Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

Per poter usufruire di tutte le funzioni che il sistema offre devi Accedere o Registrarti al sito. Scegli una delle modalità indicate qui sotto :bye:

Lovelin

Path Of The Champions

Messaggi raccomandati

Divertito
Lovelin
Moderatore

Durante la Guerra delle Gilde, se la vostra Gilda si classifica con un buon punteggio, riceverete delle chiavi a fine evento in cui si potrà aprire l'ingresso al Patto dei Campioni. Il video è una dimostrazione del Dungeon in questione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore

Io non me ne intendo, ma non è che ha anche sculato un pochetto? O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Lovelin
Moderatore
13 minuti fa, Luigi ha scritto:

Io non me ne intendo, ma non è che ha anche sculato un pochetto? O.o

No non credo. In pratica ha creato un Team elementale d'Acqua che ovviamente fa un forte danno sull'elemento fuoco. Io quelle carte non ce l'ho ma per esperienza personale in genere s'impostano carte che possano fare sia ingente danno che generare gemme dello stesso colore della carta: Forse avrai notato che le gemme non sono dello stesso tipo luciccante ma molte si opacizzano e creano dei numeri romani: questo fa in modo che il danno venga amplificato e ottenere ciò che dimostra il video. Avrai notato anche che i nemici non colpiscono per più giri: questo vuol dire che una carta o più carte del suo Team come abilità hanno che ne so...il blocco o il gem silent... per cui è uscito dal dungeon se non indenne....vincitore! :clap:

Cosa che non è successa a me con l'unica chiave che avevo ottenuto poche ore prima cui la Gilda LegendaryITA si è classificata piuttosto bene. Al terzo turno (lancio) del primo round sono uscita: avevo impostato un Team a sei stelle con ognuno degli Elementi per cui non riuscivo a saltarne fuori :25:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore

Esatto era proprio per le gemme perché per due volte hanno svuotato tutto sotto. Per questo ho detto se aveva anche sculato un po'.

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore

Per andare a vedere di un materiale ho premuto su path confondendolo con il gear e ho consumato una chiave. Mi son trovato davanti 3 fuoco e son morto in 3 secondi senza nemmeno scalfirli avendo di base per missioni il deck fuoco. Che disdetta mi son giocato la chiave di prova per un momento futuro in cui sarei potuto essere quasi in grado di farlo. :ireful:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Lovelin
Moderatore
3 ore fa, Luigi ha scritto:

Per andare a vedere di un materiale ho premuto su path confondendolo con il gear e ho consumato una chiave. Mi son trovato davanti 3 fuoco e son morto in 3 secondi senza nemmeno scalfirli avendo di base per missioni il deck fuoco. Che disdetta mi son giocato la chiave di prova per un momento futuro in cui sarei potuto essere quasi in grado di farlo. :ireful:

Io invece ci ho provato proprio. Volevo vedere di cosa si trattava. Sono uscita dalla disperazione :25:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Lovelin
Moderatore

A distanza di qualche mese, questo post se lo rileggo mi fa sorridere....nel Path ci andiamo dentro...e usciamo a tre stelle, dopo qualche minuto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
Il 25/4/2018 Alle 14:03, *Lovelin* ha scritto:

A distanza di qualche mese, questo post se lo rileggo mi fa sorridere....nel Path ci andiamo dentro...e usciamo a tre stelle, dopo qualche minuto 😂

Beh! Io che posso dire? Ho preso il deck dei musicisti dal vault commander viola e ho fatto tutto il path e tutti i boss forgia. Addirittura hanno aggiunto altri dungeon nel path, ma veri e grandi premi non li ho presi, nel senso che potevo prendere anche di meglio 🤣:wacko3::playboy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Lovelin
Moderatore
5 minuti fa, Luigi ha scritto:

Beh! Io che posso dire? Ho preso il deck dei musicisti dal vault commander viola e ho fatto tutto il path e tutti i boss forgia. Addirittura hanno aggiunto altri dungeon nel path, ma veri e grandi premi non li ho presi, nel senso che potevo prendere anche di meglio 🤣:wacko3::playboy:

Ho preso diversi materiali utili. E nel Patto Viola ho preso OSIRIS che porterò a sei stelle quanto prima visto che è generatrice di gemme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti