Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

Consigli strategici per giocare al meglio!

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

Battaglia

Assemblare i tuoi eroi e combattere i mostri epici è il cuore di Legendary.

Il nucleo del gioco di Legendary è il gioco di battaglia. In questo gioco, la tua squadra di eroi affronterà ondate di nemici, creando corrispondenze sul tabellone per potenziare gli attacchi dei tuoi eroi. L'obiettivo di ogni battaglia è quello di abbattere tutti i nemici prima che i tuoi eroi vengano messi fuori combattimento.

Attaccare

Scambia le gemme adiacenti per creare abbinamenti di 3 o più gemme colorate.
L'azione di base di Legendary è di attaccare. Per fare ciò, scambia due gemme adiacenti sul tabellone per creare una linea di 3 o più dello stesso colore in una riga. Puoi scambiare le gemme in tutte e 8 le direzioni e uno scambio deve creare una corrispondenza di 3 o più per bloccarsi. Il colore delle gemme che combaci alimenterà l'attacco di tutti gli eroi della tua squadra che corrispondono a quel colore di affinità. I cinque tipi di eroe sono Fuoco (gemme rosse), Acqua (gemme blu), Terra (gemme verdi), Luce (gemme gialle) e Scure (gemme viola). Quindi, se nel tuo turno, dovessi fare una corrispondenza con le gemme rosse e un'altra con il giallo, tutti gli eroi Fuoco e Luce della tua squadra attaccherebbero i nemici.

Attacchi combo

Continua a creare corrispondenze poiché il timer combinato consente di massimizzare i tuoi attacchi.
Gli attacchi combo sono la chiave per padroneggiare Legendary. Imparare i loro dettagli ti permetterà di sfruttare al meglio la tua squadra. Nel tuo turno, una volta effettuata la tua prima partita, inizia il timer combinato. Questo è l'indicatore luminoso che si sposta da sinistra a destra sulla barra della salute. Hai fino a quando il timer raggiunge il lato destro dello schermo per fare un altro scambio. Se il tuo swap crea o aggiunge una corrispondenza, riavvierà il timer combinato, consentendoti di effettuare un altro scambio. Se non riesci a fare una partita o il tempo scade, terminerà il tuo turno. Quando il timer combinato è attivo, puoi sia creare nuove corrispondenze di 3 o più e aggiungere gemme a partite esistenti. Una singola corrispondenza può essere una forma T, L o persino H; usando il timer combinato puoi creare abbinamenti con 8 o più gemme dello stesso colore!
Più alto è il numero di combo, più danni faranno i tuoi eroi!
Più gemme in una partita, maggiore sarà il danno che infliggerà. Creare nuove corrispondenze incrementa anche il tuo moltiplicatore combo. Quando il danno viene calcolato, ogni attacco aumenta del + 25% per ogni combo (es. Se il tuo moltiplicatore combo mostra "Master 5x Combo", allora infliggi il 200% di danno su ogni attacco). I dettagli completi su come viene calcolato il danno sono spiegati più avanti in questa guida. Ma per ora, solo sapere che più gemme corrispondono e più alto è il tuo conteggio combinato, maggiore sarà il danno che i tuoi eroi avranno.

Nemici

Comprendere le proprietà dei nemici è la chiave per sconfiggere potenti boss
Ogni nemico che affronta ha le seguenti proprietà:
  • Attacco: quanti danni si infliggeranno quando attaccano
  • Salute: quanti danni possono subire prima di essere buttati fuori
  • Difesa - ogni volta che vengono attaccati, il nemico blocca da questo numero di punti di attacco
  • Turn counter: il numero a sinistra della barra della salute del nemico mostra il numero di turni finché non ti attaccano
  • Affinità: il colore mostrato sulla barra della salute del nemico determina i tipi di attacchi contro i quali è forte o debole
Dopo ogni attacco, tutti i segnalini turno del nemico contano uno alla volta. Quando il segnalino raggiunge lo zero, il nemico attaccherà la tua squadra e azzererà il suo contatore di turno. Se un attacco nemico riduce la salute della tua squadra a zero, sarai eliminato e perderai la battaglia.

Guarigione

Abbina gemme per il cuore per guarire la tua squadra
Oltre alle cinque gemme di affinità, noterai che ci sono anche gemme di cuori rosa sul tabellone. La corrispondenza di queste gemme ripristinerà la tua squadra HP. La guarigione funziona come l'attacco, più gemme del cuore corrispondono e più alto è il contatore combinato, più HP recupererai. Gli HP della tua squadra sono mostrati nella barra della salute rosa sopra il tabellone. Quando guarisci, la tua salute non può andare al di sopra della massima salute della tua squadra.

Targeting

Tocca un nemico per bersagliarlo.
Alla fine del tuo turno, il gioco sceglierà un bersaglio per ognuno dei tuoi attacchi. Se, tuttavia, desideri assicurarti che i tuoi attacchi colpiscano un nemico specifico, puoi toccarli per bersagliarli. Se un nemico è preso di mira, puoi toccarlo di nuovo per toglierlo di mira o toccare un altro nemico per bersagliarlo.

Punti di forza e debolezza dell'affinità

Guarda i danni al decollo per scoprire quali affinità sono forti e deboli rispetto ad altre
La chiave per portare la tua forza al livello successivo è capire come la relazione tra affinità. Ogni affinità infligge doppio danno contro una certa affinità e metà danno a un'altra:
  • Gli attacchi di fuoco infliggono un doppio danno ai nemici della Terra e metà danno ai nemici dell'Acqua
  • Gli attacchi d'acqua infliggono un doppio danno ai nemici di Fuoco e metà dei danni ai nemici della Terra
  • Gli attacchi terrestri infliggono un doppio danno ai nemici dell'Acqua e metà danno ai nemici del Fuoco
  • Gli attacchi di luce infliggono un doppio danno ai nemici oscuri e metà danni ai nemici leggeri
  • Gli attacchi oscuri infliggono un doppio danno ai nemici leggeri e metà danni ai nemici oscuri
Ricorda di tenere a mente queste relazioni quando costruisci squadre, oltre a selezionare la squadra e l'alleato giusti per ogni missione.

Power Gems

Abbina 5 o più della stessa gemma colorata per creare Power Gems
Le gemme potenti sono gemme speciali che crei dopo aver creato una singola combinazione di 5 o più dello stesso colore. Le gemme saranno usate per alimentare un attacco, e una gemma di potere sarà creata sul tabellone corrispondente al colore delle gemme che lo hanno creato. Una gemma potente ha un numero romano su di esso che mostra il suo livello. Una combinazione di 5 crea una gemma di livello I, 6 crea un livello II, 7 crea un livello III e 8 o più crea un livello IV. La gemma di potere verrà creata nel punto dell'ultima gemma che è stata aggiunta alla partita. Le gemme Potere hanno due usi. Se li usi in un attacco, tutti i personaggi di quel colore attaccheranno TUTTI i nemici invece di un singolo nemico. Inoltre, incrementerà il contatore bonus di 1x per ogni livello della gemma potere (questo è in cima all'incremento del contatore bonus solo per fare una partita). Ad esempio, se hai fatto 2 partite, e uno di loro usava una gemma di potenza di livello II, il tuo sarebbe stato un combo 4x. Creare e usare efficacemente le gemme di potere è la chiave per infliggere danni enormi e abbattere i boss difficili. Il secondo uso delle gemme di potere è spiegato nella sezione Team Up Attack qui sotto.

Team Up Attacks

Scambia due gemme potenti per innescare un attacco di Squadra e scatena danni ingenti
Se due gemme potenti di qualsiasi colore sono l'una accanto all'altra, puoi scambiarle per innescare un attacco di squadra. Gli attacchi di squadra sono un modo infallibile per infliggere danni enormi a tutti i nemici dell'onda. Un attacco di squadra distruggerà tutte le gemme di quei due colori che sono sulla scacchiera e li userà per potenziare gli attacchi di tutti gli eroi di queste due affinità. Inoltre, questi attacchi attaccheranno tutti i nemici invece di uno solo, e il combo meter aumenterà anche in base al livello di gemme energetiche utilizzate. Ad esempio, diciamo che in un solo turno, hai fatto 2 partite e un attacco di squadra . L'attacco di squadra ha utilizzato una gemma verde di livello IV e una gemma rossa di livello II. Il tuo combo meter totale sarebbe 9x, e gli eroi della Terra e del Fuoco attaccherebbero tutti i nemici in questo turno.

Abilità di battaglia

Se la gemma di un eroe sta brillando, allora sono pronti a usare la loro abilità di battaglia
Ogni eroe equipaggiato ha un'abilità di battaglia speciale che può essere innescata in battaglia. Alcune abilità sono attacchi che perforano l'armatura dei nemici, altri che avvelenano il nemico, altri che curano la tua squadra, creano gemme di potere o spostano il colore delle gemme sulla scacchiera, e altro ancora. Esiste un'enorme varietà di tipi di abilità di battaglia. Prima di poter usare un'abilità di battaglia, è necessario prima caricarla. Un'abilità viene caricata ogni volta che distruggete una gemma che corrisponde all'affinità di un eroe equipaggiato. Una volta che la sua abilità è completamente carica, la gemma sul suo ritratto di battaglia inizierà a brillare. Per sparare un'abilità di battaglia, tocca semplicemente il ritratto dell'eroe caricato. In battaglia, puoi vedere in anteprima l'abilità di un eroe toccando e tenendo premuto il suo ritratto.

Abilità del Leader

Impostare un personaggio come capo squadra attiva la sua abilità leader in battaglia
Ogni eroe che possiedi ha un'abilità leader. Questa è un'abilità passiva che si attiva solo se quell'eroe è il leader della tua squadra, o se l'eroe è un alleato che hai portato con te in battaglia. Assicurati di creare squadre con diversi leader e assicurati di portare il giusto personaggio leader e alleato in ogni battaglia.

Alleati

Selezionare l'alleato giusto per ogni battaglia è fondamentale per il tuo successo
Per la maggior parte delle battaglie, puoi portare un alleato con te per aiutare la tua squadra. Può essere un compagno di gilda, un amico di gioco o un avventuriero (che è un altro giocatore casuale che si trova vicino a te in classifica). Oltre ad attaccare i nemici e ad aumentare la tua salute e il pool di recupero, l'abilità del leader dell'Alleanza sarà Sii attivo. Dopo aver vinto la battaglia, puoi inviare Punti Onore all'alleato per ringraziarli. Questi sono usati per aprire pacchetti di carte speciali che ti aiutano a far crescere la tua forza.

Suggerimenti Pro

Prima di scavare troppo a fondo nelle funzionalità del metagame in Legendary, volevamo fermarci e darti dieci dei nostri migliori consigli per ottenere il massimo dal gioco.

1) Mantieni aggiornato il tuo sistema operativo

Sappiamo che Legendary consuma molta batteria; questo è normale per un gioco di grafica così pesante. Un modo per assicurarsi che Legendary scarichi il minor numero possibile di batterie è quello di assicurarsi di mantenere aggiornato il sistema operativo. I giocatori che hanno molti aggiornamenti dietro l'ultima versione del sistema operativo hanno solitamente problemi di prestazioni quando giocano a Legendary.

2) Collega il tuo account

Proteggi il tuo account collegandolo nel menu delle impostazioni!
Se apprezzi la tua collezione di eroi, collegherai il tuo account. In questo modo puoi trasferire il tuo salvataggio leggendario tra i dispositivi (se ad esempio ricevi un nuovo telefono) o se succede qualcosa al tuo salvataggio locale sul tuo dispositivo. Trova il pulsante Account di collegamento scorrendo fino alla fine dello Store e visitando il menu Impostazioni.

3) Abilita le notifiche

Attivare le notifiche ti aiuterà a ottenere il massimo da Legendary. Riceverai una notifica quando altri giocatori ti invieranno punti onore e regali, quando ti raduneranno per aiutare a combattere i boss raid, quando iniziano gli eventi settimanali e altro ancora. Le notifiche sono il modo migliore per rimanere aggiornati su Legendary. Se non hai notifiche attive, puoi trovare il pulsante Abilita notifiche scorrendo fino alla fine dello Store e visitando il menu Impostazioni.

4) Impostare più squadre

Impostare più team in modo da essere pronti per qualsiasi scenario
Tra abilità di combattimento, abilità di leader, punti di forza / debolezza e tipi di nemici, avere la squadra giusta è qualcosa di più dei soli eroi più livellati. Diverse composizioni di squadra saranno preziose in diversi scenari. Per ottenere il massimo da Legendary, usa il Team Selector per impostare più squadre per aiutarti in diversi scenari di battaglia. Prima di andare in battaglia, assicurati di scegliere la squadra che è meglio attrezzata per i nemici che probabilmente affronterai. Guadagni la possibilità di impostare più squadre mentre ti alleni.

5) Il tuo personaggio leader

Il tuo personaggio leader ti rappresenta per gli altri giocatori nel gioco
Quando compagni di gilda, amici o altri giocatori ti vedono nel selezionatore o nelle classifiche alleate, sei rappresentato dall'eroe leader della tua prima squadra (la squadra più a sinistra nel selettore di squadra). Questo è l'eroe che altri giocatori porteranno con sé in battaglia. Assicurati di equipaggiare un potente leader della tua prima squadra in modo che gli altri giocatori ti portino in battaglia. Durante gli eventi, i giocatori master trasformano il loro personaggio leader in uno che è più adatto per quell'evento per massimizzare l'attrattiva del loro leader. Più giocatori utilizzi come alleato, più punti onore guadagni.

6) Unisciti a una Gilda

Unirsi a una gilda attiva è la via accelerata per far crescere la tua forza in Legendary
Essere in una gilda è il modo migliore per giocare a Legendary! Oltre ad avere accesso istantaneo a un massimo di altri 30 personaggi leader, otterrai più punti onore, riceverai regali dai tuoi compagni di gilda e riceverai ricompense per la gilda per partecipare a ciascun evento. L'appartenenza alla gilda è il modo migliore per guadagnare mana per il risveglio dei tuoi eroi, e l'invio e la ricezione di regali è disponibile solo per i membri della gilda.

7) Spendere medaglie evento

Durante ogni evento, guadagnerai medaglie da utilizzare nel negozio di eventi. Queste medaglie li usano o le perdono, dopo che l'evento è finito non hanno valore. Assicurati di passare sempre le medaglie degli eventi prima che scompaiano. Il negozio degli eventi è aperto per 1 giorno dopo la chiusura di ciascun evento. Quindi assicurati di effettuare il check-in al termine di un evento e ottenere il massimo dal negozio di eventi.

Pila di abilità del capo

I bonus delle abilità del leader possono accumularsi. Quindi, se hai un'abilità leader che fa sì che tutti gli eroi terrestri infliggere il 106% di danno, e porti un alleato la cui abilità leader fa sì che tutti gli eroi terrestri infliggere il 108% di danno, i tuoi eroi terrestri infliggeranno il 114% di danni per ogni attacco. sicuro di usare questa abilità di impilamento per ottenere il massimo dalla tua squadra quando selezioni un alleato.

Eroi e squadre

Il mondo di Korelis è pieno di eroi, draghi, creature magiche e pericolosi nemici di tutti i tipi. Imparare le caratteristiche degli eroi nelle collezioni è la chiave per padroneggiare Legendary.

Carte degli eroi

La tua carta eroe comunica tutte le informazioni chiave su di loro
Puoi toccare qualsiasi carta eroe per ispezionarla. Il fronte della carta ti mostrerà le seguenti informazioni:
  • Il nome dell'eroe
  • Tipo e specie
  • Costo della squadra (mostrato nell'angolo in alto a sinistra)
  • Livello e livello max
  • Icone di abilità di battaglia e leader
  • Statistiche di attacco, recupero e salute
  • Stelle della rarità
Quando visualizzi una carta grande, puoi anche toccarla di nuovo per girare la carta e visualizzare le informazioni di espansione, inclusa la storia del personaggio, sul retro della carta.

Eroe Statistiche

Le statistiche del tuo eroe determinano le loro proprietà in battaglia
Il nucleo del tuo eroe sono le loro statistiche. L'attacco determina la quantità base di danno che hanno a che fare con ogni attacco. Questo numero indica la quantità di danni che il personaggio infliggerà se li potenzia con una singola combinazione di tre gemme senza combo. Il recupero determina la quantità di HP recuperata dal personaggio quando abbini le gemme del cuore. Il recupero di tutti i membri del team viene sommato per formare il recupero del team di base. Questo recupero totale è la quantità di HP che il team recupererà se effettui una singola combinazione di tre gemme del cuore senza combo. La salute determina la quantità di HP che il personaggio contribuisce alla squadra. La salute di tutti gli eroi di una squadra viene sommata per determinare la quantità di HP nella barra della salute durante la battaglia. Tutte e tre di queste statistiche aumenteranno quando accendi, sviluppi o risvegli il tuo eroe.

Costo della squadra

Il costo della squadra determina quali eroi puoi equipaggiare nei tuoi team
Nell'angolo in alto a sinistra di una carta eroe, puoi vedere il costo del suo team. A seconda di quale sia il tuo livello di giocatore, puoi equipaggiare solo una certa quantità di eroi della squadra per il tuo team. Maggiore è la rarità della carta, maggiore è il costo della sua squadra. Se ottieni una carta con una rarità elevata che non puoi equipaggiare nella tua squadra perché costa troppo, classifica il più rapidamente possibile per aumentare il costo totale della squadra ammessa.

Hero Rarities

Le stelle non riempite indicano che un eroe è capace di evolvere verso una forma più potente

La rarità delle tue carte eroe è indicata sul fondo della carta per il numero di stelle riempite:
  • 1 stella - Comune
  • 2 stelle - Non comune
  • 3 stelle - Raro
  • 4 stelle - Ultra Rare
  • 5 stelle - Epico
  • 6 stelle - Leggendario
Molti eroi sono in grado di evolversi oltre il loro punto di partenza iniziale. Se vedi le stelle non riempite su una carta eroe, significa che l'eroe è in grado di evolvere al livello successivo di rarità e diventare ancora più potente.

Tipi di eroe

Sotto il nome di ogni eroe, vedrai tipo e specie. Il tipo darà un'indicazione della sua composizione statistica e del tipo di abilità di battaglia che usa. La sua specie è in gran parte fittizia. Tuttavia, alcune abilità di leader, abilità di combattimento e abilità nemiche mirano a determinati eroi in base al tipo o alla specie.

Libro degli eroi

Se tocchi il pulsante Schede nella parte inferiore dello schermo, puoi passare al libro degli eroi dalla barra delle schede in alto. Il libro degli eroi ti mostrerà le voci per tutti gli eroi che hai raccolto o combattuto, ti consente di ispezionare quelle carte e mostrarti quanto sei vicino a una collezione completa di eroi.

Squadre

Impostare più squadre ti aiuta a essere pronto per qualsiasi battaglia
Non dimenticare di creare più di una squadra! Ogni squadra può contenere 5 eroi totali, incluso un leader. Più alto è il tuo grado di giocatore, più squadre sarai in grado di impostare. Set up team per rendere più facile affrontare diversi tipi di battaglie. Ad esempio, molti giocatori creano 5 squadre in cui un diverso eroe di affinità è il leader di ognuna. In questo modo, possono facilmente impostare la loro squadra prima della battaglia in base ai tipi di nemici e boss che incontreranno. Assicurati di essere esperto nei punti di forza e di debolezza e nelle capacità di leader dei tuoi vari eroi, quando creare le tue squadre ottimali.

Crescere il tuo potere

Leggendario significa aumentare il potere delle carte che raccogli. Attualmente ci sono tre modi diversi per aumentare la potenza di una carta che possiedi.

Accendere un Eroe è MOLTO IMPORTANTE!!!

Dai forza ai tuoi eroi per aumentare le loro statistiche
L'accensione è il modo in cui si riempie la barra XP di una carta e la si livella. Per accedere all'accensione, tocca una carta che possiedi in qualsiasi selettore di squadra o sullo schermo della carta. Quando controlli la carta, vedrai il pulsante di accensione. Puoi potenziare una carta sacrificando fino a 6 altre carte. Maggiore è la rarità e il livello di quelle altre carte, più XP darai alla carta che stai alimentando. Inoltre, qualsiasi carta sacrificata la cui affinità corrisponde alla carta che stai alimentando darà + 50% XP. Oltre alle carte eroe, puoi anche usare le pozioni XP che hai guadagnato. Le pozioni di XP sono garantite principalmente attraverso la partecipazione agli eventi e i pacchetti di carte. Il completamento dell'azione di potenziamento costerà anche l'oro. Più XP di base stai creando (XP escluso il bonus di affinità) più alto sarà il costo dell'oro.Dopo aver toccato il pulsante di accensione, verrai portato alla schermata Favorito della fortuna. Qui, peschi una carta per guadagnare un bonus tra + 5% e + 100% XP. Se non sei soddisfatto della tua prima estrazione, puoi spendere di nuovo delle gemme dal mazzo. Ogni volta che si disegna, aumentano le probabilità di bonus migliori. Puoi anche scegliere di guardare un video pubblicitario invece di spendere gemme nella tua seconda estrazione. Il modo più efficace per potenziare un eroe è scegliere 6 altre carte o pozioni della stessa affinità e sacrificarle tutte in una volta. Questo massimizzerà il bonus che guadagni dal favore della fortuna. Puoi anche scegliere di guardare un video pubblicitario invece di spendere gemme nella tua seconda estrazione. Il modo più efficace per potenziare un eroe è scegliere 6 altre carte o pozioni della stessa affinità e sacrificarle tutte in una volta. Questo massimizzerà il bonus che guadagni dal favore della fortuna. Puoi anche scegliere di guardare un video pubblicitario invece di spendere gemme nella tua seconda estrazione. Il modo più efficace per potenziare un eroe è scegliere 6 altre carte o pozioni della stessa affinità e sacrificarle tutte in una volta. Questo massimizzerà il bonus che guadagni dal favore della fortuna.

Evoluzione

Sviluppa i tuoi eroi per trasformarli in una forma più potente

 
Molte carte sono in grado di evolversi in una forma più grande. Questo è comunicato sul fondo della carta attraverso le stelle. Se l'eroe ha contenitori stellari vuoti, significa che questo eroe è in grado di evolversi verso forme più potenti. Per accedere all'evoluzione, tocca una carta che possiedi in qualsiasi selettore di squadra o sullo schermo della carta. Quando controlli la carta, vedrai il pulsante evoluzione. Per evolvere un eroe, hai bisogno delle carte catalizzatore e dell'oro. Le carte Catalyst si guadagnano giocando alla campagna, giocando nei dungeon giornalieri, partecipando agli eventi e aprendo i pacchetti di carte. Gli eventi di Evolution Frenzy e il Vault of Essence sono luoghi particolarmente buoni per guadagnare i catalizzatori di cui hai bisogno. Molti catalizzatori possono essere creati. Se ti manca un catalizzatore, toccalo per ispezionarlo. Ti verrà mostrata la sua ricetta di crafting e un elenco di dove guadagnare il catalizzatore se è disponibile come ricompensa di missione. Quando guardi una ricetta di catalizzatore, se un numero si presenta come verde su una carta catalizzatore, significa che possiedi componenti necessari per realizzarlo. Basta toccare la scheda catalizzatore per visualizzare e completare la ricetta di crafting. Una volta che si è evoluto un eroe, si trasforma in una forma più alta. Il nome e le immagini cambieranno, il suo livello massimo e le statistiche aumenteranno e anche le sue abilità cambieranno. È sempre positivo evolvere i tuoi eroi! Il nome e le immagini cambieranno, il suo livello massimo e le statistiche aumenteranno e anche le sue abilità cambieranno. È sempre positivo evolvere i tuoi eroi! Il nome e le immagini cambieranno, il suo livello massimo e le statistiche aumenteranno e anche le sue abilità cambieranno. È sempre positivo evolvere i tuoi eroi!

Risveglio

Risvegliare un eroe 5 volte per raddoppiare le sue statistiche!
Il risveglio è il modo per liberare il potere supremo dei tuoi eroi. Attraverso il risveglio, puoi raddoppiare la potenza di una carta. Per accedere al risveglio, tocca una carta che possiedi in qualsiasi selettore di squadra o sullo schermo della carta. Quando controlli la carta, vedrai il pulsante del risveglio. Hai bisogno di due cose per risvegliare un eroe. Il primo è un duplicato di quella carta eroe. Il secondo è il mana, che è una valuta guadagnata principalmente attraverso la partecipazione alla classifica della gilda durante gli eventi. Sacrifica la carta duplicata e spendi il mana per risvegliare il tuo eroe. Ogni volta che un eroe viene risvegliato, le sue statistiche di attacco, salute e recupero aumentano del 20%. Il livello della carta duplicata sacrificata non ha importanza, quindi non preoccuparti di livellare i tuoi duplicati se li userai solo per il risveglio. Ogni carta eroe può essere risvegliata 5 volte in totale. Una volta risvegliato completamente, le statistiche di un eroe sono raddoppiate! È fondamentale comprendere l'interazione tra il risveglio e l'evoluzione. Se una carta si evolve, il suo livello di risveglio viene ripristinato a 0. Quindi, non preoccuparti di risvegliare le carte che hai intenzione di evolvere in futuro a meno che l'aumento delle statistiche non sia prezioso in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy