Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

    Per poter usufruire di tutte le funzioni che il sistema offre devi Accedere o Registrarti al sito. Scegli una delle modalità indicate qui sotto :bye:

Lovelin

THE ETERNAL THREAT- Slayer Oscuro del 17 maggio '18...

Messaggi raccomandati

Divertito
Lovelin
Moderatore

L'eterna minaccia persiste e i Boss Eterni discendono nel mondo delle Leggende, ma in questa Battaglia avremo 60 secondi di tempo per combattere e sconfiggere Aliengel. :056:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Lovelin
Moderatore

Una mattina in alto sull'orizzonte apparve una figura misteriosa, che sorgeva con il sole. Mentre gli uomini e le donne di Meido, il mondo al di là della Porta del Drago, tramontavano le loro vite quel giorno alzarono lo sguardo per vedere una mostruosità incombente - e una volta che li fissarono, morirono. Questa figura venne chiamata Aliengel the Skyfiend, poiché la sua improvvisa apparizione ricordava loro gli araldi degli araldi, tuttavia era aliena nella sua forma. Mentre sembrava essere un essere senza occhi, privo di umore, sembrava di sorvegliare le persone sottostanti. Tutti i cittadini suggerirono di sentire uno sguardo inquietante bruciargli le spalle mentre si avventuravano fuori. Coloro che hanno alzato lo sguardo lo hanno fatto in errore fatale; sembravano smettere di respirare immediatamente dopo aver visto la forma del demonio. 
Tutta la potenza militare di Meido non poteva rimuovere questo misterioso essere dal cielo, e così le migliori menti di Meido arrivarono alla stessa conclusione; la nuova energia scura di Coron, tanto instabile quanto potente, potrebbe essere la loro unica speranza. Questa fonte di energia era stata considerata una burla fino a quando non furono scoperte riserve nel profondo del cuore di Meido. Considerando le strane e magiche proprietà che si supponeva avesse avuto, la gente di Meido non ebbe altra scelta che provare a usarla contro questo nemico unico e inconoscibile. Dopotutto, nient'altro sembrava avere alcun effetto. 
I mech sono stati costruiti o potenziati per sfruttare questa pericolosa fonte di energia e agire come difesa dell'umanità. Furono chiamati Escalateral, Speeding Shield & Bulava, Thundering Dark, insieme al misterioso Blaster Beastial - trovato sepolto e abbandonato vicino alle riserve di Coron. 
Mentre l'Aliengel continua a distruggere quelli troppo curiosi per non guardare la sua strana e innaturale forma, gli ingegneri dietro i guerrieri mech li mandano in cielo; incontreranno la loro fine lì in un'esplosione sovraccarica, o torneranno a Meido vittoriosi? 

Escalateral, Precision Shield è la prima difesa dell'umanità 

Escalateral è il prodotto che le migliori menti di Meido lavorano fianco a fianco per produrre il massimo della robotica difensiva. La sua velocità è ineguagliata da qualsiasi essere biologico, ed è equipaggiato con uno scudo espandibile e una lama aerodinamica arrotondata. Recentemente è stato modificato per trarre vantaggio da Dark Coron Energy, e i risultati di questo sistema aggiornato sono ancora monitorati. La sua capacità di volare con grande precisione e velocità sarà necessaria nella battaglia contro Aliengel. 
Escalateral, Precision Shield è un potente eroe di affinità oscura la cui abilità di battaglia Slashing Shield applica l'aumento di ATK da Momentum a 1 eroe tecnologico, più 1 eroe aggiuntivo per 100 intensità tecnologica, per 1 turno. La sua abilità Passiva è Momentum, e con essa Escalateral guadagna il 40% di ATK per ogni turno consecutivo che attacca nella sua forma più alta, con un limite di 10. Se Escalateral non attacca in un round, questo viene resettato a 0. 
Come leader, aumenta l'ATK tecnologico scuro e HP negli attacchi GvG del 400%. 

Bulava, Tuono oscuro fu creato per questo cataclisma 

Bulava è stato il primo mech creato dopo la scoperta di Dark Coron Energy, ed è stato costruito allo scopo di scatenare il suo potenziale. Il motore che lo alimenta è piuttosto semplice, come Coron corre continuamente, pulisce e si corregge. L'unico pericolo è che possa sovraccaricare - è possibile che il Coron che lo alimenta possa fuoriuscire, e esploderà se esposto all'aria. Tuttavia, vale la pena prendere questo rischio, dato che questi guerrieri robotizzati di Coron sono gli unici esseri capaci di distruggere l'Aliengel. 
Bulava, Thundering Dark è un potente eroe di affinità oscura la cui abilità in battaglia Coronic Crush crea 2 Gemme Oscure sia ora che per i prossimi 2 turni, più 1 gemma aggiuntiva per 50 Intensità tecnologica nella sua forma più alta. Ha anche un'abilità Momentum Passive che crea 5 Intensità Tecnologica ogni turno nella sua forma più alta. Come leader, aumenta l'ATK tecnologico scuro e HP. 

Bulava sovraccarico guadagna nuova forza 

Mentre si librava a mezz'aria, colpendo la forma priva di ombre e inquietante di Aliengel, Bulava fece come era stato programmato. Gli ingegneri che lo avevano costruito prevedevano che potesse sovraccaricarsi e quando ricevettero l'allarme in superficie che Bulava stava sovraccaricando si rifugiarono nel sottosuolo. Guardando dal finestrino del finestrino, hanno visto il corpo di Bulava iniziare a vibrare e Coron Energy fuoriuscire dal suo nucleo blindato. L'energia espulsa circondò l'Aliengel, e con un ultimo colpo schiacciante il demone sembrò esplodere - e con lei anche Bulava. 
Overload Bulava è un potente eroe di affinità oscura la cui abilità di battaglia Dark Overload genera 2 Dark Gem Gems, più 1 addizionale ogni 100 intensità tecnologica nella sua forma più alta. Come leader, aumenta l'ATK tecnologico scuro e HP. 

Il blaster beastiano fu scoperto con poteri immensi 

Accompagnare la scoperta di Coron Energy che scorreva nel profondo del Meido era una meraviglia archeologica - un mech apparentemente sopito da una società morta da tempo.Questa strana figura fu scoperta sepolta vicino a una delle riserve più profonde di Coron, e una volta che fu portato in superficie sembrò prendere vita. Sebbene si sappia ancora poco di questo mech che è stato chiamato Beastial Blaster, è un'aggiunta eccellente alle forze di difesa poiché i suoi raggi di puro Coron indeboliscono gli scudi di Aliengel. Escalateral e lui furono i primi due ad attaccarsi al demone celeste, e insieme distrussero lo scudo esterno. 
Beastial Blaster è un eroe di affinità oscura molto potente la cui abilità in battaglia Shattering Beam applica l'aumento di ATK da Momentum a 1 eroe tecnologico, più 1 eroe aggiuntivo per 100 intensità tecnologica, per 1 turno. 
Ha anche un'abilità Momentum Passive in cui Beastial Blaster ottiene il 50% di ATK per ogni turno consecutivo che attacca, massimo di 10. Se Beastial Blaster non attacca in un round, questo viene resettato a 0. Come leader aumenta l'ATK tecnologico scuro e HP. 
Durante questo evento è un Slayer 13x! Aliengel Skyfiend è apparso e ha iniziato a svelare la vita stessa 

Tanto è ancora sconosciuto sull'essere che è apparso nel cielo. La comprensione sembra impossibile poiché il diavolo non può nemmeno essere visto. Tuttavia, un mercante con visione limitata è stato in grado di fare alcune osservazioni su Aliengel - sembra che la sua incapacità di prendere in piena forma gli abbia risparmiato la vita. Riferì di aver visto una forma che poteva essere descritta come umanoide dai molti arti sospesi nell'aria che non faceva movimenti e non tradiva alcuna espressione. Ha inoltre affermato di non aver sentito l'Aliengel né malevolo né buono, ma piuttosto qualcosa al di là della nostra comprensione. 
Aliengel the Skyfiend è un potente nemico di affinità alla luce la cui abilità Eerie Vision crea 3 gemme leggere. 
Come leader aumentano Dragon RCV. 
Puoi vincere Aliengel arrivando abbastanza in alto nelle classifiche durante questo evento! (Dal primo al quinto posto della classifica della tua lega).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi Siamo

Invision Friends nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio.

×

Informazione Importante

Questo Forum utilizza Cookie propri per personalizzare i contenuti dell'utente! Continuando la navigazione si accettano automaticamente i seguenti Termini D'uso & Privacy Policy.