Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

  • Benvenuto Visitatore!

    Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

La potenza travolgente della forza di una madre (Commander 10/05/'18)

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

Il mondo di un bambino è la loro madre - ma cosa succede quando il suo mondo è in pericolo? 
Quando Wendae si svegliò alle grida di sua figlia, afferrò la sua arma e volò attraverso la camera da letto del bambino. Non vedendo alcun pericolo immediato, si fermò, poi sentì la stanza cominciare a oscillare. Guardando fuori, vide che erano distaccati dalla terraferma, un'isola galleggiante di ghiaccio in mezzo al mare. Nella sua mente si risvegliava un ricordo, qualcosa su un uccello infuocato e il suo padrone che rubava prelibatezze da tutta Korelis per vendere al mercato nero. 
Mentre ricordava il nome di quell'incubo, alzò lo sguardo e lo vide - Rouge Corvid. Nella sua scia le acque si alzavano dal ghiaccio sciolto che un tempo era la loro patria. Seguendo da vicino il grande aviario c'era un drago che lei riconosceva dalla leggenda: Askooka. Mentre le due madri condividevano un determinato sguardo, all'orizzonte sorgeva Pacifica, la matriarca di questi oceani. 
In questo caso le madri della tundra ghiacciata devono difendere la loro casa e il loro futuro da Rouge Corvid, il ladro fiammeggiante di gioia che lascia la rovina e la disperazione nella sua scia. Aiuterai Wendae, Askooka e Pacifica a fare in modo che quelli che amano non debbano mai più temere le fiamme? 

Wendae, il guerriero dominante difenderà il suo futuro 

Nella società matriarcale della tundra, le madri trasmettono alle loro figlie le abilità necessarie per sopravvivere in queste terre aride; una tale abilità è l'uso di un'arma. A Wendae fu data la possente arma da fuoco quando sua madre passò e con essa arrivò un rotolo in cui si affermava che le lame sarebbero diventate incantate quando fortificate con denti e artigli affilati. Mentre la polearm era perfettamente adatta per respingere predatori e tribù in guerra, sentì che il vero potere dell'arma non sarebbe mai stato risvegliato. Dopotutto, i draghi erano solo una leggenda. Quando vide Askooka durante l'attacco di Rouge Corvid, capì che avrebbe presto avvertito l'incommensurabile potere della sua ancestrale arma da fuoco. 
Wendae, Prevailing Warrior è una potente eroina dell'Acqua Affinità la cui abilità in battaglia Icy Polearm genera 5 Onori Onorati e attacchi per il 4000% di ATK, più il 2000% per ogni 5 stack di Honored Intensity, arrotondati per difetto nella sua forma più alta. Se c'è almeno una Gemma del Potere dell'Acqua sulla scacchiera, attacca una seconda volta.

Questa abilità può essere utilizzata in ogni turno. 32130681_1255704597865326_64123365016312 Nuova vita: un'ultima possibilità in battaglia 

Ha anche la sorprendente Passive Skill New Life, in cui una volta per battaglia, invece di morire, rianima con l'1% di HP ogni 5 Honored Intensity e ottieni il 50% di ATK per tutti gli eroi per 2 turni nella sua forma più alta! 
In qualità di leader, aumenta l'ATK e gli HP Honorati dall'acqua negli attacchi GvG del 400%. 

Askooka, Clutch Guardian Watches Over the Tundra Folk 

Si dice che il leggendario drago Askooka emerga solo in tempi di grande bisogno, come viene sussurrato dalle persone della sterile tundra. Tra la gente della tundra era comune sentirsi maledire maledizioni su di lei nei momenti difficili. Wendae fu sorpresa di vederla uscire dalle profondità del mare, avendo creduto che il grande drago non fosse altro che una storia. Quando vide i piccoli dragoni che si nascondevano dalla parte di loro madre, si rese conto che lei e Askooka condividevano una buona ragione per difendere queste terre vuote. Askooka fece scivolare alcuni oggetti strani e piccoli verso Wendae - i denti smarriti del suo giovane, con cui Wendae poteva fortificare l'arma. 
Askooka, Clutch Guardian è una potente eroina dell'Acqua Affinità, la cui abilità di battaglia Istinto Materno nella sua forma più alta crea 2 Gemme dell'Acqua sia ora che per i prossimi 2 turni, più 1 Gemma dell'Acqua aggiuntiva per 20 Onori Onorati. 
Inoltre genererà 5 Honored Intensity ogni turno a 6 * come sua abilità Passiva. In qualità di leader, aumenta l'ATK e HP HP. 

Aurora Materna vivrà nelle nuove generazioni 

Ciò che la gente della tundra non sapeva di Askooka era che non era solo una reliquia del passato, un drago vivente che viveva sotto il loro oceano. In effetti la creatura regale era una divinità che vegliava sulla loro patria. In molti modi, era la madre di tutti gli uomini e le donne sbozzati che si erano guadagnati da vivere nella tundra. Mentre il suo tempo in questo regno finisce e lei si prepara ad ascendere verso i cieli sopra, i suoi figli cresceranno e impareranno a vegliare sulla gente della tundra. Forse un giorno, quando lascerà questo mondo, tutti guarderanno in alto e vedranno una bella mostra nel cielo: l'Aurora Materna. 
Aurora Materna è una potente eroina dell'Acqua affina la cui abilità di combattimento è Forza Protettiva 
Aumenta l'ATK degli Eroi Onorato del 40%, più il 4% per 10 Intensità, arrotondato per 1 turno nella sua forma più alta. 
Ha anche l'abilità passiva Aurora Wave che, quando inizia un turno con una Gemma del Potere Idrico I o superiore sulla scacchiera, creerà una Gemma del Potere dell'Acqua III nella sua forma più alta. 
In qualità di leader, aumenta l'ATK e HP HP. 

Pacifica, Ocean Matriarch è avvolto nella forza del mare 

Se Askooka è la madre spirituale della tundra folk, si può dire che Pacifica è la matrona di tutta la vita su e dentro l'acqua. Senza la sua guida e il suo potere, non ci sarebbe sopravvivenza in mare. Le lezioni che insegna non sono sempre facili, come attestano coloro che perirono nel tentativo di domarla, ma quando è necessaria, Pacifica sorgerà per difendere i suoi figli con tutta la forza del mare alle sue spalle. 
Pacifica, Ocean Matriarch è un'eroina di affinità idrica molto potente, la cui abilità di battaglia Power of Oceans aumenta l'ATK di Heroes Onorato del 50%, più il 5% per 10 Intensity, arrotondato per 1 turno. 
La sua abilità passiva Tide cambiata significa che quando si inizia un turno con una Gemma del Potere Idrico I o superiore sul tabellone, crea una Gemma del Potere dell'Acqua IV.In qualità di leader, aumenta l'ATK e HP HP. 
Durante questo evento lei è un comandante 13x! Rouge Corvid è un ladro di ogni gioia 

I desideri superficiali di questi ladri di fuoco hanno lasciato molta rovina nella loro scia. Il duo di uomo e uccello è diventato noto come Rouge Corvid tra le persone rimaste a raccogliere i pezzi dopo che quei due ladri li avevano privati delle loro ricchezze. I banditi hanno sentito dire che un dragone leggendario noto come Askooka è con la covata e che le uova di una divinità vivente potrebbero sicuramente ottenere un prezzo elevato nel mercato nero. I due presumevano che quelli che vivevano nella tundra sterile che Askooka custodiva sarebbero stati privi della forza e della forza necessaria per fermarli; si sbagliavano. 
Rouge Corvid è un potente nemico di affinità al fuoco la cui abilità in battaglia Baleful Bandit genera 1 Fire Power Gem III nella sua forma più alta. 
Come leader aumenta Spirit RCV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy