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MaGiCa

I 5 ruoli principali di una Squadra

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MaGiCa
Moderatore

Esistono gli Eroi "Power Gem Heroes" (1-3 Heroes): per generare Power Gem I a III. Esempio: Lady Sensha.
I "Gem Rainers" (1-2 Heroes): per aumentare il tasso di caduta delle gemme. Esempio: Mind Taker.
I "Gem Destroyers" (1-2 Heroes): per distruggere tutte le gemme tranne 1 affinità. Esempio: Monk Orek.
I "Gem spawners"  (1-2 Heroes): per creare gemme o trasformare le gemme in 1 affinità. Esempio: Kamilah.
I "Turn Delayer " (1 Hero): Per ritardare il turno del boss o del nemico 1-2 volte. Esempio: Solus / Holy Wing.

Slot 1: Gem Destroyer

L' Eroe/i ) per cancellare il tabellone di tutte le gemme ad eccezione di un'affinità per essere scambiate l'una accanto all'altra per aumentare il moltiplicatore. Esempi: Indale, Cthulhu (Dream Eater), ecc.

Slot 2: Gem Destroyer / Gem Rainer / Gem Spawner

I Gem spawner non sono realmente necessari in quanto i Gem Destroyer tendono a funzionare meglio.
Tuttavia gli eroi che trasformano le gemme sono abbastanza utili per trasformare potenzialmente una gemma in una migliore affinità.
Un Gem Rainer funziona bene anche abbinato a un Gem Destroyer/s,  la nuova tavola di gemme che cadranno tenderanno anche ad essere della stessa affinità.
Esempi (+ drop rate): Nusku (fuoco) o Icarus (acqua), ecc.

Slot 3: Power Gem Hero

Un gran numero di gemme singole non farà molto senza alcune gemme per moltiplicare il danno.
Ideali sono degli eroi che generano uno o più Power Gem III / IV.

Slot 4: Power Gem Hero

Ne avremo bisogno più di un altro per garantire il massimo dei danni scambiando Power Gems.

Slot 5:

Power Gem Hero / Gem Rainer / Turn Delay Hero

Si consiglia un altro spawner di Power Gem, specialmente se si ha un solo eroe che genera una gemma singola.
L'utilizzo di un eroe del turno di ritardo è anche una buona alternativa. I boss/nemici di livello superiore tendono a fare grandi danni che spesso hanno sparato alla tua squadra. Ritardare il loro attacco può darti un tempo prezioso per creare le tue gemme e abilità.
Esempio (Turn Delayers): Ixtab, Holy Wing, Catherine, ecc.
Esempi di gruppi di generatori di gemme Modifica
Fire Team Edit
Cecilia the Proud / Idalia the Bright / Dragon Dancer
Cecilia the Proud / Idalia the Bright / Dragon Dancer
The Night Sun / Cthulu, Dream Eater
The Night Sun / Cthulu, Dream Eater
Ixtab, Hanging Goddess / Nusku, The Dragon Born
Le gemme distruggono" il sole della notte ". (Può essere sostituito da Cthulhu, Dream Eater)

La scelta tra Cecilia e Idalia dipende da te.
Cecilia ha la possibilità di creare una gemma di potenza aggiuntiva se hai meno del 100% di hp, ma quando arrivi a quel punto un numero di nemici può facilmente spararti.
Dragon Dancer creerà sempre 2 gemme energetiche, ma è Ultra-Rare (UR) e molti giocatori potrebbero non averla.
Ixtab ritarda il nemico di un turno e aumenta anche il tasso di caduta delle gemme per i primi 3 turni. (Ixtab può essere sostituito da Nusku - Aumenta notevolmente la velocità di rilascio.)
Modifica della squadra della terra
Morte alata
Kazaria / Morte alata
Kazaria
Kazaria / Malkia
Athena / Jade Protector / Rothark, Mangiamondo / Ercole

La Terra è più debole in quanto non esiste ancora un Gemma Distruttore della Terra (ancora).
La morte alata crea 4-6 gemme, consentendo un Gem Destroyer di fortuna.
Kazaria è il suo passivo che crea una gemma terrestre ogni turno e fino a 2 gemme potenti se la tua squadra è al di sotto del 100% di HP. (Può essere sostituito da Malkia - Crea una gemma terrestre in ogni turno, ma invece trasforma 2 gemme in Terra).
Athena / Jade Protector per aumentare il tasso di caduta (in modo grande / moderato).
Puoi anche usare Rothark o Hercules per ritardare i nemici di 1.
Water Team Edit
Kw'uk the Hunter / Tundra Queen / Alice
Kw'uk the Hunter / Tundra Queen / Alice
Sacerdotessa C'reen / Alice, Strident Commander
Sacerdotessa C'reen / Alice, Strident Commander
Icaro
Kw'uk distrugge le gemme. Genera ancora più gemme dell'acqua se Icarus è attivo.
Sacerdotessa C'reen o Alice, Strident Commander creano entrambi 1 Power Gem III.
Icarus aumenta notevolmente il tasso di caduta delle gemme d'acqua fino al tuo prossimo turno.
Kw'uk o Icarus possono essere sostituiti da Tundra Queen (aumenta il tasso di caduta e crea 4-6 gemme d'acqua).
Alice funziona anche come alternativa per trasformare 5 gemme in acqua.
Light Team Edit
Monaco Orek / Indale
Monaco Orek / Indale
Aladdin / Sensha, Lady of Balance
Aladdin / Sensha, Lady of Balance
Solus, Cosmic Wanderer
Il monaco Orek distrugge le gemme. (Può essere sostituito da Indale).
Sensha e Aladdin creano entrambi Power Gem III. Comunque Aladdin è migliore in quanto può creare fino a 2 Power Gem III (se la squadra è sotto il 100% di HP) e inoltre guarisce per il 5% ogni turno.
Solus guarisce completamente la squadra e ritarda il nemico per 2 turni.
Dark Team Edit
Quello caduto
Quello caduto
Sciabola di notte / Sobek
Sciabola di notte / Sobek
Shepard of Souls / Leifir / Loki / Lady Egestas

The Fallen One distrugge le gemme.
Night Saber e Sobek hanno entrambi la possibilità di creare 2 Power Gem ciascuno, con le differenze che Night Sabre richiede meno del 100% di HP e Sobek richiede 8 o più gemme oscure.
Shepard of Souls ritarda il nemico di 1 turno e aumenta il tasso di caduta di Dark Gems per i primi 3 turni.
Può essere sostituito da uno qualsiasi degli eroi sottostanti in base alle competenze di cui hai bisogno:
Loki (Aumenta notevolmente il tasso di caduta).
Leifir (Crea / Trasforma 4-6 gemme scure basate su% HP).
Lady Egestas (ritardare il nemico di 2 turni e guarire a piena HP).

MODIFICA DI UN TEAM DI INTENSITA'

Sono simili alle Gem Generator Teams; Creazione di molti poteri e gemme normali. Tuttavia, i team Intensity fanno affidamento su una nuova meccanica chiamata intensità. Certi eroi e reliquie di eventi aumenteranno l'Intensità che a sua volta fa da passivo ai buff o alle abilità di battaglia. Le quantità di intensità sono indicate da un piccolo numero in un cerchio sopra le carte intensità in battaglia. Per natura i mazzi di intensità impiegano un po 'più tempo per essere installati, tuttavia una volta impostati dopo alcuni turni sono spesso macchine inarrestabili di morte.

Ci sono 4 mazzi di intensità principali finora. Ogni reliquia di intensità aggiunge 5 di una certa intensità dopo ogni turno.

Nota: assicurati che gli eroi che hai combaciano con l'Intensità / Gara corretta che l'obiettivo delle Reliquie dell'evento è adatto.
Modifica della squadra di intensità della terra
(Il miglior AKA The Halloween Team)

Vazgore the Merciless / Frankenstein's Monster
La mummia
La mummia / strega cattiva
La mummia / strega cattiva
Strega cattiva
[Relic]: 3-5 Jack-O-Lantern (anche le Assassin Blades vanno bene). Solo reliquie di eventi di intensità corrotte.
Questo mazzo è fantastico se riesci a ottenere una mummia (UR) o Vazgore (Legendary 5x).
Le zucche 1-5 aumenteranno l'intensità corrotta di 5-25 ogni turno, accelerando notevolmente il processo.
Wicked Witch (es) ci sono per aiutare ad aggiungere l'Intensità Corrotta e non molto altro.
The Mummy's creerà 1 Power Gem I e altri aggiuntivi per ogni 10 stack di intensità corrotta. Dopo le prime due turni, avrai fino a 60 stack di intensità e la Mummy creerà 21 gemme potenti (e più ogni turno che passa).
Nota: se la maggioranza è Power Gems sul tabellone, la Mummia può aggiornare le Power Gems attuali di 1 livello. (I> II, II> III e III> IV)
Vazgore è usato quando le mummie sono in cooldown. La sua abilità è la stessa di The Mummy, ad eccezione di ogni 8 stack, che crea ancora più Power Gems. Aumenta anche il tasso di caduta delle gemme terrestri per i primi 3 turni.
In alternativa, Frankenstein può essere usato per infliggere danni ingenti a un singolo nemico o boss.

Modifica squadra di intensità LUCE
Cleric Gerin
Cleric Gerin / Monk Orek
Paladin Ivon
Paladin Ivon
Holy Wing
[Relic]: 3-4 Lance del Rettile o altre reliquie di eventi di tipo Dren Intensity / Light.
Cleric Gerin crea 1 Power Gem III e aumenta l'Intensità di Dio di 10. Per più Gemme, puoi sostituire un Chierico o 2 con Monk Orek, sebbene questo non sia il miglior danno possibile.
Paladin Ivon crea 2 Light Gems e 1 extra per ogni 15 stack di intensità corrotta, incluso un Power Gem III se sono presenti oltre 50 stack. Per finire, Ivon aumenta l'intensità di 10 all'inizio della partita.
L'Holy Wing ha un passivo permanente che aumenta le gemme leggere di drop rate all'aumentare dell'intensità. Ritarda inoltre il nemico e fornisce uno scudo che riduce i danni del 50% per 2 turni.
Una volta che la tua intensità raggiunge 50-60 dopo i primi turni, puoi facilmente riempire l'intero tabellone con Gemme Leggere e Gemme Potenti ogni turno, poiché non vi è alcun limite all'abilità passiva o all'abilità di Ivon.

Modifica squadra di intensità d'ACQUA
Freyja
Freyja
Freyja / La fanciulla del Valhalla
La fanciulla di Valhalla
Thor
[Relic]: 3-5 Mjolnir o altre reliquie di Dio Intensity / Water Event.
Questo mazzo è anche un'esplosione da giocare.
Freyja aumenta l'intensità di Dio con ogni attacco e crea anche 2 gemme dell'acqua. Con ogni 30 stack di intensità, creerà una gemma d'acqua in più.
Thor ritarda il nemico per un turno e attiva Sutr's Bane.
Valhalla crea 1 Power Gem III. Tuttavia, quando Sutr's Bane è attivo, creerà 1 Power Gem I per ogni 10 stack di God Intensity.
L'abilità di Time Thor bene perché Valhalla può usare tutta la tua Intensity troppo presto o troppo tardi.

TEAM INTENSITA' FUOCO
Oracle Shirala
Oracle Shirala / Dragon Dancer
Oracle Shirala / Dragon Dancer
Dragon Dancer
Javus, Dragon Protector
[Relic]: 3-5 Assassin's Blades, o altre reliquie di Event Corrupt Intensity / Fire.
Oracle Shirala è deludente e infligge solo danni e danni aggiuntivi che sono limitati al 3500% quando vengono raggiunti abbastanza stack.
Javus the Unique Hero è buono creando 2 Fire Gems, e distruggendo 2 Water Gems che è come metà / metà Destroyer / Spawner, ma richiede abbastanza stack di intensità per farlo.
Dragon Dancer è molto forte, ma l'Intensità richiesta per tutti gli eroi in sinergia è abbastanza alta. Probabilmente hai bisogno di almeno 3 Assassin Blades per infliggere una buona quantità di danni con questa squadra.

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