Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

    Per poter usufruire di tutte le funzioni che il sistema offre devi Accedere o Registrarti al sito. Scegli una delle modalità indicate qui sotto :bye:

Lovelin

Rainforest Trust (slayer verde del 19/04/'18)

Messaggi raccomandati

Divertito
Lovelin
Moderatore

Mentre le pianure aperte di Korelis sono state il luogo di molte guerre, da quella terra scaturisce anche la vita stessa. Le fazioni di questo mondo non possono negare che senza i frutti di questa terra comune, tutte le loro meschine battaglie sarebbero inutili. La madre della loro creazione non è colei che ha disegnato confini, né nega a nessuno la sua generosità. 
Oggi c'è una pace relativa a Korelis e, mentre quelli che giocano sulle terre si sentono a proprio agio, hanno iniziato ad abusare del dono che è stato dato a loro e ai loro antenati. Con noncuranza hanno inconsapevolmente creato una bestia più sporca - una che ora chiamano Contamin Core. Mentre egli fugge dall'oceano e distrugge la vita con ogni tonfo fradicio sulla riva, coloro che avevano promesso la tutela della terra devono radunare i fratelli e le sorelle addormentati di questa terra.
Quando la natura stessa che li circonda è minacciata, queste fazioni devono sorgere insieme come i figli di Korelis per salvarla. Insieme in questo evento vi unirete a una coalizione guidata da Gaia Goddess of Nature, Rowan the Oakhearted e Morgaina, Sacerdotessa della Terra per combattere contro la malattia che sta invadendo Contamin Core. 

Salva la foresta pluviale sulla Terra! 
 

Qui nel nostro mondo, la partecipazione a questo evento può aiutare a preservare alcune delle parti più a rischio di questo pianeta e la fauna che vive lì grazie a Rainforest Trust.
Dal 1988, l'organizzazione no-profit di conservazione con sede negli Stati Uniti Rainforest Trust ha contribuito a salvaguardare oltre 18 milioni di acri di habitat naturale in tutto il mondo (che è più grande degli stati del West Virginia e del Delaware messi insieme!). Collaborando con i partner e le comunità locali per identificare gli ecosistemi che ospitano le specie più minacciate del pianeta, Rainforest Trust ha contribuito a creare oltre 100 aree protette in America Latina, Africa e Asia. 
 

30688472_1234874313281688_11453292522630

Gaia, Dea della natura, restituisce tutte le cose sulla terra

La serenità e la pace di un mondo generoso è la creazione di Gaia, Dea della Natura. Tutti quelli che amano il latte della sua gentilezza sanno acqua pulita, cieli limpidi e foreste di frutta. Mentre non è sola nel suo governo di queste terre, Gaia è quella che osserva più da vicino i bambini di questa terra. Il suo volto non è mai caduto nemmeno quando ha visto gli uomini e le donne di questo mondo distruggere i doni che ha dato loro, perché sapeva che avrebbe vinto tutte le cose e le avrebbe riportate sulla terra. 
Gaia, Dea della Natura è una potente eroina per affinità terrestre la cui abilità in battaglia Gioielli della Terra crea 2 Gemme della Terra sia ora che per i prossimi 2 turni, più 1 gemma aggiuntiva per 50 Intensità del Diavolo nella sua forma più alta. 
Come leader, aumenta Earth Demigod ATK e HP in attacchi GvG del 400%.

30707968_1234876743281445_92051824208594

Rowan the Oakhearted Fears No Earthly Thing

Rowan the Oakhearted nacque in una società conosciuta come Danu dove la protezione della terra era il pilastro più alto. La sua gente non conosceva altro dio oltre a Gaia, Dea della Natura. Fin dall'infanzia fu insegnato a rispettare la terra che li circondava e gli alberi che proteggevano che torreggiavano sopra. Quando si sparse la voce su Contamin Core, Rowan e il suo popolo capirono che era giunto il momento di combattere per Gaia. 
Rowan the Oakhearted è un potente eroe di affinità per la Terra, la cui abilità di battaglia Overgrowth aumenta l'ATK dell'eroe di Demigod del 25%, più il 5% per 20 Intensity, arrotondato per 2 turni nella sua forma più alta. Ha anche un'abilità passiva che crea 4 Intensità ogni turno nella sua forma più alta. 
Come leader, aumenta Earth Demigod ATK e HP.

30657263_1234878426614610_54757863054114

La lama dei rami colpisce con tutta la forza della terra

Quando hanno visto il loro dio minacciato, il popolo di Rowan si è gonfiato di rabbia. Lo stesso Rowan sentì forse una parentela ancora più stretta con Gaia poiché aveva perso i suoi genitori da bambino. In molti modi, sentiva che la sua unica vera madre era la terra. Mentre la sua determinazione crebbe alla vista di Contamin Core sulla riva di Korelis, divenne l'incarnazione della vendetta terrena - e così caricò di nuovo, come il braccio del suo popolo e come la spada di Gaia: la Lama dei Rami. 
Blade of the Branches è un potente eroe di affinità per la Terra, la cui abilità di battaglia Swift Slice nella sua forma più alta genera 2 Earth Gem Ivs, più 1 addizionale per 100 Demigod Intensity. Come leader, aumenta Earth Demigod ATK e HP.

Morgaina, l'ultima druidina tiene dentro di sé l'immenso potere degli

antenati Come i suoi antenati prima di lei, Morgaina trae il suo potere dalla terra su cui cammina. Mentre il loro tempo trascorso su queste terre si era da tempo attirato verso la fine, i druidi che prima avevano chiamato Talum Scrios per salvare le loro terre vivono a Morgaina. Oggi tiene una corte speciale con Gaia, Dea della Natura e insieme assicurano che le foreste rimangano fertili e alleggerite dalla siccità o dal caldo insopportabile. Con il misticismo degli antichi che vivono dentro di lei, Morgaina sarà senza dubbio inestimabile nella battaglia contro Contamin Core.
Morgaina, Last Druidess è un'eroina per affinità terrestre molto potente, la cui abilità di combattimento Wild Power genera 2 Earth Gem Ivs, più 1 addizionale per 75 Demigod Intensity. Come leader, aumenta Earth Demigod ATK e HP. 
Durante questo evento, Save the Rainforest, è una Cacciatrice 13x! 

30689198_1234883603280759_73755796017680

Contamin Core è una creazione nata dall'ignoranza e dall'abuso

Con il mancato rispetto da parte dell'umanità delle stesse acque che danno loro la vita, il Contamin Core nacque. Un demone di distruzione creato dall'uomo, che minaccia l'esistenza stessa del loro creatore, eppure quelli che hanno avuto una mano nella nascita di Contamin Core non sanno nemmeno che esiste - ignoranti come sono. La loro educazione non provenga dal violento veleno soffocante di Contamin Core stesso, ma dall'alleanza di Gaia che sconfigge la sua oscurità. Nella sua misericordia preghiamo che l'uomo si risvegli a ciò che la loro negligenza può provocare. 
Contamin Core è un potente nemico dell'Acqua Affinità la cui abilità in battaglia Velenamento Velenoso aumenta l'efficacia dell'Acqua contro il Fuoco per 1 turno per tutti gli Eroi e si carica estremamente velocemente, tuttavia non si impila con se stesso. Come leader, aumenta l'ATK delle creature.
Si può guadagnare piazzando in cima alla classifica durante questo evento! 
Il nome e il logo di Rainforest Trust sono utilizzati con la sua autorizzazione, che non costituisce in alcun modo un'approvazione, espressa o implicita, di qualsiasi prodotto, servizio, azienda, opinione o posizione politica. Il logo Rainforest Trust è un marchio registrato di proprietà di Rainforest Trust. Per ulteriori informazioni su Rainforest Trust, visitare Effettua l'accesso o registrati per vedere questo link.  .

Effettua l'accesso o registrati per vedere questo link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi Siamo

Invision Friends nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio.

Pubblicità

×

Informazione Importante

Questo Forum utilizza Cookie propri per personalizzare i contenuti dell'utente! Continuando la navigazione si accettano automaticamente i seguenti Termini D'uso & Privacy Policy.