurò i loro cuori. Morte Thronos, Arobata, Seraph e Ophana combatterono il male interiore e capirono che erano gli unici in grado di sconfiggere Alastor - come tutti gli altri angeli e le anime fedeli avrebbero dovuto rimanere indietro, affinché non diventassero corrotti. 
Alastor, questo demone che diffonde la malattia del male e della corruzione come nessun altro deve essere rimosso dai cieli prima che la sua piaga si estenda a tutti. In questo caso tutti gli angeli nel regno della luce devono combattere insieme per preservare questo luogo di pace e prosperità. Il suo tocco oscuro e malato non deve andare oltre, per timore che i cieli crollino dall'interno e cadano sulla terra! 

Morte Thronos mantiene la sua divinità in preda all'agonia 

Morte Thronos fu la prima divinità a essere vista dalle anime ascendenti che arrivarono nei cieli. Il suo volto glorioso era la certezza che si trovavano tra le braccia della salvezza e della luce, e mentre il suo caldo abbraccio stringeva le anime al suo cuore accettavano la morte come una specie di pace. Quando salutò l'anima che aveva inavvertitamente trasportato il demone Alastor nel regno, lo tratteneva ancora sapendo che la corruzione lo stava sorpassando. Tale è la gentilezza di Morte Thronos, e tale è la sua fede negli eserciti degli angeli. 
Morte Thronos è un potente eroe di affinità alla luce, la cui abilità di combattimento Paradiso distruttivo nella sua forma più alta distrugge 15 gemme non leggere, più 3 gemme aggiuntive per ogni 30 intensità di Demigod. Pulisce anche tutti i debuff e guarisce per il 300% RCV per Gem distrutto. 
Ha anche la Divergenza delle abilità passive, dove se il nemico lancia un debuff, Morte Thronos crea 1 Light Power Gem III nella sua forma più alta. 
Genera inoltre 5 intensità "semidio" per turno nella sua forma più alta. Come leader, aumenta Light Demigod ATK e HP in attacchi GvG del 400%.

Hark! Arobata, Herald Guardian ti chiama alla guerra 

Arobata era colui che annunciava la venuta di una nuova anima nei cieli, la sua voce chiara e bella che risuonava vera in tutto il regno di luce. Quando l'esorcista che conteneva il doloroso Alastor dentro urlò, corse al suo fianco per offrire conforto. Mentre apriva la bocca per cantare dolcemente verso l'anima addolorato, la corruzione le arrivò. Coraggiosamente lo inghiottì e, insieme a Morte Thronos, sapeva che sarebbero stati loro a sconfiggere questo demone corruttore, a proteggere il resto del regno da questa oscurità. 
Arobata, Herald Guardian è una potente eroina di affinità della luce, la cui abilità di battaglia Spear of Destiny nella sua forma più alta aggiunge 10 intensità di Demigod e attacco per ATK * 1250% più 200% per 5 intensità; anche se hai meno del 50% di HP, genera 1 Heart Power Gem III. 
Ha anche l'abilità Passiva Convergenza in cui se il nemico lancia un debuff, aumenta l'ATK Demigod del 40% per 1 turno nella sua forma più alta. Questo può innescarsi una volta per turno e impilare con altre abilità simili. Come leader, aumenta Light Demigod ATK e HP. 

Afflitto Seraph Fights per Man and Angel Alike 

Seraph era il più potente dei guardiani dei cieli, e si precipitò verso Alastor senza mai pensare al pericolo. Mentre affondava la sua arma nella carne mongolfiera del demone corruttore, la malattia si diffuse attraverso la lama e dentro di lei. Combatté con coraggio contro la nausea della sua mente, e mentre la luce dentro di lei brillava intensamente, anche l'oscurità rafforzò. Seraph si è trovata come una perfetta neutralità - sia chiara che oscura, buona e cattiva, molto simile all'uomo. Fu allora che fu in grado di fare la stessa scelta delle anime degli uomini; e così ha calpestato l'oscurità e ha lasciato che quella scelta di luce le pulsasse nelle vene. La battaglia non era ancora finita e lei era diventata ancora più potente attraverso la sua corruzione. 
Seraph afflitto è una potente eroina di affinità della luce la cui abilità di battaglia Screaming Song crea 1 Light Power Gem II, + 1 Light Power Gem II aggiuntivo per ogni 5 Light Gem sul tabellone nella sua forma più alta. Ha anche l'abilità Passiva Continuità in cui all'inizio di ogni turno, ogni pila di Intensità dei Demoni aumenta in modo permanente il tasso di caduta delle Gemme Leggere. Questa abilità si impila con altre abilità simili. 
Come leader, aumenta Light Demigod ATK e HP. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy