Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

MaGiCa

Esempio di un Team di base

Messaggi raccomandati

Divertito
MaGiCa
Moderatore

Presento un paio di Team da combattimento attuali e cercherò di spiegare il motivo della mia scelta (tenendo presente che non sto giocando da molto tempo per cui non ho ancora molte carte a disposizione). I Teams possono essere un misto tra Commanders e Slayers .

XtfeBzD.jpg

Oppure....

5Qdzh1P.jpg

 

Nota: questi sono mazzi di esempio. Se sei abbastanza fortunato da ricevere ed evolvere uno qualsiasi dei Legendary 5x Heroes (Twin Dragons, The Endless, Frozen Lovers, ecc.) durante il corso del tuo gioco, aggiungili senza nessun dubbio ai loro team appropriati. Questi spesso combinano 2 o più ruoli di carte e hanno la più forte abilità difensiva nel gioco (Gem Suppression). Ad esempio, la carta Frozen Lovers creerà 2 Power Gems IV e trasformerà 12 gemme in acqua. Inoltre forniscono incredibili bonus ai loro eroi leggendari associati e hanno bonus per eventi 5x / 13x.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore

Siamo liberi di usare qualsiasi combinazione di carte che ci piacciono in una squadra. Se vogliamo fare bene un evento e vogliamo ricevere ricompense migliori, dovremmo imparare a costruire una squadra adeguata. Generalmente, la squadra ideale avrà tutte e 5 le carte di una affinità in quanto ciò consentirà il massimo danno (300% di danno e HP). La miglior cosa sarebbe quella di avere 1-5 reliquie che generano gemme di quell'affinità (4-20 gemme), in modo che all'inizio della battaglia abbiamo immediatamente tutte le abilità disponibili.

Esistono due tipi di squadra potenti: i gruppi di generatori di gemme e le squadre di intensità.
L'obiettivo principale di un team di generazione gemma è quello di coprire lo schermo con il maggior numero possibile di gemme. Generalmente il mazzo avrà carte che creano gemme di potere, poiché i moltiplicatori si amplificano, consentendo milioni di miliardi di danni se eseguiti correttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy