Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

• Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

Luigi

Telecom sempre più vergognosa - Mia personale esperienza di trasloco

Messaggi raccomandati

Divertito
Luigi
Fondatore

Forse abbiamo risolto una volta per tutte :58fdfc80656c4_047(1):

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore

Si! Accontentiamoci di quello che passa il convento -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max

Fortunatamente non ho mai avuto problemi, mi hanno messo la fibra e in omaggio due mesi gratis su tutto e adesso la connessione và che è una bomba.

6866294619.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
1 minuto fa, Max ha scritto:

Fortunatamente non ho mai avuto problemi, mi hanno messo la fibra e in omaggio due mesi gratis su tutto e adesso la connessione và che è una bomba.

6866294619.png

Noi abbiamo risolto in questo modo: Io ho disdetto tutto e non ho più a che fare con il gestore, abbiamo cambiato via per una serie di disagi e, la linea la ha attivata lei con un abbonamento bloccato per sempre sui 25€ con una adsl base di 7 mb espandibile a 20 aggiungendo una opzione che costa 5 €. Per la fibra ancora niente perchè nonostante sia già tutto pronto non è ancora entrata in funzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
MaGiCa
Moderatore
1 minuto fa, Luigi ha scritto:

Noi abbiamo risolto in questo modo: Io ho disdetto tutto e non ho più a che fare con il gestore, abbiamo cambiato via per una serie di disagi e, la linea la ha attivata lei con un abbonamento bloccato per sempre sui 25€ con una adsl base di 7 mb espandibile a 20 aggiungendo una opzione che costa 5 €. Per la fibra ancora niente perchè nonostante sia già tutto pronto non è ancora entrata in funzione.

In un paese come questo che è di forte intensità turistica però è una vergogna non ci sia ancora la fibra. >:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
Adesso, BlackTulip ha scritto:

In un paese come questo che è di forte intensità turistica però è una vergogna non ci sia ancora la fibra. >:(

Ma c'è, solo che il problema è come sempre solo burocratico. Anche nei paesi attorno dove si dice sia in funzione, in realtà stanno fornendo i primi contratti, infatti la gente chiede ad altra se ne sono già in possesso e se funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti