Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

Guida della "Guild Wars"

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

THE WAR

La  War è un evento di più giorni in cui una singola gilda sarà incoronata come migliore in Legendary. Durante una Guerra sarai abbinato in Battaglie contro un avversario vicino a te in classifica. Ogni membro di ciascuna gilda avrà un numero limitato di attacchi per sfidare un membro della gilda avversaria e combattere i propri Difensori. 
L'attaccante ottiene un punto uccisione per ogni Difensore sconfitto; ogni Difensore può essere ucciso solo una volta durante ogni Battaglia. Quando il timer di battaglia si esaurisce, vince la gilda che ha totalizzato il maggior numero di uccisioni. Il numero di trofei del vincitore aumenterà e il perdente diminuirà di conseguenza.
Inizierai ogni battaglia con 2 attacchi. Durante una battaglia, non c'è modo per un singolo giocatore di ottenere più attacchi. Quindi assicurati di usare saggiamente i tuoi attacchi. Comunicare e strategizzare con i tuoi compagni di gilda è la chiave per massimizzare i punti Kill che puoi guadagnare con i tuoi attacchi limitati. I tuoi attacchi verranno resettati all'inizio della tua prossima battaglia. 

ATTACCHI 

Quando attacchi un avversario, affronterai la loro squadra di Difensori. Combatterai un Defender alla volta in un combattimento multi-onda. Tutti i Difensori sconfitti aggiungeranno 1 al punteggio Kill della tua gilda. Prima della battaglia, vedrai il punteggio di potenza della tua squadra d'attacco e della squadra difensore dell'avversario. Usa questo punteggio di potenza per valutare se hai quello che serve per sconfiggere questo avversario. E non dimenticare di prendere in considerazione le abilità, come descritto di seguito. Qualsiasi Difensore non sconfitto in Battaglia inizierà qualsiasi attacco successivo con piena salute. 

ABILITÀ E CONTATORI

Durante un attacco, il difensore dell'avversario svolgerà un turno dopo aver completato le gemme corrispondenti. Nel proprio turno, il Difensore attaccherà o utilizzerà la propria Abilità difensiva.
Le abilità Difensore posizioneranno un Buff positivo sul Difensore o un Debuff negativo sui tuoi eroi che dureranno per diversi turni. Prima di iniziare l'attacco, puoi visualizzare le abilità del Difensore leggendole nella scheda Abilità Intel. Questa scheda ti mostrerà anche le abilità del tuo attaccante. 
Se hai equipaggiato il Counter Skill giusto, si innescherà automaticamente quando l'avversario usa la sua abilità Defender per bloccare alcuni o tutti gli effetti. 
I difensori non usano l'abilità di battaglia della loro carta eroe quando vengono attaccati. Inoltre, le abilità del leader del tuo difensore non hanno effetto quando un avversario le affronta. Puoi leggere ulteriori informazioni sulla skill Defender e Counter Skill di ogni eroe sul retro della loro carta. 

DIFENSORI

I tuoi difensori sono gli eroi che il tuo avversario dovrà affrontare quando ti attaccheranno durante una battaglia. Scegliere i Difensori giusti è la chiave per la vittoria in Guild Wars. Puoi impostare e modificare i tuoi Defenders toccando il pulsante Defenders nella schermata War Overview. All'inizio di ogni battaglia, i tuoi Difensori e il loro potere si bloccheranno. Le eventuali modifiche apportate alla tua squadra Difensore non avranno effetto fino all'inizio della prossima Battaglia. Assicurati di potenziare regolarmente i tuoi difensori per dare alla tua gilda le migliori possibilità di vittoria in ogni battaglia. 

COME I DIFENSORI SONO TRASFERITI NEI NEMICI

Eroi e nemici non hanno lo stesso tipo di statistiche in Battle. Gli eroi hanno attacco, salute e recupero, mentre i nemici hanno attacco, salute e armatura. Inoltre, i tuoi eroi lavorano su una squadra di cinque persone in cui tutta la loro salute viene sommata in un'unica barra della salute. In Guild Wars, affronterai ogni difensore uno alla volta. 
Per compensare queste differenze, abbiamo introdotto il concetto di potere nelle guerre delle gilde. Quando si impostano i tuoi difensori o attaccanti, noterai che ogni carta e ogni squadra ha una potenza nominale. Questa valutazione riflette le statistiche complessive delle carte. Quando un eroe viene trasformato in un Difensore, utilizziamo il punteggio di potenza per determinare le sue statistiche come un nemico. Attraverso questo metodo, abbiamo persino le probabilità tra Attaccanti e Difensori. 

DEFENDER RAGE

L'ordine dei tuoi difensori è importante per impostare la miglior difesa in Guild Wars. Quando l'avversario attacca, affronta i tuoi Difensori uno alla volta, nell'ordine da sinistra a destra compaiono nell'interfaccia di Defender. Quando ciascun difensore viene ucciso, il difensore successivo ottiene un potenziamento rabbia che aumenta le loro statistiche. Questo aumento di rabbia aumenta ulteriormente nel tuo ordine di Difensore.
Per esempio, immaginiamo di avere tre carte Devorah Lvl 36 Starcatcher equipaggiate sulla mia squadra Defender. Uno era in prima posizione, uno in terza posizione, uno in quinta posizione. Anche se ogni carta aveva esattamente lo stesso potere, un avversario avrebbe notato che la Devorah in terza posizione era più forte di quella nella prima posizione, e la Devora in V posizione era la più forte di tutte. Questo è il risultato del bonus di Defender Rage. 
Capire il bonus della rabbia e mettere i difensori nell'ordine corretto è la chiave per massimizzare la potenza dei tuoi difensori. 

Uccisioni gratis

In ogni battaglia, la tua gilda può totalizzare 150 punti Kill contro l'avversario. Questo è un Kill per ogni Difensore che l'avversario può equipaggiare (30 membri della gilda * 5 guardiani). Quando inizia una battaglia, puoi notare che il punteggio Kill della tua gilda è maggiore di 0, anche se nessuno ha usato un attacco. Se la gilda dell'avversario ha posizioni non mantenute nella propria gilda, totalizzerete 5 uccisioni per ogni posizione non occupata (una per ogni difensore non rifornito). Inoltre, se un avversario ha uno slot Defender non caricato, la tua gilda guadagnerà una Kill all'inizio della Battle per quella slot non riempita. 

MEMBRI IN GILDA INATTIVI

Poiché questa è una nuova funzione, non viene penalizzato un giocatore  che non ha avuto la possibilità di impostare i loro Defenders prima che inizi la primissima Battle.
Se un giocatore della tua gilda non ha mai impostato i propri difensori nel momento in cui sono abbinati per una battaglia, il sistema utilizzerà la loro ultima squadra di attacco usata per creare la propria squadra difensiva. In questo modo, il giocatore sarà un bersaglio significativo per il tuo avversario da attaccare. 
Tuttavia, il sistema non salverà questa squadra nel proprio profilo come il proprio team difensore. Il giocatore ha ancora bisogno di impostare i propri difensori manualmente. Una volta che un giocatore ha impostato i suoi Difensori per la prima volta, il gioco non sovrascriverà mai i loro Difensori con l'ultima squadra d'attacco usata. 

MEDAGLIONI DI GUERRA

Guadagni 1 Medaglione di Guerra dopo ogni attacco che hai completato durante una Battaglia di Guild Wars. Questi medaglioni possono essere utilizzati nel War Store per acquistare eroi, catalizzatori, pozioni XP e altro. Assicurati di usare i tuoi 2 attacchi ogni giorno per guadagnare i tuoi 2 medaglioni di guerra. Anche se la tua gilda è completamente superata, vorrai comunque guadagnare questa preziosa valuta. 

GUADAGNI DI COMMUTAZIONE

Se lasci la tua gilda attuale e ti unisci a una gilda con una battaglia in corso, non potrai partecipare alla battaglia attiva della tua nuova gilda. I tuoi attacchi verranno reintegrati all'inizio della prossima battaglia. 
Inoltre, nella gilda che hai lasciato, continuerai ad apparire come avversario fino a quando la battaglia attuale non sarà terminata. 

VALORI DI TROFEI INIZIALI

Avrai notato che la tua Gilda ha iniziato la prima guerra con un valore di trofeo maggiore di 0 e si chiede da dove vengono questi trofei. 
L'obiettivo di Guild Wars è essere competitivi ed equi, specialmente nel match making. Pertanto, non volevamo che la primissima Guerra combaciasse, per esempio, la gilda più esperta e più vecchia del gioco contro una nuova gilda con pochissimi membri. 
Pertanto, abbiamo assegnato a ciascuna gilda un valore di trofeo di partenza in base al grado dei suoi giocatori. Questo per assicurarsi di essere abbinato a un avversario degno per la prima battaglia.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy