Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

    Per poter usufruire di tutte le funzioni che il sistema offre devi Accedere o Registrarti al sito. Scegli una delle modalità indicate qui sotto :bye:

Lovelin

Guida PVP

Messaggi raccomandati

Divertito
Lovelin
Moderatore

Presentazione di PvP Edge Relics: Marksman & Guard

Le reliquie di guardia, che possono essere equipaggiate solo su difensori PvP, posizionano uno scudo protettivo sui difensori. Questo scudo ridurrà notevolmente i danni ai tuoi Difensori mentre è attivo. Lo scudo della Guardia ha cariche, che aumentano man mano che aggiorni la tua Reliquia della Guardia. Una volta che tutte le cariche dello scudo della Guardia sono state consumate, gli assalitori comporteranno un danno completo ai tuoi Difensori. Alcune Guard Relic si applicano solo a certi eroi di affinità, quindi costruisci il tuo team con cura per massimizzare le accuse di Guardia.

Le reliquie dei Marksman, che possono essere equipaggiate solo su PvP Attackers, ti permettono di sfondare il tuo avversario Defender's Guard. Finché il tuo avversario ha Guard, Marksman Relics genera una Gemma Marksman sulla scacchiera ogni turno per ogni eroe applicabile, fino a un massimo di 5 Gemme di Marksman per turno. Marksman Gems può generarsi su qualsiasi gemma casuale. Abbinare una Gemma di Marksman ridurrà la Guardia avversaria per il numero di cariche sulla Gemma. Ad esempio, una gemma Marksman 20x ridurrà la Guardia avversaria di 20 quando abbinata. Una volta che la Guardia del Difensore è stata distrutta, le Gemme di Marksman non verranno più generate e gli attaccanti faranno danno completo. Alcune reliquie di Marksman si applicano solo a certe affinità di eroi, quindi costruisci il tuo team con cura per massimizzare le gemme di Marksman. 

Torri di arrampicata

In questo evento, combatterai contro la squadra Defender di altri giocatori in una battaglia a tempo. Ogni battaglia si svolge su una torre che determina le proprietà del combattimento. I team difensori vengono potenziati in base a quale torre li combatti; Più avanti nella torre segui la tua progressione, più grande sarà l'avversario che dovrai affrontare e le maggiori ricompense che otterrai sulla vittoria.

Ogni torre è composta da un numero di piani. Su ogni piano affronterai i difensori dell'avversario. I tuoi avversari vengono trovati in base ai totali del punto Evento singolo. Qualsiasi avversario affrontato dovrebbe avere un punteggio totale vicino al tuo. Se sconfiggi il tuo avversario, raccogli i tuoi premi e procedi al piano successivo della torre. Se perdi, subirai una perdita e ricomincerai in fondo alla torre. Alcuni piani hanno grandi premi bonus che puoi vedere sulla torre: sconfiggi l'avversario per ottenere i tuoi premi standard e il bonus. Se sconfiggi il piano finale della torre, otterrai il bonus in attesa nella parte superiore e prosegui verso la torre successiva.

Ogni volta che sarai sconfitto avrai una perdita. Se riscontri tre perdite, sarai retrocesso alla torre precedente per affrontare avversari più facili. L'unica eccezione è la prima torre dell'evento. Dato che non c'è una torre più bassa da retrocedere, una sconfitta verrà sempre riavviata sul fondo della torre. 

Una volta sconfitto il primo avversario di una torre, inizierà il tuo timer a strisce. Hai così tanto tempo per iniziare la tua prossima battaglia a torre, altrimenti subirai una perdita e ricominciare da capo alla torre o retrocedere alla torre precedente. 

Battle & Stealing

Quando attacchi un avversario sulla torre, affronterai i loro difensori in una battaglia di cinque ondate. Le regole di ingaggio sono simili alle battaglie in Guild Wars: il nemico attaccherà dopo ognuno dei tuoi turni e userà le abilità del difensore anche per le probabilità. La ruga è che ogni battaglia sarà cronometrata: perdi se non hai tempo o punti ferita. 

Per vincere la battaglia, devi solo sconfiggere 3 difensori del nemico. Ma se sconfiggi tutti e 5 i loro difensori, ruberai anche una percentuale dei loro trofei Solo e Guild. Un'altra gilda è davanti a te in classifica e tu affronta uno dei membri della tua gilda in battaglia, assicurati di ottenere una vittoria di 5 uccisioni in modo da poter rubare i loro trofei e potenzialmente abbatterli nella classifica della classifica!

Se vieni buttato fuori durante una battaglia a Torre, hai l'opportunità di usare un continuo. Quando vedi l'opzione di continuare, puoi scegliere di effettuare un attacco regolare o potenziato. Se sei un po 'Difensori dalla vittoria e vuoi mantenere la tua vena vincente, puoi far salire la tua squadra fino a un attacco potenziato! Se sei solo a pochi colpi dal prendere il loro ultimo difensore, forse sceglierai di fare un attacco standard senza un potenziamento delle statistiche. 

Se sei abbinato a un avversario troppo difficile per te, puoi spendere una valuta per trovare un nuovo avversario. Questa valuta si ricaricherà nel tempo, ma se utilizzi molto la funzione Trova nuovo avversario, puoi ottenere di più con le gemme.

Assicurati di impostare il miglior team Defender possibile! I giocatori vicino a te in classifica affronteranno la tua squadra Defender in battaglia. se vinci, invieremo punti evento come premio Defender alla tua casella di posta! Se perdi, l'avversario può rubare i tuoi trofei e buttarti giù nelle classifiche! 
9vA0N1d.jpg

Esempio di impostazione dei Defender in PVP.


Nota: se non sei in una gilda, non ruberai trofei all'avversario eliminando tutti e 5 i difensori. Invece, riceverai un dono simbolico di punti solitari da casa. 

Ogni volta che rubi al tuo avversario, ti mette un bersaglio sulla schiena. Fintanto che si trovano in una gilda, l'avversario oi suoi compagni di gilda possono sfidarti in una battaglia di vendetta per cercare di rubare quei punti indietro. 

Dopo aver sconfitto un avversario, ti apparirà come bersaglio nella loro lista di vendetta. Questa è una lista condivisa di tutti i giocatori della gilda. Vederanno una voce bersaglio per ogni volta che i trofei sono stati rubati da un membro della gilda. Ogni bersaglio ha un timer in esecuzione, proprio come i boss raid. Se il timer si azzera, il bersaglio scappa e non è possibile recuperare i trofei rubati.

Ogni bersaglio Revenge può essere attaccato solo una volta da qualsiasi membro della gilda. Non appena un bersaglio viene attaccato, vengono rimossi dall'elenco di bersagli della gilda. Quindi assicurati di giocare in modo strategico e attacca solo quegli obiettivi che sei sicuro di poter sconfiggere. 

Proprio come una battaglia a torre, puoi usare un attacco standard o potenziato. E proprio come una battaglia a torre, hai una volta la possibilità di fare uno standard o potenziato continuare se sei eliminato. Tuttavia, poiché l'obiettivo ha sconfitto tutti e 5 i difensori per rubare, devi sconfiggere tutti e 5 i loro difensori per recuperare i trofei rubati. 

Se sconfiggi un bersaglio Revenge, i trofei di assolo e di gilda vengono restituiti al compagno di gilda da cui sono stati rubati. Inoltre, riceverai un bonus Revenge come ringraziamento per aver recuperato i trofei rubati.

Nota: se non sei in una gilda, non sarai in grado di vendicarti di quei giocatori che rubano punti da te. 

Riuscire in PvP, sia nelle classifiche di Solo che di Guild, ti ricompenserà con le chiavi del Path of Champions. 

The Path of Champions è un segreto rivelato solo al più forte dei Koreliani. Coloro che si avventurano su questa strada devono essere pronti per sfide estreme, affrontando numerosi nemici e sfidanti misteriosi. Tuttavia, coloro che riescono sono ricompensati profumatamente nella stanza del tesoro del Sentiero, che si dice contenga alcuni dei più preziosi premi di Korelis. Scribbler Etaniel ha profetizzato i tesori inclusi frammenti della corona, gemme, oro, chiavi, essenze, polvere, reliquie, minerali, cristalli, pozioni e altro ancora.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Lovelin
Moderatore

1P0R5uO.jpg

Esempio di arrampicata di una Torre. 

 


Aggiunto 2 minuti dopo

Z6LwAjy.jpg

Esempio di una rivendicazione di un attacco contro un membro della Gilda di appartenenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi Siamo

Invision Friends nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio.

Pubblicità

×

Informazione Importante

Questo Forum utilizza Cookie propri per personalizzare i contenuti dell'utente! Continuando la navigazione si accettano automaticamente i seguenti Termini D'uso & Privacy Policy.