Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

Il Mondo delle Visioni - Commander verde 24/05/'18

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

In un'isola lussureggiante al largo della costa meridionale di Korelis, i giovani uomini e donne devono completare un pellegrinaggio nel mondo delle Visioni prima di essere visti come adulti. Coloro che possono entrare nelle Visioni e tornare incolumi si chiamano Worldstriders. Molti intraprendono questo viaggio e non si vedono mai più - catturati da un essere oscuro conosciuto come Krokat, le loro menti sono deformate al punto in cui potrebbero non tornare mai più alla realtà. 
Una famiglia in particolare ha una profonda connessione con il mondo della visione; i portatori della maschera ornata e mistica che apre la porta della percezione. Il patriarca della famiglia ha fatto molto tempo fa il viaggio nella visione, per non essere mai più visto. Ha lasciato alle spalle un giovane figlio di nome Makreen. 
Era quasi giunto il momento per Makreen di viaggiare nel Mondo delle Visioni stesso. Mentre la maschera veniva messa sulla sua testa e la sua vista cominciò ad attenuarsi, i colori sconosciuti danzavano davanti a lui e si chiedeva se avrebbe mai più rivisto la realtà. Con la minaccia di Krokat che distruggeva il suo senso di ciò che era reale e che era solo una visione, Makreen sentì una fitta di paura mentre iniziava il suo viaggio. 
Entra nel mondo delle visioni con Makreen e alleati con Guru Pachycept e Laccaria, Chariot of Gods in un viaggio al centro di quello strano regno. Affronta Krokat, Manifested Madness e sconfiggilo in battaglia in modo che Makreen possa tornare alla realtà con la sua mente intatta! 

Makreen, Worldstrider cerca l'ignoto 

La cerimonia era iniziata e Makreen rifletteva sulla vita che lo aveva condotto a questo punto. Aveva appena imparato a conoscere suo padre prima del suo ultimo viaggio nelle Visioni - quello che lo vedeva svanire per sempre da questa esistenza. Mentre quei ricordi amari emergono, viene scosso dai suoi sensi da un lontano ruggito. Quando aprì gli occhi non vide le luci della cerimonia e gli amici riuniti intorno a lui, ma invece un paesaggio colorato e sempre tormentato di irrealtà: il Mondo delle Visioni. 
Makreen, Worldstrider è un potente eroe di affinità terrestre la cui abilità di battaglia Allucinazione nella sua forma più alta genera un'intensità di Dio 3/4/5 e attacchi per 1500/2500/4000% di ATK, più 750/1300/2000% per ogni 5 pile di Dio Intensità , arrotondato per difetto. Se c'è almeno una Gemma del Potere di Terra sul tabellone, attacca una seconda volta. Se ci sono almeno 3 Gemme di Potere della Terra sul tabellone, attacca una terza volta. Questa abilità può essere utilizzata in ogni turno. 
Makreen comanda anche la potente abilità passiva, Astral Rebirth. 
Astral Rebirth: una volta per battaglia, invece di morire, rianima con l'1% di HP ogni 5 Honored Intensity e guadagna 20/30/50% ATK per tutti gli eroi per 2 turni. 
In qualità di leader, aumenta ATK di Dio Terra e HP in attacchi GvG del 400%. 

Il Guru Pachycept sembra familiare anche in questa strana atmosfera 

Mentre Makreen si orientava e seguiva le scie di luce che lo guidavano verso la Visione, udì un brontolio dalla giungla alla sua sinistra. Uno degli alberi vertiginosamente alti era stato abbattuto, e dalla densa vegetazione un elefante camminava dritto verso di lui. Si presentò come Guru Pachycept e spiegò a Makreen che sarebbe stato lui a vederlo al sicuro attraverso le Visioni, nel luogo in cui Krokat aspettava in quegli oscuri recessi della mente. La voce con cui parlava Pachycept ricordava a Makreen qualcuno, ma non riusciva a ricordare chi. 
Guru Pachycept è un potente eroe di affinità per la Terra la cui abilità in Battaglia Potere imprevisto crea 2 Gemme della Terra sia ora che per i prossimi 2 turni, più 1 Gemma della Terra addizionale per 20 Dio Intensità nella sua forma più alta. Guru Pachycept fornisce anche l'abilità passiva Ethereal Bridge, che cura l'intera squadra per 1/2/3/5% di HP mancanti ogni turno. 
Inoltre genererà 5 Intensità Dio ogni turno nella sua forma più alta e, come leader, aumenterà il Dio Terra ATK e HP. 
Sanat, il padre eterno ha trascurato tutti i limiti noti 

Guru Pachycept e Makreen proseguirono insieme, parlando con una familiarità piuttosto inaspettata. Quando Makreen guardò negli occhi il suo compagno mentre camminava a passo lento fu improvvisamente colpito da un ricordo a lungo sepolto che non riuscì a capire completamente. Il momento fu perso, tuttavia, quando i frattali sembrarono inghiottire Pachycept intero, e al suo posto vortici di colori sconosciuti ballavano nella Visione. Una voce gridò da dietro a Makreen e quando si voltò a guardarlo, Pachycept era lì - ma non come era una volta;sembrava essere una divinità trasceso, al di là della realtà o della Visione stessa. 
Sanat, Everlasting Father è un potente eroe di affinità per la Terra la cui abilità di battaglia Core of Victory aumenta l'ATK di God Heroes di 35/40/45/50%, più 1/2/3/4% per 10 Intensity, arrotondato per 1 turno. 
Sanat comanda anche una potente abilità passiva, Transcend. Quando si inizia una svolta con una Gemma di Potenza Terra IV / III / II / I o superiore sulla scacchiera, si crea una Gemma della Potenza di Terra I / I / II / III. 


Laccaria, Chariot of Gods è la tua unica speranza per raggiungere la fine di queste visioni mortali 

Mentre Makreen e Guru Pachycept si avvicinarono alla metà della Visione, l'aria intorno a loro cominciò a farsi più pesante. Trovarono difficile continuare a camminare come loro. Un tuonare tonante li fece sobbalzare sul sentiero. Sbirciando attraverso un boschetto ultravioletto, videro un bullone di cavallo dai molti rami lungo la strada. Pachycept gridò in segno di riconoscimento e chiamò Laccaria, Chariot of Gods. Il guardiano a cavallo aveva vissuto per secoli nella Visione, ed era l'unico che poteva portarli fino alla paludosa dimora di Krokat. 
Laccaria, Chariot of Gods è un eroe di affinità per la Terra molto potente la cui abilità di battaglia Spirited Psyche aumenta l'ATK di God Heroes del 60%, più il 5% per 10 Intensity, arrotondato per 1 turno. 
Ha anche l'abilità Passiva Guardiano itinerante. Quando inizia un turno con una Gemma del Potere della Terra I o superiore sul tabellone, crea una Gemma del Potere di Terra IV. 
Come leader, aumenta Earth ATK e HP. 
Durante questo evento Laccaria è un comandante 13x. 
È anche un guardiano! Comandare il nuovo Defender Skill Birthright: Invulnerability, che rende Laccaria completamente invulnerabile a tutti i danni per un turno quando appare per la prima volta. 


Krokat, Manifest Madness ti farà a pezzi la mente 

Krokat è più di un essere nella Visione, è l'orrore ancestrale che punge le menti degli uomini. Rappresenta non solo la paura di una morte inconoscibile e un nemico oltre la comprensione, ma il terrore primordiale di una mente persa in se stessa. Incubi da cui non si può mai svegliare - quelli che sono intrappolati all'interno della Visione di Krokat o lo abbracciano e diventano tutt'uno con la trama di questo mondo, o lo combattono per sempre fino a quando non sono dissotterrati nell'oblio. Mentre Worldstrider Makreen appariva davanti a Krokat, sapeva che la sua determinazione doveva essere forte se voleva tornare alla sua realtà intatta. 
Krokat, Manifest Madness è un potente nemico di affinità in Acqua la cui abilità in battaglia Deep Nightmare attacca per il 1000% di HP nella sua forma più alta. 
Come leader, aumenta HP onorato. 
Si può prenderlo piazzandoci abbastanza in alto nelle classifiche durante World of Visions! (primo posto degli scudieri -dal primo al quinto posto in Cavalieri e  infine dal primo all'80° posto nella classifica Re).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy