Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

• Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

Luigi

Kena Mobile - Il nuovo gestore telefonico

Messaggi raccomandati

Divertito
Luigi
Fondatore

E' in offerta solo fino a domani 13/06/2018 Kena Power che comprende

1. 1000 minuti di chiamate verso tutti fissi e mobili
  2. 20gb di traffico dati 3g dei quali 1,5gb per l'Europa
  3. 50 sms
  4. Opzione lo sai e chiama ora gratuita

Tutto questo per soli 5€ al mese per sempre ed è valido sia per i nuovi numeri o portabilità, ma anche per i già clienti con una spesa di 14€ per il cambio che avviene immediatamente.

Per saperne di più visualizza i dettagli sul sito ufficiale: Kena Power

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore
2 ore fa, Luigi ha scritto:

3. 50 sms

Tutto questo per soli 5€ al mese per sempre ed è valido sia per i nuovi numeri o portabilità, ma anche per i già clienti con una spesa di 14€ per il cambio che avviene immediatamente.

Stato: Attiva. (Domenica 11/06/18 h.09.30) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
Il 12/6/2018 Alle 16:26, Lovelin ha scritto:

Stato: Attiva. (Domenica 11/06/18 h.09.30) ?

Sul sito hanno messo l'annuncio che prossimamente attiveranno il 4g. Come si può vedere dalla pagina che metto qui sotto, non specificano se ci saranno degli aumenti alle opzioni che abbiamo attive, oppure sarà tutto compreso mantenendo lo stesso prezzo.

Scopri Kena Mobile

Aggiunto 4 minuti dopo

Il 12/6/2018 Alle 13:43, Luigi ha scritto:

3. 50 sms

Questa offerta è stata prorogata e fino a domani 30 giugno sarà possibile attivarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dony
Utente

Da quando sono passata a kena mi trovo benissimo ...posso solo ringraziare @Luigi che me ne ha parlato e mi ha consigliato di fare questa promozione ....ora posso solo dire che se prima con la vodafon pagavo 15 euro ogni 28 giorni (che poi ultimamente erano 15 giorni)  per avere :

1000 minuti verso tutti

7 giga di internet ( che invece dovevano essere 10)

e 1000 sms ( mai usati sinceramente )

la promozione doveva essere di 10 euro al mese invece non e' stata così, perchè dopo due mesi è aumentata ed è passata a 15 euro ,ora con 15 euro faccio tre mesi con kena e mi trovo bene ....il risparmio c'è e si vede benissimo ??

Ora con kena ho :

1000 minuti verso tutti

20 giga di internet 

50 sms 

e pago solamente 5 euro al mese 

Modificato da Dony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
26 minuti fa, Dony ha scritto:

Da quando sono passata a kena mi trovo benissimo ...posso solo ringraziare @Luigi che me ne ha parlato e mi ha consigliato di fare questa promozione ....ora posso solo dire che se prima con la vodafon pagavo 15 euro ogni 28 giorni (che poi ultimamente erano 15 giorni)  per avere :

1000 minuti verso tutti

7 giga di internet ( che invece dovevano essere 10)

e 1000 sms ( mai usati sinceramente )

la promozione doveva essere di 10 euro al mese invece non e' stata così, perchè dopo due mesi è aumentata ed è passata a 15 euro ,ora con 15 euro faccio tre mesi con kena e mi trovo bene ....il risparmio c'è e si vede benissimo ??

Ora con kena ho :

1000 minuti verso tutti

20 giga di internet 

50 sms 

e pago solamente 5 euro al mese 

Ma ciao @Dony, Hanno prorogato ancora Kena Power ed è in promozione fino al 7 luglio. Ogni tanto ho notato che ci sono dei rallentamenti con la linea dati, in questi giorni ma voglio pensare che sia perchè stanno per attivare il 4g. :thumbsup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
Il 12/6/2018 Alle 13:43, Luigi ha scritto:

3. 50 sms

? L'offerta Kena Power è stata prorogata di nuovo e sarà attivabile fino al 31 luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti