Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

Clash Of The Olympians-Commander (26/04/'18)

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

Gli dei nella loro saggezza dividono il dominio sui regni dell'uomo tra loro; Zeus tiene la corte nel cielo e veglia su tutto, mentre suo figlio Apollo cammina tra i vivi e ascolta le loro gioie e le loro pene allo stesso modo, e Ade governa l'uomo nella morte. 
Nel loro regno di Monte Olimpo, l'antico Titano Chronos chiamò Zeus ai suoi alloggi. Gli Dei videro che le sabbie nella clessidra che rappresentavano l'esistenza dell'uomo sulla Terra stavano rapidamente precipitando. Mentre gli Dei consideravano le implicazioni della fine dell'umanità, Apollo esplose tra le nuvole con un rapporto molto preoccupante: sulla Terra i morti si erano alzati e avevano preso le armi contro i vivi. Fu lo Zeus che per primo si rese conto che era stato Ade, a cui era stato dato il mondo sotterraneo come il suo regno, deve aver guidato questa rivolta.
Le motivazioni di Ade rimasero da scoprire, ma gli Dei dovevano proteggere quelle anime viventi che così adorabilmente li adoravano in alto. Così Zeus, Apollo e Chronos scesero a combattere insieme ad alcuni dei più potenti uomini mortali per sconfiggere Ade ei suoi servi non morti. Godking Zeus è il padre del Pantheon

Zeus era disceso nei regni dell'uomo in molte occasioni. Il risultato di queste vicissitudini fu per Zeus una rassicurazione che l'umanità meritava la sua gentilezza. Il suo affetto per le anime viventi può essere visto nei tuoni che non ci danneggiano, ma eccitano le nostre menti e ci risvegliano alla presenza degli Dei. Quando l'uomo è minacciato da suo fratello Ade, Zeus nella sua saggezza agisce per nostro conto.
Godking Zeus è un potente eroe di affinità alla luce, la cui abilità di battaglia Attacco di Tuono perfetto è pari al 500% di ATK più il 10000% per ogni 5 pile di Fable Intensity, arrotondato per difetto, nella sua forma più alta. 
Come leader, aumenta il Light Fable ATK e HP negli attacchi GvG del 400%. 

Liceo, Araldo di Apollo è un mortale preferito tra gli dei

Apollo Apollo ispira la devozione di molti bardi e guerrieri allo stesso modo. Tra questi solo pochi sono scelti per alzarsi e camminare a fianco del Dio stesso, ma quelli che sono così onorati diventano l'Araldo di Apollo. Influito con la forza di una divinità minore, l'Araldo è il benvenuto per attraversare il Monte Olimpo come gli piace e agisce sulla volontà di Apollo sulla Terra. Con questa benedizione degli dei, l'Herald Lyceus combatterà orgogliosamente al loro fianco in questa battaglia contro i non morti.
Lyceus, Herald of Apollo è un potente eroe della Light affinity la cui abilità di battaglia Hymnal Arrow nella sua forma più alta attacca per il 2000% di ATK e aumenta l'intensità della favola di 10. Come leader aumenta Light Fable ATK e HP. 

Apollo, Unsetting Sun è un modello di potenza

Apollo è uno dei più ammirati degli dei. Molta prosa è stata dedicata alla gloria delle sue azioni e alla saggezza della sua anima. Il potere che esercita è notevole, e il suo amore per l'umanità traspare dalle battaglie che combatte per loro. Scese in gloria per sconfiggere Ade, per fermare le sue macchinazioni infernali e rimettere in sesto il corso della vita e della morte.
Apollo, Unsetting Sun è un eroe di affinità per la Luce molto potente, la cui abilità di battaglia nella sua forma più alta Glorious Light crea 1 Light Power Gem I, e un ulteriore per ogni 10 stack di Fable Intensity, arrotondato per difetto. Come leader aumenta Light Fable ATK e HP. 

Eternal Chronos è il Master of Time

Fu Chronos che per primo fece notare che il tempo dell'umanità sembrava muoversi rapidamente dalla luce del giorno alla notte. Mentre lui e suo figlio Zeus hanno certamente avuto le loro differenze nel passato, il suo dominio nel tempo è stato restaurato con grazia. A parte i loro problemi precedenti, Zeus e Chronos scesero sulla Terra per sconfiggere Ade. Mentre guardava negli occhi il suo caduto figlio Ade, abbassò la testa per la vergogna per quello che aveva portato in questo mondo. Tuttavia lo sollevò con orgoglio mentre Zeus gli stringeva la mano sulla spalla, e insieme si preparavano per la battaglia.
Eternal Chronos è un eroe di affinità della luce incredibilmente potente che durante il Clash of Olympians è un comandante 13x. La sua abilità in battaglia New Dawn crea 1 Light Power Gem I, e una aggiuntiva per ogni 8 stack di Fable Intensity, arrotondato per difetto. Ha anche l'Ignizione di abilità passiva che aumenta il tasso di caduta delle Gemme Leggere per i primi 3 turni. 
Come leader aumenta Light Fable ATK e HP. 

Ade, Desiderio Inferiore Desiderano la Sottomissione degli Dei sopra di Lui

Ade detiene il potere assoluto nel suo dominio degli inferi. I morti che passano l'eternità alla fine della sua lama con Cerbero che scatta contro le loro teste chinate conoscono bene la sua triste regola. Tuttavia la loro paura e il loro rispetto non sono più sufficienti per compiacere Ade. No, tutto ciò che desidera è vedere suo fratello Zeus che si schianta in servitù a lui e al suo regno per sempre. 
Hades, Underworld Despot è un potente nemico di affinità oscura, la cui abilità in battaglia Dark Deed aumenta l'ATK del 50% per 2 turni nella sua forma più alta e come leader aumenta gli HP nani. Si può guadagnare entrando abbastanza in alto nella classifica di questa settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy