Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore

A parte che il post è datato ed il deck lo hai cambiato, c'è da dire che oggi la tecnica da utilizzare è quella di creare un deck monocolore e trasformare le armi dello stesso colore per triplicare quasi il danno di ritorno. Ci vorrà molto tempo, ma secondo me è la linea da seguire se oggi si vuole contrastare l'attacco con i cambiamenti e le armi introdotte ad oggi. :048::sulk2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore
2 minuti fa, Luigi ha scritto:

A parte che il post è datato ed il deck lo hai cambiato, c'è da dire che oggi la tecnica da utilizzare è quella di creare un deck monocolore e trasformare le armi dello stesso colore per triplicare quasi il danno di ritorno. Ci vorrà molto tempo, ma secondo me è la linea da seguire se oggi si vuole contrastare l'attacco con i cambiamenti e le armi introdotte ad oggi. :048::sulk2:

A distanza di tempo vero, l'ho modificato ed è ancora in fase di modifica. Tra qualche giorno inserisco il Team finale; finale perchè credo che potenzierò solo le armi ma gli Eroi sarà gran difficile... :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore

Questa è la mia attuale configurazione che ovviamente è ancora in fase evolutiva.

0cy2EBj.jpg

Come si può notare ho creato un maglio fuoco, (trasformato un martello). Sto finendo due Warden che andranno a sostituire gli ultimi due a destra.

eyaCygO.jpgiXAlm1M.jpg

Questo che con il Flatline dovrebbe rompere le scatole alle carte che fanno rivivere e generano gemme

hnMdZ3e.jpgWioC54h.jpg

E questo che dovrebbe ridurre l'attacco e silenziare le gemme per non aumentare l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore

pDHMbs3.jpg

Deck War attuale aggiornato in data di oggi (26/07/2018)

Ho preferito togliere un pò di potenza  Eroe e opzionato pittosto sulle abilità. Vediamo.... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore

Anche io ho fatto un paio di aggiornamenti, ma ne ho in programma altri. Ecco come si presenta il mio deck attualmente.

aQ5n6wk.jpg

Dovevo finire un W, ma ho finito le essenze, mentre per finire il secondo maglio mi mancano solamente 5 rubini

lBfiUPY.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore
1 minuto fa, Luigi ha scritto:

Anche io ho fatto un paio di aggiornamenti, ma ne ho in programma altri. Ecco come si presenta il mio deck attualmente.

aQ5n6wk.jpg

Dovevo finire un W, ma ho finito le essenze, mentre per finire il secondo maglio mi mancano solamente 5 rubini

lBfiUPY.jpg

E due!!! ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
7 ore fa, MaGiCa ha scritto:

E due!!! ?

Si! Ci vuole tempo e pazienza, ma pian piano farò anche gli altri. Intanto grazie al server che non funzionava bene ci hanno regalato orb per potenziare le armi e ne ho approfittato subito. Adesso avendo potenziato i martelli sono passsato da 47 a 48000 di pot :761:

Gg23WHR.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti