Vai al contenuto
Ricerca In
  • Più opzioni...
Trova risultati che...
Trova risultati in...
Benvenuto Visitatore!

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato ed effettuato il login sarai in grado di: creare argomenti, inviare risposte a discussioni esistenti, dare reputazione ai tuoi amici, ricevere i tuoi messaggio privati, creare il tuo Club personale e molto altro ancora. Registrazione veloce e totalmente gratuita, quindi cosa stai aspettando?

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 23/02/2019 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Con un pò di inventiva ho risolto anche il problema del singolare ed il plurale. Adesso le reazioni si leggeranno in modo diverso, ma sempre corretto.
  2. 2 punti
    Grazie per averlo fatto notare, infatti era una cosa che mancava da inserire! Provvedo a creare un calendario delle semine e anche dei trapianti 🌱🌱🌱
  3. 2 punti
    Ok allora d'inverno devo metterlo tutto contro il muretto infondo perchè l'aria arriva da li e va a sbattere contro la parete dove è ora il Giuggiolo.
  4. 2 punti
    Sono andato a prendere la bussola per controllare dove era il sud qui. Praticamente il sud è contro il lato del muretto, quindi il limone dovrei metterlo difronte anche se esposto al sole perchè tu hai detto che deve essere esposto giusto? Non ridete della mia ignoranza in materia, ma Giuggiolo e Limoni sono per me una rivincita.
  5. 2 punti
  6. 2 punti
    Trailer del live-action Disney che ripropone la favola ambientata nel tema del Mille e una Notte del cartone animato del 1992 in quello che sembra un film spettacolare. Inoltre con la presenza "magica" di Will Smith!
  7. 2 punti
    Finalmente -40 giorni dal rilascio, è uscito il trailer della tanto attesa serie tv di successo "Il Trono di Spade"!
  8. 1 punto
    Abbiamo aggiornato la chatbox alla versione 4.0.1
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Sono il fondatore di questo sito (alias ThunderBlue). Ho aperto questo sito per una passione che ho verso questo modello di forum, infatti lo traduco ed utilizzo a modo diario.
  11. 1 punto
    Ebbene si! Stiamo valutando seriamente l'idea di mettere a pagamento la traduzione sul sito ufficiale di IPS Community. Molti non hanno capito cosa c'è dietro le quinte di una traduzione, ma non sanno nemmeno cosa voglia dire la parola gratitudine. Già! E' difficilissimo scrivere grazie, oppure lasciare un piccolo segno come mettere una banalissima reazione. Il motivo scatenante però è un altro! La nostra rabbia nasce quando in questi giorni ci siamo posti una stupidissima domanda; quante persone staranno utilizzando il nostro servizio? Ci siamo messi alla ricerca su Google e con dispiacere abbiamo trovato alcuni siti nei quali si, è presente la nostra traduzione, ma senza i nostri crediti, ovvero un banalissimo link che grazie ai motori di ricerca avrebbe potuto aiutarci a trovare gente nuova ed' interessata al nostro servizio. Il brutto è che queste persone chiedono pure soldi utilizzando un servizio di raccolta fondi (Patreon), per il mantenimento del proprio sito. Questo è il motivo che ci ha fatto sbroccare. E' vergognoso chiedere soldi senza avere per primi rispetto del lavoro altrui. Il Patreon, per chi non lo sapesse, è un sistema che raggruppa persone disposte a sponsorizzare economicamente altre persone, che a seconda dei casi, dovranno migliorare attrezzature se fanno streaming, pagare le spese di mantenimento del sito, come in questo caso, ma offrire anche qualche cosa ai donatori, come anteprime di qualche cosa, magliette, spille ecc ecc. Abbiamo sempre offerto gratuitamente la traduzione perchè per noi non è mai stata una questione di soldi. Dovevamo farla per noi no? Ma perchè, visto che effettivamente un servizio da offrire lo abbiamo, dobbiamo star qui a guardare gli altri che con ogni tipo di sotterfugio ottengono 4 monetine, e noi invece il nulla più assoluto? Ci dispiace moltissimo, ma noi siamo cresciuti in un' epoca dove esistevano i principi basilari di buona educazione e rispetto reciproco, non come oggi dove tutto pare sia scontato e dovuto. Sia chiaro che non vogliamo fare la morale a nessuno scrivendo questo post, ma non è stupido sputare sul piatto dove si mangia? Senza la nostra traduzione in giro c'erano persone che si accontentavano di 4 parole tradotte ed il forum mezzo sgangherato pur di andare avanti. In questo anno e mezzo, circa, chi ha seguito le varie versione del forum non è mai rimasto a piedi, ed' era in possesso di una traduzione completa che nel suo piccolo migliorava nel tempo. Ok basta! Arriviamo alla conclusione. Dopo aver tentato invano di creare una piccolissima comunità, dove si sperava veramente di poter ridere e scherzare con chi come noi ha una passione verso questa board, ci prendiamo una pausa di riflessione fino al rilascio della versione 4.4.1, dalla quale infatti abbiamo deciso di partire se la traduzione diventasse a tutti gli effetti a pagamento. Grazie per l'attenzione Buon proseguimento!
  12. 1 punto
    Hoya Variegata è entrata a far parte della mia famiglia la scorsa settimana. Spero di vederla fiorire quanto prima ma sopratutto di essere in grado di curarla e di godermela per tanti tanti anni 😍
  13. 1 punto
    Dopo le tue risposte caro @Newt90, proprio poco fa abbiamo finito di travasare il Limone. Abbiamo preso un vaso di un dito più grande in modo di non interferire con il legamento delle radici, ma per una questione anche di estetica, infatti è uguale a quello del Giuggiolo che si intravede. Il terriccio utilizzato è specifico perchè tende ad essere argilloso, mentre come concime abbiamo preso quello liquido apposito per gli agrumi e va dato una volta al mese nelle dosi di un tappo per circa due litri di acqua.
  14. 1 punto
    Perfetto. Grazie mille. Ps; Hai visto che ora puoi anche riordinare le sezioni con il forum nuovo vero? Se non ti piace avere il calendario per ultimo lo puoi anche spostare tramite il menù a tendina del club ed il comando riordina le sezioni.
  15. 1 punto
    Ho iniziato a creare il calendario, adesso nel corso di questi giorni provvedo a completarlo man mano con dettagli e curiosità non solo su ortaggi ma anche fiori e alberi da frutto
  16. 1 punto
    Si o comunque in un'esposizione dove non sia colpito dal freddo almeno d'inverno
  17. 1 punto
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Esatto! E' un attore che si adegua bene a tutto. Dal drammatico, al fantastico, al comico ecc. Dove mi ha fatto ridere molto è ovviamente in Man in Black e Wild Wild West. Se poi vogliamo citare anche uno dei più belli drammatici metterei quello con suo figlio, La ricerca della felicità. Dove mi è piaciuto meno è quel film sempre con suo figlio dove viaggia con una nave spaziale e lui rimane ferito e tutto ruota attorno al figlio che doveva mettere, o trovare un ripetitore. Quello non mi è piaciuto molto in effetti.
  20. 1 punto
    No no, anzi ci sono, è che io son dell'idea che son pur sempre alberi, è solo il modo in cui vengono coltivati che è diverso.
  21. 1 punto
    I film fantastici che ti fanno spegnere per un paio di ore il cervello sono sempre i benvenuti. Poi mi piace come lavora Will Smith.
  22. 1 punto
    Opziono per alberi da frutto da tenere in vaso, tipo: ciliegio, albicocco, pesco... Agrumi (li adoro!) e piante perenni da fiori....che ne dici? Azalea...peonia....rododendro...
  23. 1 punto
    Quindi non è impossibile tenere una pianta di limone in queste condizioni, ma a sud lo posso mettere anche se batte forte il sole? Il tessuto lo trovo sempre nella serra giusto? Non è che mi costa più quello che la pianta vero? Per piante come arancio e mandarino è la stessa cosa oppure hanno una resistenza differente? Qui ti faccio rispondere da @MaGiCa perchè non me ne intendo, ma poi non so nemmeno quante ed in che posizione metterle.
  24. 1 punto
    Ciao! allora, se devi prendere un limone lo devi mettere in una posizione esposta a sud e per l'inverno, se non avete possibilità di ritirarlo in casa, potete metterci tessuto non tessuto, meglio rispetto ad un telo di plastica; magari quest'ultimo lo potete usare in caso di casi eccezionali di maltempo... Poi come piante perenni vorreste fiori o piante tipo piccoli arbusti anche sempreverdi?
  25. 1 punto
    E adesso che arriveranno piante devo difendere il territorio griglia?
  26. 1 punto
  27. 1 punto
    Me lo auguro che siano risolti, ma confermo che è molto meglio.
  28. 1 punto
    Quindi sarebbe questo il set che vendevano anche a 100 milioni circa un annetto fa?
  29. 1 punto
    Non è perchè sono di parte...ma in tutta la mia esistenza non ho mai trovato in nessun luogo da me frequentato, sia reale che virtuale, un maleducato cafone del genere! I clienti vanno trattati con dovuto rispetto se vuoi mantenerli. 🤬
  30. 1 punto
    Vi presento Silphye, la mia Cantora che fa parte da qualche giorno degli Arconti dell'Ombra.
  31. 1 punto
    Un piccolo assaggio del nuovo, prossimo, aggiornamento. Buona Visione!
  32. 1 punto
    "Per tutta la mia vita, gli altri hanno determinato la mia esistenza: cosa fare per essere gentile, quale fosse il mio posto, cosa fosse giusto per me. Ho sempre ascoltato gli altri...dimenticandomi chi realmente fossi. Ora, però...sono io a decidere! Ho finalmente una scelta: quella di essere me stessa!"
  33. 1 punto
    Bene! Alla fine mi son sentito dire che tutto è come previsto, mentre io ho fatto notare che la mail diceva chiaramente che avrei dovuto settare il php dalla versione 5.4 impostata di default, alla versione che il forum richiede per il suo funzionamento. Mi è stato risposto che la versione del php aggiornata DOVREBBE essere inserita a fine mese. Inutile dire che mi sono spazientito e dopo avergli detto che mi sentivo su scherzi a parte ho chiuso il discorso. Adesso ci guarderemo attorno, ma con gli ultimi eventi raggruppati assieme, ho una delusione tale addosso che mi viene solo voglia di mandare tutto e tutti a quel paese. Fine della storia infinita
  34. 1 punto
    Non andrò a parlare di programmi o altro, ma di una semplice banalità dal potere immenso Installando Linux l'avvio del pc viene condizionato da un menù a tempo che permetterà di selezionare il sistema operativo con il quale si vuole lavorare. Linux si impossessa della prima posizione e già questo condiziona di per se la scelta dell'utente, infatti, spesso anche per pigrizia, si ha la tendenza a lasciar che il pc si avvii da solo. Questo sta succedendo anche a me, ma sottolineo che oltre a questo vecchio pc rispolverato, ho anche un pc a parte con installato solo Windows che sta praticamente li fermo a riempirsi di polvere. Dal giorno che ho installato OpenSuse mi sono innamorato principalmente della stabilità delle prestazioni, ovvero che si può utilizzare il pc notte e giorno, ma la velocità di avvio delle applicazioni rimarrà sempre invariata, a differenza di Windows che tende invece a rallentare e, con il passare dei giorni necessita di più tempo per aprire le app e spesso con qualche scatto. La cosa più bella che ho potuto notare con la mia poca esperienza, è il modo con il quale posso modificare e aggiornare il sito senza paura di veder finestre che tendono a bloccarsi, trasferimento file un pelo più lento, ma fisso e costante, ma soprattutto i browser che non fanno vedere una cosa per un'altra, infatti molto spesso utilizzando I browser di Windows è capitato che cambiando una semplice foto di una sezione del forum, prima che si potesse vedere la nuova si doveva eliminare la cache del browser. Non ho mai capito perchè, ma a lungo andare questo problema condiziona la programmazione perchè ti fa pensare che la modifica non funziona e modificando qui e la spesso si creano danni. Insomma, per molti sarà anche un post inutile e lo comprendo, ma vi assicuro che se avete la voglia e la possibilità di provare, anche voi ne rimarrete sicuramente ammagliati. Linux è il sistema più utilizzato anche per gestire i server hosting che forniscono spazio web come per il nostro sito, basta che dietro ci sia qualcuno che sappia farlo andare e le prestazioni saranno meravigliose. Mi meraviglia ancora molto il fatto che tutto questo possa essere distribuito gratuitamente, ma lo consiglio a persone comunque giovani, che abbiano tanta voglia di imparare. Sembra difficile, ma ci vuole tempo e mente fresca all'inizio.
  35. 1 punto
    Condivido quello che dici. E' un gioco che ha davvero moltissimi players, ma io sinceramente non lo vedo un gioco da perderci la testa e tempo. Come dicevi, e i video lo dimostrano, i trailers sono un inganno vero e proprio, seppur rimango del parere che sono bellissimi.
  36. 1 punto
    Forse perchè l'interesse è quello di catturare l'attenzione di una persona con la speranza che poi si fermi a giocare. In ogni caso per loro va bene anche chi prova e poi smette di giocare perchè potranno sempre dire di aver milioni di persone che giocano
  37. 1 punto
    Awaken (ft. Valerie Broussard) | League of Legends Cinematic - Season 2019 Mi chiedo il perchè i trailers sono cosi belli, e il game non corrisponde ? Il game si vede come nel video che ho postato qui sotto...
  38. 1 punto
    Mi è capitata sotto al naso una modifica che di per se non serve a niente, però è divertente ricevere una notifica e vedere la campanella muoversi quando si naviga il sito. Se la notifica arriva e la campana non si muove dovete aggiornare la pagina, si animerà da sola ogni 5 secondi fino a che non avrete letto la notifica. Si muove anche passandoci sopra con il cursore.
  39. 1 punto
  40. 1 punto
    A Star is Born - Trailer Ufficiale Italiano Alla fine l'ho visto, è stato bellissimo. A Star is Born colpisce per la sua intensità, una storia autentica che porta inevitabilmente alle lacrime sulle note di I'll Never Love Again.Lady Gaga e Bradley Cooper convincono e commuovono il pubblico, un Oscar meritatissimo a Lady Gaga per la sua canzone Shallow come Miglior Canzone Originale, che porta avanti un messaggio di incoraggiamento, un invito a non arrendersi nonostante tutti ti dicano che non ce la farai e a non accontentarsi mai, a puntare sempre in alto per raggiungere il proprio sogno.
  41. 1 punto
    Ciao @Lu-, benvenuto. Non so se è ancora in circolazione, ma @Max dopo tante peripezie con una licenza del forum, ha sciolto la società con un suo amico e chiuso del tutto il sito. Non so se ha ancora la licenza o l'ha già venduta, ma puoi provare ad inviargli un messaggio privato e vedere se ti risponde. Se decidi invece di comprarla perchè non vedi l'ora di realizzare il tuo bellissimo progetto, puoi utilizzare il nostro Link Referenziale che ti permetterà di comprare una licenza supportandoci gratuitamente.
  42. 1 punto
    I wanna walk that line a little crooked And live my life a little on the rocks Laughing every time I fail Not afraid to make a fool of myself And keep on dancing when the music stops 'Cause I love being in love It's the best kind of drug Drunk on the holy lean on your shoulders Sweet like a wine as it gets older When I die I don't wanna go sober When I die I don't wanna go sober You're like drinking from a never ending bottle When I think it's gone it's always a little more left Lay back with you and close my eyes Let the big ol' world just spin on by And saying your name with my last breath 'Cause I love being in love It's the best kind of drug Drunk on the holy lean on your shoulders Sweet like a wine as it gets older When I die I don't wanna go sober When I die I don't wanna go sober I love being in love It's the best kind of drug Drunk on the holy lean on your shoulders Sweet like wine as it gets older When I die I don't wanna go sober I love being in love It's the best kind of drug Drunk on the holy lean on your shoulders Sweet like a wine as it gets older When I die I don't wanna go sober When I die I don't wanna go sober When I die I don't wanna go sober
  43. 0 punti
    Sto pensando IN GRANDE
  44. 0 punti
    Attenzione! Il set attualmente si trova dal Broker delle città principali. Esiste un set con un nome simile ma non è il set originale. Siccome dal Broker purtroppo non si possono vedere le anteprime dei set, fate attenzione a non spendere kinah per un set sbagliato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito web utilizza i Cookie e consente l’invio di cookies di terze parti. Premendo il tasto OK ACCETTO o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra Politica Sulla Privacy