Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Benvenuto Guest!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

Sign in to follow this  
Labor Sound

Consiglio per traduzione di alcune frasi

Recommended Posts

Labor Sound
Utente

Grazie infinite per il lavoro di traduzione che stai portando avanti e con aggiornamenti sempre frequenti.

Un paio di consigli: alcune parole tradotte potrebbero, a mio avviso, essere migliorate. Come ad esempio in "Marca Tutto Come Letto", io lo modificherei in "Segna Tutto Come Letto"; e nel footer il menù a tendina della lingua, io metterei semplicemente "Lingua" anzichè "Linguaggio". Sono comunque sottigliezze ;) 

Grazie mille ancora.

Luigi
Fondatore
5 ore fa, Labor Sound ha scritto:

Grazie infinite per il lavoro di traduzione che stai portando avanti e con aggiornamenti sempre frequenti.

Un paio di consigli: alcune parole tradotte potrebbero, a mio avviso, essere migliorate. Come ad esempio in "Marca Tutto Come Letto", io lo modificherei in "Segna Tutto Come Letto"; e nel footer il menù a tendina della lingua, io metterei semplicemente "Lingua" anzichè "Linguaggio". Sono comunque sottigliezze ;) 

Grazie mille ancora.

Ciao @Labor Sound, grazie per lo spunto. Io mi sono attenuto alla frase originale, ma nessuno ci impedisce di modificarlo come vogliamo. Per il Segna Tutto Come Letto suona bene dai, ma se al posto di solo Lingua ci mettiamo Cambia Lingua come ti pare? Intanto ho apportato le modifiche così puoi valutare meglio. 

Labor Sound
Utente
Il 18/1/2018 Alle 16:44, Luigi ha scritto:

Ciao @Labor Sound, grazie per lo spunto. Io mi sono attenuto alla frase originale, ma nessuno ci impedisce di modificarlo come vogliamo. Per il Segna Tutto Come Letto suona bene dai, ma se al posto di solo Lingua ci mettiamo Cambia Lingua come ti pare? Intanto ho apportato le modifiche così puoi valutare meglio. 

Mi sembra perfetto. Cambia Lingua e Cambia Tema si sposano perfettamente :D

Grazie e alla prossima.

Luigi
Fondatore
8 ore fa, Labor Sound ha scritto:

Mi sembra perfetto. Cambia Lingua e Cambia Tema si sposano perfettamente :D

Grazie e alla prossima.

Grazie a te! Preparo i pacchetti ed inserisco l'aggiornamento online :thumbup3: