Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

War Of Guilds (inizio 23/04/18)

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

Iniziamo! con...botte da orbi ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore

Abbiamo avuto due turni da incubo, meno male che perdendo un pò di trofei ci siamo stabilizzati probabilmente con avversari della nostra portata. Non siamo delle schiappe! Ma nemmeno player che giocano da sempre e quindi sono attrezzati diversamente da noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
12 minuti fa, *Lovelin* ha scritto:

Abbiamo avuto due turni da incubo, meno male che perdendo un pò di trofei ci siamo stabilizzati probabilmente con avversari della nostra portata. Non siamo delle schiappe! Ma nemmeno player che giocano da sempre e quindi sono attrezzati diversamente da noi ?

Ti credo. Hanno cambiato tutto e in parte rovinato il gioco. Con l'inserimento del negozio nel gear dungeon la gente ha cominciato a comprare materiali per finire armi vecchie incomplete, ma anche i martelli della war che a sei stelle e livellati fanno un botto di pot e danno. In più stanno dando molte carte poco utili negli eventi, sopratutto w che vendendoli accumuli la polvere necessaria per acquistare catalizzatori per completare wisp o carte più utili che in alcuni casi sono anche doppie e pronte per il risveglio. Insomma ora si trovano personaggi con addirittura 70.000 di pot, ma con che deck li puoi tirare giù quelli? Diventerà una guerra allucinante e noiosa secondo me. ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore
2 ore fa, Luigi ha scritto:

Ti credo. Hanno cambiato tutto e in parte rovinato il gioco. Con l'inserimento del negozio nel gear dungeon la gente ha cominciato a comprare materiali per finire armi vecchie incomplete, ma anche i martelli della war che a sei stelle e livellati fanno un botto di pot e danno. In più stanno dando molte carte poco utili negli eventi, sopratutto w che vendendoli accumuli la polvere necessaria per acquistare catalizzatori per completare wisp o carte più utili che in alcuni casi sono anche doppie e pronte per il risveglio. Insomma ora si trovano personaggi con addirittura 70.000 di pot, ma con che deck li puoi tirare giù quelli? Diventerà una guerra allucinante e noiosa secondo me. ?

Sinceramente mi sono finita due armi incomplete pure io! ?

Molte modifiche dell'ultimo aggiornamento  le sto apprezzando. Poi per il resto credo che questo gioco sia molto competitivo e lo sarà sempre di più. Noi siamo nati da poco e non possiamo per forza di cose aver ottenuto uno sproposito di materiali per far salire i nostri POT a dismisura. Posso dire che sono molto soddisfatta dell'esito raggiunto rispetto a qualche mese fa dove in un evento se riuscivo a fare 20 milioni di danno con "una tripla" era tanto! Sono arrivata ad avere un POT difesa di circa 33 mila e sono molto contenta...considerando che sto potenziano "Vulcan Revenge" e tra qualche settimana lo risveglio pure ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti