Vai al contenuto
  • Ciao Visitatore

    Per poter usufruire di tutte le funzioni che il sistema offre devi Accedere o Registrarti al sito. Scegli una delle modalità indicate qui sotto :bye:

Luigi

Telecom sempre più vergognosa - Mia personale esperienza di trasloco

Messaggi raccomandati

Divertito
Luigi
Fondatore

Grazie alla signora Telecom son riuscito ad incavolarmi di nuovo perchè al posto di traslocarmi la mia linea telefonica hanno pensato bene di togliermela e metterne una nuova, ma con la prerogativa che continuassi a pagarne un'altra invece di disattivare la vecchia perchè è rimasta in lavorazione come trasloco. Un bel fax con tanto di reclamo e disdetta così ora si attacca perchè quando è troppo è veramente troppo, sopratutto se parli con il mondo intero e alla fine fanno per come capiscono loro, ma non capendo una sola parola di quel che ho richiesto io ( un banalissimo trasloco di linea). :047::004::medio2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore

Il tempo è sempre poco durante un trasloco, volevo solo aggiornare il post aggiugendo che la linea vecchia ad oggi risulta ancora attiva nonostante ho mandato un fax di disdetta. Con la linea nuova invece non posso attivare l'opzione play che serve al pingaggio minore per giocare online inquanto risulta ancora in fase di allineamento e come detto da un operatore, devo ricevere un sms di conferma e solo successivamente richiamare per l'attivazione. In conclusione ad oggi sto pagando due linee telefoniche. Tutto questo dovuto al fatto che la via della nuova abitazione non risultava nel loro database, ma risulta sotto una via diversa. Ora la linea è attiva sulla via corretta mentre la bolletta arriverà sulla via diversa. Non credo serva aggiungere altro per descrivere il mio umore :004::078: :18:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore

Oggi ho telefonato per capire se dovevo ancora attendere il messaggio di conferma di allineamento della linea anche perchè mi serviva per poter attivare l'opzione internet play. Mi ha risposto una operatrice dalla Romania e mi ha detto che potevo attivare internet play subito senza problemi ed infatti è gia attiva da questa sera. Ho fatto notare che ho ancora attiva la vecchia linea per un errore loro e non la utilizzo dal 5 di maggio, quindi ho chiesto se vedeva il fax che ho mandato per la disdetta e, se poteva aggiungere un ulteriore reclamo perchè non trovavo corretto che dovessi pagare una bolletta per una linea che non ho potuto utilizzare dal momento in cui non abito più nella vecchia via dove è ancora ubicata. Pare che tutte le mie richieste siano state accettate, il fax era visibile nel loro sistema ed ora con in aggiunta una richiesta di sollecito per la disattivazione della vecchia linea. Vediamo in questi giorni se forse siamo riusciti a venirne a capo una volta per tutte? :58fdfc80656c4_047(1):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Lovelin
Moderatore

Stiamo pagando una linea di 20 mega e andiamo a 8 massimo 9 >:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
Il 6/6/2017 Alle 16:53, BlackTulip ha scritto:

Stiamo pagando una linea di 20 mega e andiamo a 8 massimo 9 >:(

Il problema è che mi dicono che mi avvisano in qualche modo, ma alla fine non mi arriva mai nessun avviso e se chiamo mi dicono che chiamo troppo. Io voglio le cose per cui pago e se pago le voglio subito. Ora chiamo sentiamo un'altra storia, ma non so che altro fare e non ho mai assolutamente avuto noie prima di questo anno. :047::004::078:

 

Riportato

Ultimo aggiornamento!!! La linea rimane così con un massimo di 10mb di velocità. Il tecnico mi ha detto di provare a sentire se c'è qualche altra opzione tipo la fibra, ma se tanto mi da tanto mi sa che tocca tenersela così :762:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Lovelin
Moderatore

Speriamo che arrivi la fibra presto¬¬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore
Il 14/6/2017 Alle 19:29, BlackTulip ha scritto:

Speriamo che arrivi la fibra presto¬¬

In teoria per la fibra mi è stato detto che iniziavano i lavori proprio questo mese. Comunque sia al momento ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno perchè secondo un tecnico telecom il fax inviato prima per la disdetta della linea non era valido per le loro esigenze. Al momento la linea è ancora attiva e non ho ricevuto ancora il tagliando che dimostra in sostanza di aver ricevuto la mia lettera. :58fdfc80656c4_047(1):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Lovelin
Moderatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Luigi
Fondatore

Santa pazienza :004:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertito
Lovelin
Moderatore

Tanta e tanta ancora >:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi Siamo

Invision Friends nasce per una passione verso questa board della Invision. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo, ma con il tempo abbiamo iniziato a tradurre tutto il sistema cercando di fare del nostro meglio.

×

Informazione Importante

Questo Forum utilizza Cookie propri per personalizzare i contenuti dell'utente! Continuando la navigazione si accettano automaticamente i seguenti Termini D'uso & Privacy Policy.