Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

Luigi

Kena Mobile - Il nuovo gestore telefonico

Messaggi raccomandati

Luigi
Fondatore

Kena Mobile

Foto di proprietà KenaMobile

Da poco ho scoperto questo nuovo gestore telefonico e non ho perso tempo per approfittare dei suoi piani tariffari a basso costo. Sono al momento in fase di passaggio ed ho scelto il piano Kena Comoda che per 5.99€ offre 300 minuti di chiamate verso tutti e 3 gb di traffico internet. Ci sono altre opzioni aggiuntive per personalizzarsi tutto in base alle proprie esigenge. Il rinnovo avviene automaticamente tramite credito residuo ed ha una durata di 30 giorni contro gli ancora attuali 28 di altri gestori. L'opzione che permette di sapere chi vi ha chiamato se in quel momento non eravate raggiungibili è compresa nelle offerte, mentre altri gestori chiedono anche 2€ mensili. Il suo forte è la trasparenza ed il sito stesso lo dimostra.

Vai al sito del gestore = KenaMobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi
Fondatore

Al momento mi sto trovando bene per quel che ho potuto provare. Pecca un po' di precisione, ovvero quando hai finito una telefonata non ti indica immediatamente i minuti residui, ma non ha perso un colpo per tutto il resto. Peccato non abbia una sua app che permetta di controllare le varie opzioni attive ed i suoi residui, ma qualcuno ha pensato di farne una non ufficiale che però non avendo la memorizzazione di accesso, ti costringe ogni volta ad inserire nuovamente i dati di registrazione. :58fdfc80656c4_047(1):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MaGiCa
Moderatore

Al momento per me è un enigma. Raccontare tutta la storia? Posso dire che alla data di oggi, cambiare per me operatore è come vincere alla SISAL :61:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi
Fondatore
Adesso, BlackTulip ha scritto:

Al momento per me è un enigma. Raccontare tutta la storia? Posso dire che alla data di oggi, cambiare per me operatore è come vincere alla SISAL :61:

Il tuo errore è dire no la prima volta. Ora troviamo un'altra soluzione, ma il colmo è andare in negozio e sentirsi dire che non possono attivarti la linea perchè hanno ricevuto una partita difettosa delle sim. Fosse vicino non ci baderei più di tanto, ma ora si chiama. Comunque io rimango del parere che è buona perchè non ho avuto alcun problema e si sente molto bene, il rinnovo è stato pure preciso. :bleh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MaGiCa
Moderatore
2 minuti fa, Luigi ha scritto:

Il tuo errore è dire no la prima volta. Ora troviamo un'altra soluzione, ma il colmo è andare in negozio e sentirsi dire che non possono attivarti la linea perchè hanno ricevuto una partita difettosa delle sim. Fosse vicino non ci baderei più di tanto, ma ora si chiama. Comunque io rimango del parere che è buona perchè non ho avuto alcun problema e si sente molto bene, il rinnovo è stato pure preciso. :bleh:

Non ho detto "no" intendendo che volevo recedere; ho detto gentilmente alla signorina straniera che mi ha chiamato dalla logistica, se poteva far passare il corriere a casa per portarmi la SIM nel pomeriggio dopo le ore 15.00 dello stesso venerdi che l'hanno consegnata a te.  Questa mi risponde che non era possibile prendere appuntamento con il corriere e che sarei dovuta andare in un negozio per fare la portabilità o chiamare il 181. Cosa che ho fatto ma senza nessun risultato. Credo che peccano un pò di incompetenza perchè un cliente se lo vogliono ottenere, dovrebbero accontentarlo e non far finta di nulla o farlo tacere raccontando frottole. Eh si! perchè alla fine al 181 mi hanno detto: la prima che la logistica è incompetente e non sanno che l'appuntamento lo da il corriere (Bartolini nel mio caso); la seconda volta invece mi hanno detto che avrebbero provveduto presto inviando un e-mail a chi di competenza. Fatto sta che sono qui ancora che aspetto notizie... :004:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi
Fondatore
7 minuti fa, BlackTulip ha scritto:

Non ho detto "no" intendendo che volevo recedere; ho detto gentilmente alla signorina straniera che mi ha chiamato dalla logistica, se poteva far passare il corriere a casa per portarmi la SIM nel pomeriggio dopo le ore 15.00 dello stesso venerdi che l'hanno consegnata a te.  Questa mi risponde che non era possibile prendere appuntamento con il corriere e che sarei dovuta andare in un negozio per fare la portabilità o chiamare il 181. Cosa che ho fatto ma senza nessun risultato. Credo che peccano un pò di incompetenza perchè un cliente se lo vogliono ottenere, dovrebbero accontentarlo e non far finta di nulla o farlo tacere raccontando frottole. Eh si! perchè alla fine al 181 mi hanno detto: la prima che la logistica è incompetente e non sanno che l'appuntamento lo da il corriere (Bartolini nel mio caso); la seconda volta invece mi hanno detto che avrebbero provveduto presto inviando un e-mail a chi di competenza. Fatto sta che sono qui ancora che aspetto notizie... :004:

Ci proverò a chiamarli io. Per ora impara ad usare il telefono :25::bleh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MaGiCa
Moderatore
10 minuti fa, Luigi ha scritto:

Ci proverò a chiamarli io. Per ora impara ad usare il telefono :25::bleh:

Mah...certo che se li rovesci come un calzino dopo due ore hai la SIM che puoi ritirare anche tu senza la mia presenza :25:. Il cell cmq non è cosi difficile come pensavo. Per ora ho messo su Wathsapp e FB lite...poi vedrò... Non voglio metterci su cose che non uso. :056:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi
Fondatore
Il 27/11/2017 Alle 23:09, BlackTulip ha scritto:

Mah...certo che se li rovesci come un calzino dopo due ore hai la SIM che puoi ritirare anche tu senza la mia presenza :25:. Il cell cmq non è cosi difficile come pensavo. Per ora ho messo su Wathsapp e FB lite...poi vedrò... Non voglio metterci su cose che non uso. :056:

Io sinceramente mi sto trovando bene, ma devo ammettere che come prendono i loro clienti lascia un po' a desiderare. Ho spiegato il problema e fornito il numero, ma vedo che ancora non ti hanno contattata. Non è l'atteggiamento corretto secondo me perchè così la perdono la clientela se non è paziente. Non nego la mia perplessità per questa situazione di stallo. Eppure ripeto che va bene come gestore, infatti ho avuto un solo problema, ma non dipendeva da loro e ho potuto verificare che il problema infatti derivava dalla tim. :048:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi
Fondatore
1 minuto fa, BlackTulip ha scritto:

Appunto -_-

Risentiremo il negozietto per vedere di non fare un giro a vuoto se ancora non sono arrivate le sim. :thumbup3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi
Fondatore

E' in offerta solo fino a domani 13/06/2018 Kena Power che comprende

  1. 1000 minuti di chiamate verso tutti fissi e mobili
  2. 20gb di traffico dati 3g dei quali 1,5gb per l'Europa
  3. 50 sms
  4. Opzione lo sai e chiama ora gratuita

Tutto questo per soli 5€ al mese per sempre ed è valido sia per i nuovi numeri o portabilità, ma anche per i già clienti con una spesa di 14€ per il cambio che avviene immediatamente.

Per saperne di più visualizza i dettagli sul sito ufficiale: Kena Power

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MaGiCa
Moderatore
2 ore fa, Luigi ha scritto:

E' in offerta solo fino a domani 13/06/2018 Kena Power che comprende

  1. 1000 minuti di chiamate verso tutti fissi e mobili
  2. 20gb di traffico dati 3g dei quali 1,5gb per l'Europa
  3. 50 sms
  4. Opzione lo sai e chiama ora gratuita

Tutto questo per soli 5€ al mese per sempre ed è valido sia per i nuovi numeri o portabilità, ma anche per i già clienti con una spesa di 14€ per il cambio che avviene immediatamente.

Per saperne di più visualizza i dettagli sul sito ufficiale: Kena Power

Stato: Attiva. (Domenica 11/06/18 h.09.30) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi
Fondatore
Il 12/6/2018 Alle 16:26, Lovelin ha scritto:

Stato: Attiva. (Domenica 11/06/18 h.09.30) ?

Sul sito hanno messo l'annuncio che prossimamente attiveranno il 4g. Come si può vedere dalla pagina che metto qui sotto, non specificano se ci saranno degli aumenti alle opzioni che abbiamo attive, oppure sarà tutto compreso mantenendo lo stesso prezzo.

Scopri Kena Mobile

 


Aggiunto 4 minuti dopo

Il 12/6/2018 Alle 13:43, Luigi ha scritto:

E' in offerta solo fino a domani 13/06/2018 Kena Power che comprende

  1. 1000 minuti di chiamate verso tutti fissi e mobili
  2. 20gb di traffico dati 3g dei quali 1,5gb per l'Europa
  3. 50 sms
  4. Opzione lo sai e chiama ora gratuita

Tutto questo per soli 5€ al mese per sempre ed è valido sia per i nuovi numeri o portabilità, ma anche per i già clienti con una spesa di 14€ per il cambio che avviene immediatamente.

Per saperne di più visualizza i dettagli sul sito ufficiale: Kena Power

Questa offerta è stata prorogata e fino a domani 30 giugno sarà possibile attivarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dony
Utente

Da quando sono passata a kena mi trovo benissimo ...posso solo ringraziare @Luigi che me ne ha parlato e mi ha consigliato di fare questa promozione ....ora posso solo dire che se prima con la vodafon pagavo 15 euro ogni 28 giorni (che poi ultimamente erano 15 giorni)  per avere :

1000 minuti verso tutti

7 giga di internet ( che invece dovevano essere 10)

e 1000 sms ( mai usati sinceramente )

 la promozione doveva essere di 10 euro al mese invece non e' stata così, perchè dopo due mesi è aumentata ed è passata a 15 euro ,ora con 15 euro faccio tre mesi con kena e mi trovo bene ....il risparmio c'è e si vede benissimo ??

Ora con kena ho :

1000 minuti verso tutti

20 giga di internet 

50 sms 

e pago solamente 5 euro al mese 

Modificato da Dony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi
Fondatore
26 minuti fa, Dony ha scritto:

Da quando sono passata a kena mi trovo benissimo ...posso solo ringraziare @Luigi che me ne ha parlato e mi ha consigliato di fare questa promozione ....ora posso solo dire che se prima con la vodafon pagavo 15 euro ogni 28 giorni (che poi ultimamente erano 15 giorni)  per avere :

1000 minuti verso tutti

7 giga di internet ( che invece dovevano essere 10)

e 1000 sms ( mai usati sinceramente )

 la promozione doveva essere di 10 euro al mese invece non e' stata così, perchè dopo due mesi è aumentata ed è passata a 15 euro ,ora con 15 euro faccio tre mesi con kena e mi trovo bene ....il risparmio c'è e si vede benissimo ??

Ora con kena ho :

1000 minuti verso tutti

20 giga di internet 

50 sms 

e pago solamente 5 euro al mese 

Ma ciao @Dony, Hanno prorogato ancora Kena Power ed è in promozione fino al 7 luglio. Ogni tanto ho notato che ci sono dei rallentamenti con la linea dati, in questi giorni ma voglio pensare che sia perchè stanno per attivare il 4g. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy